Devozione al Sacro Cuore di Gesu'

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devozione al Sacro Cuore di Gesu'

Messaggio da cinzia1970 » ven lug 06, 2007 1:00 pm

Immagine


Vorrei condividere con voi,oggi,primo venerdi' del mese,l'inizio della mia devozione ai primi 9 venerdi' del mese.Se c'e' qualcun'altro che pratica questa devozione,unifichiamola e condividiamo questa gioia.

GRAZIE MARIA
DI AVERMI AVVICINATA
A TUO FIGLIO GESU'
...IL PERCHE' DELLA CHIAMATA
C'E' SEMPRE...
TI HO RICONOSCIUTA,
E TRAMITE LA TUA INTERCESSIONE
ORA GESU' E' NEL MIO CUORE,
INSIEME A TE E
CI RESTERETE PER SEMPRE.






SACRO CUORE DI GESU',CONFIDO IN TE!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 06, 2007 1:18 pm

Immagine Mia carissima cinzia, pace e gioia!
e che gioia questa condivisione, che trova il mio piccolo cuore accanto al tuo ad onorare insieme...
      • Sacro Cuore di Gesù, confido in Te!
UnabbraccissimonelSuoCuorefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cristina
Messaggi:24
Iscritto il:gio feb 15, 2007 12:54 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

i primi nove venerdi del mese

Messaggio da Cristina » lun lug 09, 2007 6:15 am

Anch'io ho iniziato i primi nove venerdi del mese per il Sacro Cuore di Gesù...Vorrei far conoscere a tutti questo piccolo ma grande gesto d'amore verso Colui che ha dato la Sua vita per la nostra salvezza.
Sto preparando dei libricini per portarli alla Chiesa vicina al mio lavoro.
Sarebbe meraviglioso che ognuno lo facesse per le proprie parrocchie.
Cristina -Roma
p.s.Grazie per tutto quello che fate per noi attraverso questo sito!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti