MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2007

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2007

Messaggio da cinzia1970 » lun ago 06, 2007 1:33 pm


Messaggio del 2 agosto 2007 ( Mirjana )

Cari figli, oggi guardo nei vostri cuori e, guardandoli, il mio cuore
si stringe nel dolore. Figli miei, vi chiedo amore incondizionato e
puro verso Dio. Saprete di essere sulla retta via quando con il corpo
sarete sulla terra ma con l'anima sempre con Dio. Attraverso questo
amore incondizionato e puro vedrete mio Figlio in ogni uomo. Sentirete
l'unione in Dio. Io come Madre sarò felice perché avrò i vostri cuori santi e uniti. Cari figli, avrò la vostra salvezza. Vi ringrazio.



Mirjana ha anche detto: “All'inizio dell'apparizione la Madonna ha fatto vedere ciò che ci aspetta se nei nostri cuori non ci sarà santità e unione fraterna in Cristo. Non è stato per niente bello. Ci ha esortato a pregare per i nostri pastori perchè, ha detto, senza di loro non c'è unità“. L'umore della Madonna era normale.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun ago 06, 2007 5:39 pm

Grazie Cinzia per averci comunicato questo importantissimo messaggio della Madonna!!Spero tanto che la Mamma Celeste ci protegga sempre e ci conduca sulla strada della vita eterna accanto a Gesù.....a presto!!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Maria, Madre nostra

Messaggio da Ospite » mar ago 07, 2007 6:05 am

Regina del Cielo, Madre di Gesù, splendore delle genti, prega per noi.
Sorreggici nei momenti di dolore e di angoscia.
Rimani con noi, nei nostri cuori Madre Divina.
Abbracciaci con il Tuo amore.
Daniel

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mer ago 08, 2007 11:28 am

Grazie dolce angelo per averci fatto partecipi di questo meraviglioso messaggio...molto profondo.
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 6:33 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti