un aiuto per tutti

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un aiuto per tutti

Messaggio da Ospite » mar lug 24, 2007 10:12 pm

Vi prego di voler diffondere e visitare il mio blog, perchè credo che possa dare conforto e dolcezza a chiunque ne abbia di bisogno.
voglio condividere il mio amore per il mio Sposo Gesù con tutti...per questo prego gli amministratori di questo forum, tra cui giammarco, di volermi aiutare a diffondere e far leggere a tutti il mio blog. grazie.
l'indirizzo del mio blog è il seguente: http://serenit-seres797.blogspot.com/

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 25, 2007 7:30 am

Mia carissima serenity, pace e gioia! già visto il tuo blog qndo ce lo avevi segnalato alla fine di aprile, gustato e lasciato un segno del mio passaggio :D tienici stretti nelle tue preghiere, che sei nelle nostre...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

Re: un aiuto per tutti

Messaggio da alfy » sab lug 28, 2007 11:37 am

serenity797 ha scritto:Vi prego di voler diffondere e visitare il mio blog, perchè credo che possa dare conforto e dolcezza a chiunque ne abbia di bisogno.
voglio condividere il mio amore per il mio Sposo Gesù con tutti...per questo prego gli amministratori di questo forum, tra cui giammarco, di volermi aiutare a diffondere e far leggere a tutti il mio blog. grazie.
l'indirizzo del mio blog è il seguente: http://serenit-seres797.blogspot.com/

Serenity...ho visitato il tuo blog e l'ho trovato interessante.
Condivido con te le emozioni che hai provato il giorno in cui padre Lombardo ti ha cinto al collo lo Scapolare della Madonna del Carmine.
Mi è venuto spontaneo pregare la Madonna...perché ti stia vicino e ti accompagni per farti essere sempre degna sposa di Gesù....
Ave Maria

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab lug 28, 2007 2:15 pm

Serenity cara, sei uina persona davvero incantevole.. ho visitato il tuo blog e non ho molto tempo adesso ma ci tornerò perchè ho scoperto di avere tante cose in comune con te... pure io sono stata salvata un paio di volte da l nostro Celeste Medico.. sono siciliana come te.. e porto da anni lo scapolare.. che mi fa sentire protetta.. mi ha ispirato pure una poesia che non ho ancora scritto nel forum... e poi dulcis in fundo le parole dolcissime che dici alla tua nonna.. pure io ho parecchia gente lassù fra cui i nonni .. il mio papà e un mio carissimo padre spirituale . è destino che io debba vivere da orfana.. ma sarà sicuramente più grande la gioia quando dopo l'esilio ........ e pure io sto facendo le orazioni di Santa Brigida.. grazie per le emozioni che mi hanno dato le tue parole.. rimani sempre così.. non cambiare mai.. Gesù è contento di te.. ne sono sicura.. ciao catena

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » sab lug 28, 2007 4:41 pm

Cara Serenity ho letto il tuo blog sei una ragazza meravigliosa in cammino verso Gesù. Condivido con te il tuo amore per gli angeli Maria Gesù Dio. Io ho ricevuto una grazia ed ora non posso che offrire me stessa al Signore.
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom ago 26, 2007 11:43 am

complimenti per il blog, ne ho letto una parte, credo che continuerò a leggerlo, dici delle cose bellissime.
ciao
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » dom ago 26, 2007 12:03 pm

grazie Giacomo, sono felice che riesco a trasmettere il mio gande (ma sempre troppo poco)amore per il mio amato Sposo.:)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti