Un giorno importante per me...insieme a tutti voi!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un giorno importante per me...insieme a tutti voi!!

Messaggio da Fabio Gugliotta » dom mag 27, 2007 9:39 am

Cari Amici, oggi per me è un giorno importante!!Il 27 Maggio del 1956 in una piccola clinica di Roma venivo alla luce.Vorrei condividere questa giornata con la mia famiglia,con mia madre,colei che mi ha dato la vita, che purtroppo non è con noi ma che io stò raggiungendo in ospedale dove è ricoverata da più di quaranta giorni in seguito ad una grave malattia, con Gesù e la Madonna che porto da quel giorno nel mio cuore e con voi,carissimi amici del Forum,che ci siete vicino in questo momento tanto duro e difficile!!Grazie di tutto!!Vi voglio bene!!Fabio :lol:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 27, 2007 11:35 am

Caro Fabio mi unisco alla tua gioia per il tuo compleanno e al tuo dolore per la malattia della mamma.
E' anche questo la vita nel bene e nel male dobbiamo fortificarci nello spirito su questa terra per essere accolto quando sarà nel regno dei cieli dove ci sarà solo pace e amore.
Auguri :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BUON COMPLEANNO FABIO!!!

Messaggio da Tina » dom mag 27, 2007 12:02 pm

COME PETALI


Petali sono gli anni della vita,
che ad uno ad uno volan via nel vento,


ma lasciano un profumo anche nel tempo
se son vissuti bene e con amor!
La vita va vissuta per com’è
Sia nella gioia, sia nella tristezza, sapendo che trascorre molto in fretta,
tu possa coltivarla come un fior!




TINA
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

momo
Messaggi:13
Iscritto il:lun mag 21, 2007 11:17 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da momo » dom mag 27, 2007 1:38 pm

tanti auguri di buon compleanno e una preghiera sincera per tua madre.
che la madonna la assista sempre.un abbraccio.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom mag 27, 2007 1:41 pm

Immaginedi cuore Fabio

Buon Compleanno

a te

e a tua mamma
affinchè guarisca bene e al piu' presto.


Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

BUON COMPLEANNO!

Messaggio da anna baucina » dom mag 27, 2007 3:46 pm

AUGURI A TE E ALLA TUA MAMMA. SIETE NELLA MIA PREGHIERA. UN ABBRACCIO FRATERNO
Sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » dom mag 27, 2007 4:39 pm

UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO SINCERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE CARO FRATELLO FABIO E UN ABBRACCIO CALOROSO ALLA TUA DOLCE MAMMA PREGANDO IL BUON DIO CHE STIA PRESTO BENE.

UN ABBRACCIO FRATERNO FRANCESCO

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » dom mag 27, 2007 4:56 pm

Un AUGURIO per il tuo compleanno dal profondo del mio cuore. Rimaniamo uniti nella preghiera per la tua mamma. Che il Signore vi colmi della Sua Grazia e della Sua Benedizione.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » dom mag 27, 2007 11:07 pm


Caro Fabio.....è ormai mezzanotte, ma tanti auguri!
Lo sai che anche mio marito ha festeggiato il compleanno con te?
E poi anche due nostri amici sono gemelli sempre del 27?
Sei anche tu una persona speciale!!!!
Un forte abbraccio e una preghiera per mamma Rosa che ha messo al mondo un figlio speciale!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » lun mag 28, 2007 7:09 am

AUGURI Fabio sei un fglio dolcissimo, capisco la tua pena per tua madre, la Madonnina non ti lascerà solo, pregherò per lei e per te.
Ciao

semprepiuamareggiata
Messaggi:24
Iscritto il:mar lug 25, 2006 5:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da semprepiuamareggiata » lun mag 28, 2007 7:34 am

ciao Fabio tanti cari auguri anche mio figlio ieri ha festeggiato il suo nono compleanno, ieri a vederlo felice tra i suoi compagnetti di scuola e la sua soddisfazione a fine serata, quando è venuto ad abbracciarmi per ringraziarmi delle "bella festa", mi sono dimenticata di tutto il trambusto che è la mia vita.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 28, 2007 9:25 am

Mio carissimo fabio, pace e gioia! che la Volontà del Padre nostro e la cura della nostra Mamma Celeste portino la pace nei vostri cuori: ti strigo con tanto affetto, insieme alla tua dolce mamma...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Un giorno importante per me....insieme a tutti voi!!

Messaggio da poesia » lun mag 28, 2007 2:55 pm

Caro Fabio, ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, ma soprattutto per la salute della tua mamma, pregherò per lei ed anche per la tua famiglia,vedrai che la Madonna vi starà vicino nei momenti più difficili, Lei è sempre con noi,anche quando tutto ci sembra così difficile. Anch'io sono spesso preda di tante paure per me e la mia famiglia ma poi mi dico che in fondo bisogna confidare in Chi sa cosa è bene per noi e cosa invece non lo è. Diciamo insieme : "Sia fatta la tua volontà Signore e con l'aiuto di Maria, nostra Madre Celeste,il buio si trasformerà in luce ai nostri passi! ". Un abbraccio da Rosy e pace e gioia! :D

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon compleanno Fabio

Messaggio da santovince » lun mag 28, 2007 4:19 pm

Caro fratello, ogni giorno è importante, ma ovviamente quello più importante è quando siamo nati alla grazia del Signore.
Quando si entra a far parte della Sacra Famiglia, scegliendo Dio e la sua e nostra cara Mamma celeste, noi siamo entrati a far parte per grazia della famiglia divina, siamo figli di Dio, sempre.
Ma quando scegliamo diventiamo figli consapevoli della partecipazione alla grazia, non siamo mai soli e la Nostra Famiglia Divina partecipa con noi alle nostre vicissitudini, vegliando e proteggendo i nostri passi, pensieri, dolori e preoccupazioni.
Ci dice sempre "se vuoi essere cristiano fai come Cristo" nel dolore perdonava e pregava per i propri persecutori, noi cosa possiamo fare di meno?
Preghiamo nel dolore consapevoli che tutto ciò che viene ai figli di Dio, viene da Dio ed è per il nostro bene, quello eterno.
Ora per avvicinarci al Cristo dobbiamo anche noi passare attraverso la grande tribolazione per purificarci e riacquistare il nostro vestito bianco, per poter entrare nella divina casa, alla presenza della divina famiglia, per partecipare alla gioia eterna.
Certo nel momento presente la sofferenza e le preoccupazioni sembrano avere la meglio sulla pace e serenità, ma nella preghiera e con il S. Rosario in mano, potrai camminare spedito in mezzo ai pericoli della vita, senza perdere l'anima, magari arrivi con qualche graffio, bruciatura o abrasione, capita quando si passa tra i rovi, il fuoco e gli impedimenti della vita, ma noi staimo camminando verso il cielo, e la fatica anche se la sentiamo, non ci pesa, perché ci sono altri che ci aiutano a portare lo zaino nei momenti duri.
Stai sereno, insieme alla nostra Famiglia Celeste, siamo in buone mani.
Un fraterno abbraccio da tuo fratello in Cristo, Vincenzo.
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun mag 28, 2007 5:20 pm

Grazie carissimi amici per il vostro affetto!!Ogni volta mi commuovo leggendovi e sento nelle vostre parole una vibrazione speciale:quella dell'amore per il prossimo e per che soffre!Vi sento vicino e questo mi da tanta forza per sperare sempre.Sono felice anche che qualcuno festeggi lo stesso mio giorno il compleanno(il bambino di nove anni oppure il marito di Alessandra, che sicuramente è una persona speciale: primo perchè ha scelto una compagna speciale e secondo perchè festeggia il 27/maggio come me! :lol:).
Ieri purtroppo ho trovato mia madre un pò sofferente in quanto aveva dei fortissimi dolori in basso.....e trà i dolori,poverina, si è addormentata ricordandosi con un filo di voce che gli dispiaceva essere in quello stato proprio il giorno del mio compleanno.Era veramente dispiaciuta, ma io l'ho rassicurata un pò e tra i dolori si è addormentata!Sono stato vicino a lei in silenzio guardandola mentre dormiva con una espressione di dolore...poi piano piano per non disturbarla sono andato via con tanta sofferenza nel mio cuore....avrei voluto festeggiare anche con lei questo giorno come ho sempre fatto...sarei rimasto con lei...ma a casa mia moglie e le mie figlie mi stavano aspettando....ho provato più volte a chiamarla sul telefonino per farle capire che noi siamo sempre vicino a lei, ma lei non mi ha risposto.Finalmente oggi dopo pranzo il mio cellulare ha squillato: era mia madre che mi diceva che i dolori finalmente erano scomparsi ed i dottori avevono trovato la causa!!Signore ti ringrazio...ti prego di aiutarla a darle forza per lottare,per continuare a vivere!!
Vorrei condividere con voi un vero insegnamento di vita che proprio ieri ho ricevuto da una signora in ospedale!Lei è molto gentile gira per le corsie e cerca di aiutare tutti.Ha sempre una parola buona per chiunque, e gira con un crocifisso in legno sul collo.A prima vista ho pensato si trattasse di una volontaria...ma ieri mentre ero fuori nel corridoio, da lontano, mi fa cenno di andare verso di lei.Mi sono avvicinato e con grande sorpresa mi sento dire:"Vuole vedere mio marito?"Mi fà strada e mi accompagna dentro una piccola stanza dove sento un rumore di un respiratore posizionato vicino ad un letto dove disteso c'era il marito con tanti tubi attaccati al suo corpo!"Vede"mi dice la dolce signora mio marito vive così ormai da 20 anni e senza quella macchina morirebbe!!Sia io che lui sia andati in coma per ben due volte,ma noi non ci lamentiamo mai di niente!Abbiamo fede nel "Signore"e siamo devoti a Padre Pio...è lui che ci ha miracolato per ben due volte,ma quando racconto a chiunque queste cose nessuno mi crede!Sento tanta gente quì dentro lamentarsi per cose meno gravi di queste ma bisognerebbe capire che c'è tanta gente che stà molto peggio...però nessuno mi capisce perche ognuno di noi si chiude con il proprio male nel suo egismo e non si preoccupa del prossimo!"Sentendo le parole di quella Signora e vedendola sempre serena, prodiga verso chi soffre e con il sorriso sulle labbra ho capito quanta forza e quanto coraggio può darti la fede in Cristo!!Forse quella Signora è un'altro Angelo venuto dal cielo per lanciarmi un segnale importante....ho tanto da imparare da queste persone...e spero di incontrarne tante altre ancora in questa mia vita terrena per far si che io possa crescere come persona per meritare di rincontrare nell'altra tutte le persone che ho amato in questa vita e che mi hanno voluto bene ed avere un posto con loro nel regno dei cieli vicino Gesù e la Madonna!Vi voglio bene!Fabio

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti