A VOI CHE SENTO COME FAMIGLIA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A VOI CHE SENTO COME FAMIGLIA

Messaggio da valentinamartucci » ven mar 09, 2007 8:37 pm

Domani per me è un grandissimo giorno! Non pensavo proprio che il Signore mi avrebbe regalato questo bel dono. Dopo tanto tempo e non ci pensavo proprio più ritorno io stessa a ballare sul palcoscenico. Sono emozionatissima! Parteciperò ad una gara di danza. Per me è molto importante. Proprio come per qualcuno che ama cantare, che partecipa ad un Festival. Dopo aver inviato il mio curriculum, la coreografia, scenografia fatte da me stessa e la scelta sempre fatta da me di musiche che mi accompagneranno, sono stata scelta per partecipare. In questo periodo che precede l'evento mi sono preparata tantissimo, ma chiedo a voi tutti, cari IDM, che sento come la mia famiglia di sostenermi nuovamente con la vostra preghiera. Non mi interessa vincere. Ci sarà la semifinale, la finale a porte chiuse e la finalissima aperta al pubblico. Mi piacerebbe tanto che i miei genitori mi potessero di nuovo vedere ballare sul palcoscenico. Sono sicura che sarebbero soddisfatti e se lo meritano anche. Anche i costumi li ho fatti io. Sono belli! In ogni cosa che ho fatto ho sentito Gesù e la Madonna vicini. Come se mi suggerissero tutto. Lo fanno sempre anche nei miei studi universitari. Chissà come andrà! Vi abbraccio e vi voglio tanto bene. Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mar 09, 2007 8:42 pm

Cara Valentina io saro' con il mio cuore accanto a quello di mamma e di papà e di tutti coloro che ti vogliono bene :)
Gesu' tiferà per te e anche se non vincerai saremo tutti felici :)

Ti abbraccio e in bocca al lupo.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

re

Messaggio da vecchio » ven mar 09, 2007 9:16 pm

Carissima Vale,
nel leggere il tuo messaggio che ci hai spedito ho sentito una lunga "Vibrazione" che mi ha preso tutto il corpo e questo mi accade quando DIO è presente, ebbene se tu sei là DIO è con te, ti starà accanto anche se tu non lo vedrai, e deciderà Lui quale posto avrà Sua Figlia Spirituale in quell'occasione;
Stai tranquilla ed in Umiltà partecipa senza pensare al risultato finale,se DIO è con te, nessuno si potrà opporre alla Sua Volontà.
Vecchio
Ultima modifica di vecchio il ven mar 09, 2007 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Pace e Amore

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven mar 09, 2007 9:39 pm

forza Vale........... domani quando scenderai in pista ci saremo noi con il pensiero a sostenerti,balla con semplicita',umilta'e vedrai...........e naturalmente ci saranno tanti ANGELI CUSTODI......che saranno al tuo Fianco.
un abbraccio caloroso FRANCESCO

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven mar 09, 2007 9:53 pm

Che l'Angelo Tuo Custode ti possa aiutare a danzare.
Che Maria ti prenda per mano per sostenerti
Che Gesù ti benedica perchè sei veramente dolce.
Se non fossi tua madre ti vorrei bene ugualmente, lo stesso bene che ho per te da sempre e che ogni giorno diventa più meraviglioso. Perchè sei "Vale" in tutti i sensi.


Un vincitore a sorpresa per l'edizione 2007 degli Oscar: la statuetta per il sentimento meraviglioso che provo va a a "VALE" nell'opera del BUON DIO.

Immagine
TANTI FIORI MERITATI A LADY OSCAR
S D PETROCCHI

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven mar 09, 2007 10:31 pm

La giostra degli Angeli


In lontananza sento gradevoli suoni di campanellini
e gioviali voci attirano la mia attenzione.
Mi richiama il rilassante suono di flauti e violini.
Immagine
E con grande meraviglia mi appare la Giostra degli Angeli
dove Cherubini e Serafini con tutti i loro Fratelli Celesti
si divertono, giocano e cantano
sospesi a festoni di edera e fiori
e intrecciando motivi ornamentali
da mettere a cerchio intorno alla loro giostra
e creando corone di alloro
che cingeranno il capo dei benvenuti ospiti.
Immagine
Sulla giostra degli Angeli tutti sono invitati alla danza.
Immagine
Tutti sono invitati a sentirsi Angeli..




Auguri Valentina,il tuo Angelo Custode sara'vicino a te!!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven mar 09, 2007 11:14 pm

Cara Valentina l'importante è partecipare ,sei stata brava a prepararti musiche e vestiti, ti auguro con tutto il cuore di avere soddisfazione in questo balletto.

ti mando un forte abbraccio e bacione ciao Mara

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab mar 10, 2007 9:05 am

Concorso "Danzare Interpretando"

Roma, 10 marzo 2007

teatro Viganò

Concorso per solisti e coppie- VIII edizione



Immagine

VEDETE QUANTI SIAMO?
MA MANDANDOVI UN GROSSO BACIO DI RINGRAZIAMENTO
MI AFFRETTO AD ANDARE ACCOMPAGNATA DA VOI e da LORO. A presto Immagine
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 10, 2007 9:44 am

Unabbraccissimochefauntifofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Carissima, vai con gioia a danzare!

Messaggio da anna baucina » sab mar 10, 2007 11:48 am

Danza, danza con gioia!Se te la senti metti una intenzione: gli antichi ebrei danzavano davanti all'Arca Santa, che per noi equivale danzare davanti al Signore. Trasforma la tua danza in preghiera:mettici dentro tutto il sentimento e l'arte che il Signore ti ha dato. Danza anche per me.Quando ero ragazza mi piaceva tanto danzare, ma a quei tempi le cose non erano a portata di tutti. Ma anche oggi, se avessi le prestazioni fisiche dovute, non avrei ancur timore di danzare o cantare al Signore. Ti auguro un mondo di bene.Ma sei in buona compagnia con Gesù e Maria. Ti abbraccio! Auguri! Suor Anna Baucina
N.B. Non so inserire le immagini, ma ti offro un bel mazzo di rose: accettali anche se non posso neanche mostrarteli.
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom mar 11, 2007 1:49 pm

Cara Valentina io saro' con il mio cuore accanto a quello di mamma e di papà e di tutti coloro che ti vogliono bene
Gesu' tiferà per te e anche se non vincerai saremo tutti felici

Ti abbraccio e in bocca al lupo.

Giammarco
Anche se mi dispiace ammetterlo, non ce l'ho fatta. Esclusa alle finali. Ho riconosciuto che non ero molto in allenamento. Il cuore mi batteva e l'emotività mi ha preso. Sono contenta ugualmente, però! Contenta per chi ha vinto; contenta per me che ho partecipato; contenta per avere dei genitori meravigliosi, che mi sono stati ugualmente vicino e contenta perchè il Signore ancora una volta mi ha riservato una bella sorpresa. L'incontro bellissimo con due carissime ragazze, facenti parte degli IDM. Sono stata felicissima! Soprattutto per l'instaurarsi sempre più della nostra amicizia. Grazie a tutti voi! Vale
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 11, 2007 1:59 pm

siamo tutti felici perchè hai condiviso con noi questo momento.

Grazie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

danza..

Messaggio da jomaforever » dom mar 11, 2007 2:24 pm

Amica mia..il tuo cuore ha vinto ieri..e molte altre volte!!
E siamo tutti orgogliosi di te!!
Basta guardare il tuo sorriso o stringere le tue mani per sentire una musica diversa e nuova che annuncia gioia e sincerità ad ogni sussulto e attraverso questa dolce melodia doni ogni volta un pò di te.
Grazie per la serata di ieri..Gesù ci ha unito un'altra volta ed oggi a messa l'ho ringraziato infinitamente. Mettiamo nelle mani della Dolce Madre tutti i nostri progetti. Ti voglio bene..la tua amica pazzerella :D Jo
Rendere grande il più piccolo atto della vita,facendolo con amore,per amore,essendo l'amore!

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

re

Messaggio da vecchio » dom mar 11, 2007 5:52 pm

Carissima Vale,
chi va con la Fede nel cuore a fare la Volontà di DIO, non deve preoccuparsi del risultato che si raggiunge, poichè questo è un desiderio della donna che è in te, ma non sai quale è la Vera Volontà del Padre Tuo/Nostro, nei tuoi riguardi;
Non sai quale percorso ha di già preparato e là dove ti sembra impossibile raggiungerai dei traguardi a te impensabili, ma questi non debbono necessariamente essere quelli desiderati dalla tua volontà, ti lascio con questa citazione:
"L'uomo propone ma DIO dispone"
:)
Pace e Amore

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom mar 11, 2007 7:09 pm

Mia carissima vale, un piccolo dono... Immagine e...
          • ...unabbraccissimochetistringefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » dom mar 11, 2007 7:33 pm

ALLA FINE VALE
NON HA IMPORTANZA SE UNA PERSONA ARRIVI PRIMA O ULTIMA
LA GRANDE COSA E' CHE TU ABBIA PARTECIPATO E HAI VINTO COMUNQUE........
TU HAI QUALCOSA CHE GLI ALTRI PARTECIPANTI FORSE NON HANNO.....
LA GRANDE FEDE VERSO DIO .

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab apr 21, 2007 10:08 am

Carissimi, rieccomi quà, con voi, per i quali sento un grande affetto e con alcuni dei quali ci frequentiamo anche e per questo pure ringrazio Gesù e la Madonna, per la bella amicizia che è nata e che spero continui sempre.
Questa volta non vi chiedo di pregare per me; ma vi chiedo di pregare per tutti i bambini, soprattutto quelli personalmente da me conosciuti presso il Centro di Accoglienza in cui sto svolgendo da un pò di tempo il tirocinio universitario.
In questo Centro, che è una vera casa, famiglia, sono accolti dei bambini che hanno subito, purtroppo, ingiustizie ma talmente così forti, che io stessa, pur avendolo studiato, per la prima volta mi sono scontrata con questa realtà veramente orribile. Sono bambini la cui età va dai due ai tredici anni "abusati" anche dai loro stessi genitori. E' una verità terrificante, ma vera. Quando in casa mia lo hanno appreso sono rimasti allibiti. Mentre io ho potuto capire che famiglia meravigliosa Dio mi ha donato. I confronti spesso aiutano a capire anche ciò che spesso diventa abitudine e non ci si fa più di tanto caso. Io però ce l'ho fatto e mi sono sentita di intraprendere questa via che mi giungeva tramite il tirocinio.
In questi Centri vi è un equipe di medici, psicologi, psichiatri, assistenti sociali, educatori, volontari che si attiva per ridare ai bambini il calore di una buona famiglia e poi quando sarà il momento questi stessi bambini verranno dati in adozione o in affidamento a persone che si riterrà possano nel miglior dei modi occuparsi di loro in una famiglia sana. La famiglia è importantissima. E' la prima cellula della società ed è per questo che il Papa se ne preoccupa tanto e chiede di pregare per essa.
Anche io vi chiedo di pregare sempre per tutti questi bambini, perchè anime innocenti, possano veramente sorridere di nuovo alla vita. Anche Gesù dice: - LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME -
Ma cerchiamo tutti quanti di accompagnarli a Lui. Lui ce ne sarà grato. Grazie a tutti Valentina
valentina martucci

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab apr 21, 2007 10:25 am

valentinamartucci ha scritto:Carissimi, rieccomi quà, con voi, per i quali sento un grande affetto e con alcuni dei quali ci frequentiamo anche e per questo pure ringrazio Gesù e la Madonna, per la bella amicizia che è nata e che spero continui sempre.
Questa volta non vi chiedo di pregare per me; ma vi chiedo di pregare per tutti i bambini, soprattutto quelli personalmente da me conosciuti presso il Centro di Accoglienza in cui sto svolgendo da un pò di tempo il tirocinio universitario.
In questo Centro, che è una vera casa, famiglia, sono accolti dei bambini che hanno subito, purtroppo, ingiustizie ma talmente così forti, che io stessa, pur avendolo studiato, per la prima volta mi sono scontrata con questa realtà veramente orribile. Sono bambini la cui età va dai due ai tredici anni "abusati" anche dai loro stessi genitori. E' una verità terrificante, ma vera. Quando in casa mia lo hanno appreso sono rimasti allibiti. Mentre io ho potuto capire che famiglia meravigliosa Dio mi ha donato. I confronti spesso aiutano a capire anche ciò che spesso diventa abitudine e non ci si fa più di tanto caso. Io però ce l'ho fatto e mi sono sentita di intraprendere questa via che mi giungeva tramite il tirocinio.
In questi Centri vi è un equipe di medici, psicologi, psichiatri, assistenti sociali, educatori, volontari che si attiva per ridare ai bambini il calore di una buona famiglia e poi quando sarà il momento questi stessi bambini verranno dati in adozione o in affidamento a persone che si riterrà possano nel miglior dei modi occuparsi di loro in una famiglia sana. La famiglia è importantissima. E' la prima cellula della società ed è per questo che il Papa se ne preoccupa tanto e chiede di pregare per essa.
Anche io vi chiedo di pregare sempre per tutti questi bambini, perchè anime innocenti, possano veramente sorridere di nuovo alla vita. Anche Gesù dice: - LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME -
Ma cerchiamo tutti quanti di accompagnarli a Lui. Lui ce ne sarà grato. Grazie a tutti Valentina

Ciao Valentina,non avevo letto dei risultati,ma non importa l'importante e' partecipare!Ti serve ugualmente,sono esperienze della vita e tutto e' importante anche le sconfitte!
Cio' che dici sui bambini,guarda,anche a me fa male,i bambini sono cosi puri,e mai riusciro' a capire come si puo' arrivare a fare loro cosi' del male...spezzare la loro infanzia,la fase piu' importante della vita..in modo orrendo!E' inaccettabile!L'esperienza che stai facendo non e' venuta a caso,ti stai ponendo dinanzi una realta' con gli occhi della fede e che fa pensare,capire....mentre l'altra realta' sai bene qual'e'..il mondo esterno e' cosi' materiale che non si accorge di cosa abbiamo dall'altro lato......la sofferenza a cui nessuno ci pensa finche' non gli tocca...e le tante situazioni orrende che si compiono.Troppa gente e' insensibile,mentre tutto cio' fa parte della nostra realta' per la quale bisogna pregare tanto ...tanto perche' c'e' una societa' malata,materiale...cieca!
Bene,ti faccio i complimenti perche' cio' che vedi ti dara' sicuramente tante cose belle dal lato sensibilita',umanita'...meglio sensibili :cry: e vedere,che insensibili e disumani!
Salutami la tua mamma carissima.....e Maria,fammi sapere ogni tanto come sta,anzi ti mandero' una lettera che dovevo mandarti nella busta ma per la fretta e tante altre cose,ho spedito senza... cosi' la leggerai a Maria.
Ti abbraccio e grazie per la tua testimonianza e chiediamo a Maria di mettere sotto il suo manto d'amore infinito tutti i bambini del mondo.


Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab apr 21, 2007 11:05 am

Grazie Cinzia. Sei veramente un gran tesoro. Lo dice anche mia madre. Ed in genere non si sbaglia. Io TVTTB ed anche lei.
Stiamo veramente tutti molto vicino con l'anima ai bambini. Possiamo fare tante cose x loro. In genere da adulti siamo ciò che siamo stati da piccoli ed i piccoli hanno bisogno non solo di cose materiali ma di essere ascoltati e capiti. Io in casa ho ricevuto questo dono, nonostante i miei genitori lavorassero tutti e due. Non era la quantità ma la qualità del tempo che sia a me che a mio fratello hanno saputo dare. Senz'altro ti saluterò Maria, che anche lei, poverina, ha una terribile storia nella sua vita. Grazie di cuore, Cinzia. Ora, come si usa dire, scappo (fuggo) perchè i bambini mi aspettano e starò con loro diverse ore cercando di capire io stessa tante cose e regalare a loro il mio affetto. Sapessi quanto è bello vederli sorridere. Purtroppo non succede sempre. Vale
valentina martucci

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab apr 21, 2007 11:33 am

preghero' per le tue intenzioni cara e dolcissima vale,
i bambini sono angeli e vanno tutelati vanno abbracciati,hanno bisogno del della mamma e del papa' e hanno bisogno di Persone dolci come noi,sai ho 2 splendide bimbe,e ad agosto diventero' di nuovo papa'non puoi immaginare il mio cuore come sprizza di felicita'gesu' la madonnina cara ci sta donando un altro fiore,
e poi quando sento delle cattiverie ,ingiustizie,contro questi angeli il mio cuore piange di dolore e continuo a pregare affinche queste cose non accadano piu'.
sei nelle mie preghiere.
un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom apr 22, 2007 6:04 pm

Mia carissima vale, è con tanta cura che stringiamo a noi questi bambini, affidandoli alla dolcezza della nostra Mamma Celeste che li consoli x ogni dolore...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » lun apr 23, 2007 7:06 pm

uniamoci tutti in preghiera affinche' queste cose non accadino piu'

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi unisco in questa cordata di amore

Messaggio da mamyantonella2006 » mar apr 24, 2007 7:40 am

Mi unisco a tutti voi in questa cordata d'amore


O Maria Regina degli Angeli
avvolgi queste creature offese ed oltraggiate nella loro purezza,
con la Tua TENEREZZA Dolcissima.
Invoca per loro dallo Spirito Santo
raggi di Gioia,
suscita in chi è loro vicino
i modi e le tenerezze per ricucire strappi che altri hanno procurato nel loro cuore.
Guarisci queste creature e smemorali perchè ricordino solo il bene ricevuto e mai la sofferenza.
Affido ai loro angeli custodi stamattina
un messaggio d'amore
ed una carezza
uno per ciascuno di loro.

Amen



mamyantonella

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x valentina

Messaggio da mamyantonella2006 » mar apr 24, 2007 7:52 am

Cara Valentina
non so se tu conosci già questo libro ...ma credo che possa aiutarti nel tuo tirocinio te lo crivo qui...se vuoi usalo, potra darti una tecnica in più per attraversare questa esperienza.


Milton H.Erickson La Mia Voce ti Accompagnerà I racconti didattici di Milton H. Erickson a cura di Sidney Rosen Astrolabio Psicoterapia


Milton H.Erickson 1901-1980

Medico,Psicologo,Psichiatra,Docente alla Wayne State University,è considerato il maggior esperto di Ipnosi di tutti i tempi,ha "inventato" la Psicoterapia, modificando l’approccio e la terapia psicologica classica con metodi rivoluzionari, e ha segnato il percorso della Psicoterapia moderna, della Comunicazione e della PNL.



Erickson è stato un vero curatore di anime in sofferenza ed aveva un gran senso della poesia....solo chi ha sofferto veramente riesce a trovare le chiavi giuste x aiutare gli altri.


Un grosso bacione a te e faccio il tifo x te

mamyantonella

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer apr 25, 2007 8:09 am

Cara Valentina, ti ammiro tantissimo!
Io ho un bambino in affido che proviene, come molti di loro e come ben sai, da storie dolorose, spesso vissute in famiglia.
Solamente chi in un modo o nell'altro si avvicina loro, può capire che nessun bacio dato a un bambino va mai perduto, nessuna domostrazione di gioia, nessuna rassicurazione, nessuna canzone, nessuna fiaba.
Essi faranno parte di tutto ciò che egli diverrà.
Ti dedico questa breve composizione di Tagore:

Bimbo, hai portato nel mio cuore
il mormorio del vento e dell'acqua.
I segreti senza parola dei fiori,
i sogni delle nuvole,
il muto sguardo di meraviglia
del cielo notturno.

e poi quest'altra di non ricordo Chi:

I bambini sono polvere di stelle,
sparsa dalla mano di Dio sulla terra.

Hai un grande compito....aiutarli ad amarsi......perchè possano sentirsi amati!
Ricorderò il tuo impegno nelle mie preghiere
e insieme preghiamo per tutti i bambini del mondo che non trovano vero amore .Un abbbraccio
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mag 03, 2007 4:03 pm

Più passano i giorni e meno tempo mi accorgo di avere tutta presa tra esami da dare, lezioni da ascoltare anche in altre facoltà, ma contemplate nel mio piano studi, tesine da preparare e tircinio che sto facendo. Desidererei tanto potermi laureare al più presto, forse se tutto andrà bene e voi anche continuate a sostenermi con la vostra preghiera (per favore non ve lo dimenticate MAI) potrei farcela per la fine dell'anno o per l'inizio dell'anno nuovo. MI PIACEREBBE TANTO! E così potrei proseguire per la specializzazione: Danzaterapia.
Intanto vi voglio ringraziare per l'affetto che avete per me. Anche io ve ne voglio tanto.
Non siete voi che dovete ammirare me, anche se mi fa piacere, ma sono io che sento di stimarvi e considerarvi. GRAZIE SINCERAMENTE!
No, non conoscevo il libro che Mamy mi ha consigliato. Spero di poterlo leggere appena finito il libro di Jack Goody, insigne docente all'università di Cambridge ed uno dei più importanti antropologi: FAMIGLIA E MATRIMONIO IN EUROPA -
Avrei intenzione di sostenere la tesi trattando l' argomento sull'abuso sui minori ed in particolar modo laboratori espressivi da utilizzare per questi minori con problemi di abuso.
Si, perchè sono sicura che le artiterapie possono aiutare moltissimo. Scusatemi se mi soo un pò dilungata. Una cosa però la voglio dire: ciò che conta nella vita di un essere umano e quindi soprattutto di un bambino è L'AMORE. L'AMORE E' ENERGIA, L'AMORE COMPIE MIRACOLI e riporta alla vta anche la persona più depressa. Non ha mportanza quante cose sappiamo, è importante come le diamo e solo se si danno con il cuore, con la vera umanità si può aiutare gli altri. Brava Alessandra! Sono io che ammiro te, perchè stai svolgendo una grande missione. Sai dare amore. Non sono rimasta meravigliata nell'apprendere che ti dedichi al volontariato. Ne ero quasi certa. Ti auguro di continuare. Tanti hanno bisogno di avere vicino persone come te, con un cuore ricco di amore. E' questo che conta veramente nella vita e con questo si compino grandi prodigi. Un bacione enorme a Mamy, che dal libro che mi ha consiglato ho capito quanto amore ha anche lei. Come Franz, che ha detto bellissime parole. Auguri per il bambino che nascerà. Un abbraccio a Miriam, così dolce. VI VOGLIO TTTTTTTT BENE. Un abbraccio tenerissimo anche ad una donna, che m ha fatto capire che non mi devo arrendere mai: MIA MADRE.
Un bacio a tutti gli altri. RICORDATEVI SEMPRE DI ME
Vale
valentina martucci

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio mag 03, 2007 6:45 pm


Come potremo dimenticarci di te che sei parte del futuro d'amore di questa società sempre più secolarizzata?
Ti porto nel cuore e prego per una spendida realizzazione dei tuoi progetti di vita.
Un grande augurio di ogni bene, anche alla tua "grande" famiglia.
Ciao, Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti