VIAGGIO A MEDJUGORJE PONTE PRIMO MAGGIO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VIAGGIO A MEDJUGORJE PONTE PRIMO MAGGIO

Messaggio da verab » lun apr 16, 2007 12:11 pm

Ciao a tutti...vorrei tanto riuscire a "sfruttare"questi giorni anche se pochi per andare a medjugorie...partenza pom/sera del 27aprile rientro sera del 1 maggio.
c'e nessuno di Padova,provincia o cmq Veneto che ha lo stesso desiderio e date utilizzabili?
se si contattatemi sarebbe bello riuscire ad organizzarci in qualche modo,correndo un po perchè manca poco...ma...tentar non nuoce...


ciao a tutti...spero di avere qualche notiziola...

vera

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun apr 16, 2007 12:48 pm

Grazie per l'invito!
Abito vicino a Padova e anch'io, come ho scritto sul forum, sono in attesa di raggiungere Medjugorie, ma il primo maggio ho un appuntamento cui non potrei mancare: la prima comunione del bambino.
Mi spiace.....pensavi di andarvi autonomamente? Io credo in aereo da Malpensa, con un pellegrinaggio...non so ancora quando, ma prima del'estate se vi riesco.
So per certo che dal 28 apriel al 1°maggio c'è un pellegrinaggio con partenza dalla provincia di Treviso, non so se c'è ancora disponibilità, ma se sei interessata, ti potrei inviare i riferimenti.
Ciao e buon Medjugorie!
TENIAMOCI PER MANO

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » lun apr 16, 2007 2:12 pm

ciao...grazie per avermi risposto...
Beh!di sicuro il tuo è un appuntamento fondamentale e di grande gioia...che meraviglia!
Cmq pensavo ci fosse un po di gente che magari aveva gli stessi problemi di date e magari si riusciva a tirar su un gruppetto.
Se non ti crea disturbo si,perfavore mi daresti i riferimenti di quel pellegrinaggio che parte da Treviso?vediamo se c'è ancora posto...

spero di aver occasione di conoscerti prima o poi...visto che non siamo molto lontane...

Un abbraccio

ciao Vera

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun apr 16, 2007 2:41 pm

Ti invio in posta privata l'allegato delle partenze e riferimenti.
Sicuramente avremo modo di consoscerci...Ciao
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun apr 16, 2007 3:37 pm

Ciao cara se ti puo' interessare c'e' un gruppo che parte qui da Arcade vicino Treviso,il giorno 29 fino e ritorno il 3 Maggio la sera.Sto sperando di andaci anche io ora vedo......Se ti puo' interessare mi mandano il programma e ti so' dire!!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » lun apr 16, 2007 3:56 pm

ciao Cinzia,
Grazie mille ti ho appena mandato un Mp...

purtroppo io il 2 ricomincio a lavorare quindi devo essee per forza a casa l'1 sera....

adesso vediamo se riesco ad organizzarmi...

Ciao Vera

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti