..ho una gran voglia di morire..

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:
..ho una gran voglia di morire..

Messaggio da NORA » ven feb 23, 2007 11:01 am

vorrei trovarmi davanti ad un precipizio e buttarmi giù..
prego sempre tutte le sere..10 ave maria un padre nostro..
nn ce la faccio più--
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 23, 2007 11:08 am

Mia carissima nora, in questo stesso istante ti abbraccio e ti accarezzo dolcemente, ti stringo forte, desidero sollevarti sopra di me, verso la Luce... mia carissima, ti porto tra pochi minuti con me nell'adorazione del ven... ti prego, tu stammi vicina, nn lasciarmi da sola a parlare con Dio di te...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 23, 2007 1:24 pm

Cara Nora lo so che è difficile affrontare, alcuni momenti che a volte sembrano invivibili.
Tutto va storto, la salute, la famiglia, l'amore.
Io pero' mi sono accorto che sbagliavo quando vedevo la vita come la stai vedendo tu oggi e giorno dopo giorno ho cominciato a capire che c'è sempre almeno un solo motivo per continuare a vivere con speranza.
Ho imparato quando mi mancava la saute ad essere felice, per la forza che Gesu' dava ai mie familiari perchè senza di loro sentivo che non ce la potevo fare.
Quando mi è mancata la famiglia ho chiesto a Gesu' di starmi piu' vicino e lui mi ha mandato sua madre.
Quando mi è mancato l'amore l'ho trovato attraverso lo sguardo di gente che mi ha dato speranza.
Come potevo poi dire che volevo farla finita?
Avrei tradito tutta quella gente.
Noi siamo abituati a vedere solo ad un palmo dal naso e non ci accorgiamo che il mondo è immenso.
Puo' finire un amore, ma non la vita e con un po di buona volontà e chiedendo aiuto come stai facendo tu, troverai tanti amici che possono aiutarti a rialzarti e a camminare la tua vita.
Io ci sono e ci saro' :)

Ti abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven feb 23, 2007 3:34 pm

Ciao!
La decisione che hai preso mi sembra abbastanza importante.
Ma non la condivido. La vita per me, anche dopo un terremoto, continua perché è sempre bella. E voglio tanto che lo sia per tutti e soprattutto per te. Sapessi quanto mi piace vivere, anche nei momenti negativi perché accrescono la sorgente che è in ognuno di noi.
Tu pensi davvero che con la morte arrivi la fine dei problemi?
Anche se non va proprio di pensare a chi ci sta intorno, al dolore che si potrebbe arrecare alle persone che ci amano e che neanche tu magari nn vedi cosi affettuose con te., guardati intorno,cerca di vedere tutte le belle cose che ti circondano. Anche se ne trovi una..aggrappati. Aggrappati ad ogni singola cosa bella che hai, può essere anche un gatto.
Pensa che se muori facendo quel salto nel precipizio..potresti perdere delle cose bellissime....nn lasciare che la depressione abbia la meglio su di te...c'è tanta gente che ti ama, e non dire che non è vero, perché una di queste sono io. Credici. Non te lo dico tanto per dire, te lo dico perchè è la verità.
Apri gli occhi..perchè in mezzo all'oscurità c'è anche uno spiraglio di luce per te..cercalo...ti auguro di farcela. Io credo in te e tifo per te!hai tutto il mio sostegno!! E poi, se ti fa piacere ricordartelo, io sono qui, non come una fotografia, ma come persona, pronta ad ascoltarti anche in privato se mi vuoi raccontare di te, dell’ostacolo che senz’altro hai incontrato e che ti ha buttato giù. Afferra la mia mano. Io cercherò di tirarti su, di farti uscire dal quel buco profondo e non che ci cadi sempre più giù. No, non voglio dimostrarti chissà che cosa…… Nessuno è superiore all’altro. Ma quella mano, già un’altra volta, io l’ho tesa e qualcun altro, anche se non voleva, l’ha tirata a sè per aggrapparcisi con tutta la poca forza che le era rimasta, per poi ritornare su. Forza, ora tocca a te!

CON TUTTO IL MIO AFFETTO VERO SANDANY
S D PETROCCHI

Avatar utente
biffa
Messaggi:24
Iscritto il:dom dic 18, 2005 11:25 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nn sei sola...

Messaggio da biffa » ven feb 23, 2007 4:43 pm

Cara Nora la vita e' molto dura... Io come te sto passando le pene dell' inferno..! Ho il deserto intorno a me, la tristezza e la paura ormai mi accompagnano ogni istante della mia vita. Avevo un angelo.. ma anche lui mi ha lasciato sola. Io affido la mia vita a Dio. Prendiamoci per mano e preghiamo insieme.. Io ti abbraccio e ti dono un mio sorriso e tutto il mio affetto...

Lisa

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven feb 23, 2007 8:09 pm

Nora,sai quanto male fai a Gesu' dicendo cosi'?Non lo immagini nemmeno,seno' non lo riusciresti a dire...
Nora nella vita ognuno vede e passa momenti bui in cui non si vede via d'uscita,ma tu fai gia' qualcosa di buono,preghi hai detto,e ti sembra poco?Pregare lo si deve fare sempre ma e' proprio in questi momenti che bisogna credere ancor di piu' in Dio,e non abbandonarlo perche' lui e' li che ti aspetta a braccia aperte per confortarti e aiutarti.Tutto cio' nella preghiera,ricordati,non cedere mai e vedrai presto la luce.
Preghero' anche io la Madonna perche' ti aiuti in questo momento molto difficile per te,e coraggio reagisci che non sei sola!!!!
Un abbraccio grande,cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » ven feb 23, 2007 8:22 pm

Le tue parole, Nora, che tristezza mi hanno fatto! E allora posso capire quanta sofferenza c'è in te. Poi, ho letto la preghiera, si, la tua bella preghiera:

[b]NORA

Registrato: 17/10/06 11:43
Messaggi: 6

Inviato: Mar Ott 17, 2006 1:26 pm Oggetto: Preghiera per chiedere il dono della serenità

--------------------------------------------------------------------------------

Signore, concedimi la serenità
per accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio per cambiare le cose che posso,
e la sapienza per comprendere la preziosità della vita
condotta ogni giorno con serenità,
gustando ogni momento quietamente,
accettando la contrarietà come il sentiero che conduce alla pace,
accogliendo come Tu hai fatto
questo mondo peccatore così quale è,
non come mi piacerebbe che fosse.

Confidando che tu, o Signore,
ordinerai tutte le cose
nella misura in cui io mi sottometterò alla tua volontà,
perché possa vivere felice in questa vita
e pienamente gioioso con Te per sempre nell'altra.
Amen.
_________________
nora..una preghiera per tutto il mondo.. [/b]

e permettimi di dirlo: mi hai intenerita. Tu hai un animo buono, tu sei buona e come tutte le persone sensibili soffri molto di più di chi non lo è o lo è molto di meno. Ti abbraccio, Nora. Vorrei tanto che sentissi questo mio abbraccio, mi parte dal cuore. Sai, io mi occupo della disciplina della danza e tu hai fatto vibrare il mio spirito, per aprire le braccia e stringerti a me non solo con affetto ma con tanto rispetto pure.
Anche io ho passato un bruttissimo periodo, ma devo ringraziare la vita: nonostante mi abbia sempre sottoposta ad una costante e difficile lotta, tuttavia mi ha introdotta sempre più nel meraviglioso mondo della danza che è, in essenza, l'incontro di un essere con gli altri.
Ti voglio bene Nora!
Nora, che elevi al Signore una preghiera per tutto il mondo! E vuoi che io, gli altri IDM, che siamo nel mondo non ci interessiamo amorevolmente a te? Meriti questo ed altro ancora. Meriti tanto. Ti sento come una farfalla ferita; delicata e con le ali quasi spezzate. Dico quasi perchè il Signore, sono sicura, ti farà rivolare e più di prima. Basta volerlo, sai? E tu lo vuoi, vero Nora? Ti prego: donami una risposta. Mi farai felice e ti accorgerai che se sei qui, con noi, in questo forum è perchè anche noi abbiamo bisogno di te. E il tuo affetto non avrai più paura di esternare, ma si amplierà per estenderlo davvero a tutto il mondo. Basta provare! A presto! Vale
valentina martucci

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven feb 23, 2007 11:47 pm

la vita anche nelle difficoltà merita sempre di essere vissuta . Se ti riesce prenditi una pausa da tutto e da tutti e rifletti e cerca una soluzione (RICORDA CHE C'E' SEMPRE UNA SOLUZIONE) se non ce la fai da sola fatti aiutare e confida sempre in MARIA lei è la tua grande mamma.
A volte penso come sarebbe il domani senza i miei affetti piu' cari i miei figli i miei fratelli la mia nipotina,mia mamma, gli amici; non vedere piu' il sole ,non sentire piu' la pioggia che mi bagna, la luna che rischiara la notte , il mare ,gli alberi , le montagne, DIO. VORRESTI RINUNCIARE A TUTTO QUESTO?

dai, forza ce la puoi fare
un forte abbraccio ciao Mara

MARIAVE
Messaggi:5
Iscritto il:dom feb 11, 2007 11:10 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIAVE » sab feb 24, 2007 10:41 am

CORAGGIO NORA! A volte quando tutto sembra perduto, sembra che non ci sia più niente di buono, a volte, quando non c'è più alcun raggio di speranza, quando tutto è buio...a volte, se lo vogliamo, se non ci arrendiamo, ritorna a splendere il sereno. Non arrenderti!! Vivi e lotta!! Noi tutti siamo con te, ma soprattutto Dio è con te.
Un abbraccio sincero,
Maria
MARIAVE

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab feb 24, 2007 6:24 pm

.........Nora ascolta ero entrato qui nel forum alle ore 17,00 ma non riuscivo a trovare le parole giuste per scrivere,ho spento il pc e sai sono andato nella casa del nostro SIGNORE e della nostra MADRE CELESTE ho accesa una candela e ho pregato per te e ho chiesto a nostra MADRE di darti tanto Coraggio Fede Amore.

un abbraccio francesco

Avatar utente
Don Pino
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:278
Iscritto il:mer gen 10, 2007 12:03 pm
Località:San Marino - Domagnano
Contatta:

Messaggio da Don Pino » dom feb 25, 2007 4:36 pm

La tua vita è un dono - carissima Nora

E' molto facile finire i nostri giorni. Non sono nostri Dio ce li ha donati per diversi motivi e diverse soluzioni.
Quando fai questi discorsi, scatta in te la voglia di essere tu padrona della tua vita ma.... è Dio , Signore della nostra storia. Sarebbe bene che tu leggessi diverse riflessioni che sono in questo Forun oppure se ti va, scrivermi personalmente alla mia E-mail

donpino@omniway.sm

Sei veramente poco seria e poco avanzata nella vita spirituale se rimani scoraggiata dagli alti e bassi da cui non è immune la tua anima.
Cancella dal tuo dizionario due vocaboli “presunzione” e “presuntuoso”, ed abbi illimitata confidenza nel Signore, che vuole vederti mille volte più stretto a sè di quel che ora sia.
Non impressionarti affatto poi se ti distrai o ti senti annoiata.
Il buon Dio non vuole che la nostra vita sia mantenuta in una continua tensione che la rende difficile, nebbiosa, tempestosa: al contrario, predilige la pace e la letizia spirituale.
Il demonio non può vedere i nostri pensieri o l'intimo della nostra anima; ma può operare su di noi presentando qualche oggetto materiale alla nostra immaginazione e cercando di piegarci a fissar su di esso la nostra attenzione.
Non è creativo, cioè non origina idee nelle nostre menti, ma si appiglia a qualche circostanza che sa sia in grado di turbarci,aggravandola in modo da cagionarci maggior inquietudine.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TI PROTEGGA ORA E SEMPRE E TESTIMONIALO CON LA TUA VITA

Scrivetemi personalmente al mio indirizzo - donpino@omniway.sm

Don Pino Iannuzzi

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » lun feb 26, 2007 3:45 pm

Cara Nora ti sono vicina in questo tuo momento di dolore, fatti forza e non ti abbattere, continua a pregare e di il Rosario tutti i giorni e sappi che la Madonna non abbandona mai i suoi figli che si rivolgono a lei per essere sorretti nel dolore. Io ne sono un esempio: fino a pochi giorni fa ero disperata, la mia vita la vedevo senza senso, ma ho pregato, ho detto il Rosario tutti i giorni e sono stata meglio, poi sono andata a trovare la Madonnina di Civitavecchia e lei mi ha fatto una grazia enorme e adesso la vita mi sorride di nuovo e per me tutto ciò sembrava impossibile fino a poco tempo fa.
Raccomandati alla nostra Mamma Celeste, lei ci vuole bene e non sai quanto, io l'ho capito perchè mi ha fatto una grazia bellissima e vedrai che la farà anche a te.
Pregherò anch'io per te, ti abbraccio forte,

Patrizia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun feb 26, 2007 10:52 pm

forza e coraggio Nora, in questi momenti invivibili, DIO ci sta ancora più vicino.
Giammarco ha ragione sorellina, prova ad "avvicinarti" ancora di più a Loro.
sai cosa farei io?
prova a dire il Rosario, cerca di dirlo tutti i giorni, affidati alla Sua Protezione!!
lo so, è durissima amica mia, ma se resisti e "combatti" di sicuro ne esci fuori!!
ciaoooooooo!!!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar feb 27, 2007 12:41 pm

Inviato: martedì 27 febbraio 2007 0:16
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: Per Nora

Cara Nora, mi rivolgo a te con tutta l'umiltà e la comprensione che può avere un fratello per te.
Ho pensato molto a te in questi giorni e sono dispiaciuto per il tuo stato d'animo; ho letto le tue poesie e devo dire che sono belle come il tuo cuore.
Tu ti trovi in questa condizione perchè hai molto dentro di te e non sai come esprimerlo, non trovi nessuno che lo valorizza.
Io sono uno di quelli che il suicidio lo ha tentato per davvero perchè ero ammalato di depressione e mi è andata bene perchè la Vergine misericordiosa mi ha messo una mano sul capo e ha fatto si che tutte le volte mi abbiano trovato in tempo utile dopo aver ingerito parecchi psicofarmaci.
L' ultima volta sono stato ricoverato in ospedale per parecchi giorni, non mi ricordo cosa è successo , so solo che mi sono risvegliato sotto lo sguardo della mia consorte piangente.
Poco per volta mi sono ripreso e il giorno dopo già mi alzavo dal letto ed ho trovato le fotografie di mia moglie e di mia figlia sul comodino
Le ho guardate........ che bei volti sorridenti e quanto amore, quanta fiducia per me sprizzava dai loro occhi. Ho avuto come uno shock.
Un fortissimo rimorso mi ha assalito perchè mi ero reso conto che io avevo tradito l'amore e la fiducia dei mie cari.
Ho pianto e poi pianto ancora, amaramente
Tornato a casa mi sono ritrovato a biascicare alcune preghiere, sentivo crescere in me una sorta di consolazione, che si è fatta sempre più forte, fino a portarmi a recitare il santo Rosario tutti i giorni e da allora è stato sempre così.
Ho avuto ancora quei pensieri e allora stringevo forte al cuore l'immagine di Gesù e pregavo.
Quando si è malati si perde la lucidità necessaria per giudicare le cose con la dovuta obiettività, ed è proprio su questo fattore che gioca il demonio.
I farmaci mi hanno aiutato molto, ma ancor di più la fede che ti aiuta a portare la tua croce prima con la consolazione, poi con la speranza e infine con la gioia di essere figli di Dio.
Quando ti assalgono questi pensieri Nora, fai come me, stringi forte al tuo cuore le immagini di Gesù e dei tuoi cari, amali con tutto l'affetto che provi per loro e chiediti se vuoi tradire il loro amore e la loro fiducia che giorno per giorno essi ripongono in te.
Vedrai che la risposta verrà da sola.
Abbi fiducia in Dio, confida nella Vergine Maria, non disperare perchè loro non ti abbandonano mai, anzi è proprio in questi momenti che sono più vicini a te.
Sei giovane ed hai ancora tanta vita davanti, ci sono tanti amici, basta guardarsi intorno e troverai chi è disposto ad aiutarti.

La Madonna ti benedica e ti protegga in ogni istante della tua giornata.

Peter
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

GRAZIE A TUTTI VOI..

Messaggio da NORA » mar feb 27, 2007 6:54 pm

LE VOSTRE PAROLE MI SONO DI GRANDE AIUTO E DI GRANDE CONFORTO..
GRAZIE MILLE..SIETE DELLE PERSONE STRAORDINARIE GRAZIE..ANCHE IO PREGHERò PER VOI..
UN BACIO :oops:
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar feb 27, 2007 10:32 pm

NORA mi verrebbe voglia di dirti: Figlia di mamma
come se parlassi con la mia Eleonora, ti confesso una cosa...
molte volte nella mia vita sono stata sul punto di farla finita, ogni volta
all'ultimo momento un gesto, un pensiero, una voce
mi ha trattenuta, mi ha distratta e io mi ritrovo a quasi 60 anni ancora viva
ora sono serena e felice grata a quel gesto a quel pensiero a quella voce che mi ha trettenuto qui sulla terra...
hai al tuo fianco il tuo Angelo
e lui al momento giusto ti fa sviare perche' la vita e' una
e bisogna viverla, questa e' la nostra missione, il nostro esame ....
non ho purtroppo la ricetta per farti restare qui con noi, ho solo una certezza perche' l'ho sperimentata....il tuo Angelo ti vegliera'
il Buon Dio
ti attirera' a se, non sai nemmeno come
ma sono sicura che lo fa, forse anche un poco con la nostra amicizia e fratellanza ....
Un abbraccio forte forte da una mamma.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 06, 2007 6:41 pm

emmes ha scritto:Inviato: Gio Mar 01, 2007 5:33 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Nora, le tue parole mi colpiscono il cuore, fai parlare il tuo cuore vedrai che ti sentirai meglio.Nostro Signore, Gesù, Cristo , ci ha datto la vita a tutti, questa vita l'ha dobbiamo curare con le preghiere, affinche la luce di Dio entra nel tuo cuore, non ti preoccupare che le cose che hai detto sono passeggeri momenti di sconforto.Ti prego ama il tuo cuore che è. la salvezza della tua vita, la vita è, bella, godiamocela vedrai che migliorerai giorno x giorno, e pensa sempre in positivo, acquisterai la tua personalità.Io pregherò x te affinche tu non mi dai buone notizie.
Non mi fare stare male perchè io a queste cose ci tengo.
Un abbraccio di luce, e che Dio c'è l'ha mandi buona
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 06, 2007 6:42 pm

deboramora ha scritto:Inviato: Ven Mar 02, 2007 6:39 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

cara Nora,la vita e un dono prezioso e nn va buttata cosi.. e nessuno c'è la può ridare..credici perchè vivere è bello

un abbraccio affettuoso kiss
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

cercolaluce
Messaggi:15
Iscritto il:lun feb 19, 2007 6:58 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cercolaluce » mar mar 06, 2007 6:55 pm

Ciao Nora.
Innanzitutto mi dispiace tantissimo per il brutto periodo che stai passando... sai anche io come te ho avuto dei periodi in cui ho pensato di farla finita... c'era nella mia mente come una voce che mi diceva di farla finita... ma ho capito che stavo sbagliando: la vita va vissuta, so che la vita è dura e credimi lo so per davvero (se ti capita di leggere cosa passavo o sto passando io capirai che ho avuto e ancora ho moltissimi e gravissimi problemi....) ma ti posso assicurare che sbaglieresti a toglierti la vita! Solo Dio decide quando è giunta l'ora, non noi!

Ascoltami PER FAVORE, ascolta il consiglio di un amico o meglio di un fratello: NON pensare più a toglierti la vita, anzi quando ti vengono in mente questi pensieri cerca di cambiarli con pensieri d'amore a Gesù e a Maria! Credimi so che è difficile ma tu puoi farcela e ce la farai! Cerca di distrarti pensando a cose belle, magari guarda fuori dalla finestra e guarda cosa c'è, soffermati anche su piccoli particolari... oppure guarda il Cielo, Dio nel suo Messaggio ha detto che chi guarda il Cielo Lui fa scendere i Suoi raggi...

Poi prega Maria Santissima, Lei è una Mamma dolcissima e buonissima e non abbandona MAI i Suoi figli, prega anche Dio e Gesù. Confida in Loro, confida in Gesù... se ti capita di fare pensieri di sfiducia verso di Loro, ripeti questa frase: "GESù CONFIDO IN TE, GESù TI VOGLIO BENE".

Io te lo chiedo con il cuore di un fratello: Nora NON prendere la decisione di toglierti la vita... Gesù e la Sua Santisima Mamma hanno in mente un bellissimo progetto d'amore per te... credici, fidati di Loro!

E cea di stare tranquilla, io e tutti gli altri preghiamo per te, non sei da sola! Hai tutta una "famiglia" pronta ad aiutarti e ad ascoltarti.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar mar 06, 2007 7:11 pm

Cara Nora,
mi discpiace che tu stia soffrendo così tanto... ti voglio dire una cosa: la vita sì è dura ma va vissuta fino in fondo. Sbagli a pensare di risolvere tutto con il suicidio. No cara Nora, tu DEVI reagire: so che è dura, ma qui tutti siamo dalla tua parte e ti aiutiamo e sosteniamo.

Ti voglio consigiare due preghiere che credo ti posano aiutare:

La prima è LA CATENA DELL'AMORE, dettata dalla Regina della Pace a Zaro:

La catena dell’Amore è un dono del Signore

La catena dell’Amore è un dono di Gesù.

La catena dell’Amore è un dono del Signore

La catena dell’Amore è la Madre di Gesù.

Resta sempre insieme a noi, Tu la Madre del Signore,

resta sempre qui con noi, che con Te c’è il Tuo Gesù.

Siamo noi la Tua catena, la catena dell’Amore,

siamo noi, o Signore, la catena noi quaggiù.

Vieni presto in mezzo a noi, ti aspettiamo o Signore,

vieni presto per formare la catena dell’Amore.

Vieni a noi, vieni a noi, con l’Amore del Tuo cuore,

tutto plachi, tutto plasmi, quando sei insieme a noi.

Io son qui da tempo, o figli, qui da tempo in mezzo a voi,

per unirvi tutti insieme nell’Amore del Signore.

La catena dell’Amore è un dono del Signore,

La catena dell’Amore è un dono di Gesù.

La catena dell’Amore è un dono del Signore,

La catena dell’Amore è la Madre di Gesù.



Questa preghiera serve per riportare gioia e amore nei cuori.


Un'altra preghiera è questa:

Irradia, o Maria, su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore, ora e nell’ora della nostra morte. Amen.

Questa preghiera è così potente che ogni volta che la dici accechi il demonio... la Mamma del Cielo è più forte del male... aggrappati a Lei che non ti lascia, aggrappati a Gesù, tienilo stretto tra le tue braccia!

Poi ti consiglio di rivolgerti anche a SAN GIUSEPPE perchè San Giuseppe è il Santo che protegge gli afflitti... se non conosci nessuna preghiera per San Giuseppe fammi sapere e io te le mando, ok?

E un'altra cosa: rivolgiti ogni mattina al SANGUE DI GESù che ti proteggerà e a SAN MICHELE ARCANGELO e agli altri ANGELI e ARCANGELI. Anche in questo caso, se non conosci delle preghiere per Loro fammi sapere e io sarò felice ci aiutarti.

Forza Nora siamo tutti con te.... vedrai che riuscirai a vincere questo periodo così brutto... e ricordati che dopo un periodo nero viene sempre la luce....

Ti sono vicino.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti