ho sognato una Santa...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho sognato una Santa...

Messaggio da esperanza » lun lug 30, 2007 11:25 am

Stanotte ho sognato una Santa ( mi dicevano che era Santa Rosalia, patrona della mia città) e l'ho sognata in una stanza piena di ex-voto d'argento dei fedeli...
E un ex voto mi cadeva in testa, ma non era d'argento, era di carta e con una scritta tutta luccicante "per mia signora"
Bene o male conoscete tutti la mia situazione familiare ed il motivo per cui prego incessantemente e sono così turbata ed infelice...
Secondo voi come devo interpretare questo sogno e come posso sfruttare al meglio questo messaggio ?
Grz a tutti...

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » lun lug 30, 2007 5:03 pm

Cara Esperanza, ti ricordo spesso nelle mie preghiere, mi ricordo del tuo grande disagio in famiglia con tuo marito.

In effetti la questione sogni è complessa. Sento a volte di persone che sognano un santo, un parente defunto o magari la Madonna, che danno loro messaggi o comunicazioni. Il vero problema è saperli interpretare. A volte potrebbero essere messaggi veri, a volte potrebero essere ovvi frutti di una ovvia auto-suggestione. Come capire se un sogno è veramente mandato dall'Alto e contiene una verità? Come capire se un sogno è solo il frutto delle nostre speranze e delle nostre suggestioni? Purtroppo non ti so rispondere, ti dico solo che ti capisco e che anch'io, dovessi sognare qualcosa del genere, andrei in crisi con il dubbio tra sogno "attendibile" e sogno di "suggestione".

Forse il tuo caso è di una suggestione, nel senso che se Dio ci invia qualche messaggio in un sogno, credo lo farebbe in modo inequivocabile. O almeno, se io fossi in Lui, farei così, altrimenti si rischia di fare ancora più confusione.

In ogni caso ti sono vicino e ti ricordo nelle mie preghiere, anch'io come sai provengo da un "lutto affettivo" che ancora non riesco a superare e per il quale spero e prego ancora per un miracolo.

Che Dio ci aiuti e guardi i nostri cuori.

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » mar lug 31, 2007 8:21 am

Grazie..di cuore...prego anche io per te...

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mar lug 31, 2007 9:17 am

Cari amici,
ogni sogno può essere interpretato in vari modi ma solo noi stessi, proprietari delle nostre gioie e dolori, possiamo interpretarli.

Vi ricorderò nelle preghiere, anche io vivo uno di questi disagi, anche se come figlio e non come diretto protagonista, il dolore è grande e solo la grazie divina placa un po gli animi e ridona speranza.

Un caro saluto.

Mau
"Grazia Plena"

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti