Cari amici i problemi con la connessione sono stati risolti

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Cari amici i problemi con la connessione sono stati risolti

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 24, 2007 6:56 pm

Cari amici ho problemi con la connessione adsl .
Se per un po non mi sentite state tranquilli :)
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun mag 07, 2007 5:19 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 25, 2007 5:11 pm

UnabbraccissimocheTiaspettafiduciosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » gio apr 26, 2007 10:23 am

CIAO GIAMMARCO, ANCHE IO SONO STATA ALCUNI GIORNI SENZA COLLEGAMENTO ADSL, EVIDENTEMENTE CI SONO STATI PROBLEMI SULLA LINEA. DA STAMATTINA TUTTO E' TORNATO NORMALE SPERO ANCHE PER LA TUA ADSL. CIAO BUONA GIORNATA

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio apr 26, 2007 2:12 pm

Grazie a Dio che ti leggo, sono stata molto preoccupata per te a non sentirti più. Spero che si risolva presto il tuo problema con ADSL. Anche io ho avuto grandi problemi con il PC, ma ora sembra che dopo il cambio del hardisk funziona di nuovo anche se ho perso tantissimi dati. Ho fatto dei Backup ma non riesco a rispristinare. Cmq continuo a confidare, hehe. Ti voglio bene e prego per te, sperando di leggerti presto. Un abbraccio. Silvia :D

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven apr 27, 2007 4:09 pm

Spero che riescano a ripristinare quanto prima la linea......mi manchi!
Un abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 04, 2007 3:05 pm

Eccomi qui ragazzi :) finalemente ho risolto il problema della connessione.
Mi siete mancati tantissimo e spero di recuperare il tempo perso.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 04, 2007 3:07 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mag 05, 2007 11:18 pm

Il necessario e' che tu ci sia...
tutto il resto e' "sciambole"!


(non ne voglio parlare ...mi stavano facendo impazzire...e' durato 2 mesi, ora lo dico sottovoce per paura che ci sentano(pare che vada benino)
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 06, 2007 6:44 pm

Ciao Giamma, bentornato!! Che bello che ci sei. Anche io ho avuto e ho ancora dei problemi con il PC. Ma spero che piano piano riesco a risolvere Sei sempre stato e sei sempre nelle mie preghiere e nel mio cuore. Un abbraccio forte. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti