MESSAGGIO A TUTTA LA COMUNITA'

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
MESSAGGIO A TUTTA LA COMUNITA'

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 10, 2007 5:41 pm

Cari amici questa è comunicazione rivolta a tutti quelli che scrivono nel forum non vuole alimentare nessuna polemica, ma vuole ricordare a tutti gli iscritti il motivo per cui è nato il nostro forum.

Amici noi siamo, Cattolici Cristiani devoti alla Madonna e non permettiamo a nessuno che si venga a mettere in discussione la figura della nostra Madre Celeste cosi come noi la veneriamo.

Una persona in particolare lo ha fatto in questi ultimi e due giorni e noi siamo andati oltre ad ogni limite di pazienza e di buon senso nel cercare di indirizzarla ad un corretto uso del forum.

Come amministratore del forum e dopo a ver ascoltato la mia piu' stretta collaboratrice, Miriam Bolfissimo, abbiamo deciso di espellere dal forum colei che si firmava elly4, in primo luogo perchè ha offeso a casa nostra la nostra Madre Celeste e poi perchè si è registrata con due nomi diversi cosa che non è premesso a nessuno.

Chiedo scusa a tutti gli amici iscritti se non lo abbiamo fatto prima se quannto è successo gli ha rubato un po di serenità in questo nostro piccolo angolino di amore verso la Madonna.

Un abbraccio farterno a tutti.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven gen 19, 2007 8:29 pm, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 11, 2007 12:57 pm

questa email mi è arrivata questa mattina, proprio da elly4

questa è l'email che Elly mi ha amndato e dimostra che avevo ragione :)

_______________________


-----Messaggio originale-----
Da: Elena ... [mailto:rossa_e@hotmail.it]
Inviato: giovedì 11 gennaio 2007 9:57
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: RE: R:

la mia email
>From: "Innamorati della Madonna" <info@innamoratidellamadonna.it>
>To: "'Elena ...'" <rossa_e@hotmail.it>
>Subject: R: Date: Wed, 10 Jan 2007 17:26:02 +0100
>
>Elena non so cosa vuoi tu da noi, ma sappi che nel forum non ci
>confrontiamo
>con nessuno e non permettiamo di offendere la nostra mamma celeste.
>
>Giammarco


L risposta di Elly4

Io non sono entrata per offendere nessuno, ma perchè apriate gli occhi alla
verità! Non esiste nessuna mamma celeste ti sei mai chiesto da dove viene
questa tua mamma celeste? ti sei mai preoccupato di sapere se Dio approva
tutto questo? Cioè state mettendo Dio da parte perchè avete innalzato una
cosa che nemmeno voi sapete da dove arriva!

il resto è meglio che non lo leggiate

---------------------------------------------------------------------------------------
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio gen 11, 2007 5:14 pm

Perchè Maria... perchè attraverso Maria si arriva a Gesù... è Dio che ha scelto Lei... chi siamo noi per giudicare Dio e dare lezioni sulla verità... e poi quale verità? Solo attraverso l'umiltà si arriva a Dio e Maria è maestra di umiltà...

"Maria è monumento di carità maestra di tutte le virtù.
È il nostro modello.

Non immagineremo mai quanto è grande Maria!
È tutta rivestita della Parola di Dio.

Quel "conservava tutte le Parole nel suo cuore" (cf. Sal. 119,11) significa che le viveva.
Maria era tutta Parola, solo Parola.

Essere Parola viva significa rivivere sulla terra Maria.

Se, cercando d'amare, l'amore diventa reciproco, Cristo regna fra due o più.
Allora riusciamo a dare Gesù spiritualmente al mondo come Maria lo ha dato fisicamente".

Ecco perchè Maria...

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Senza parole...

Messaggio da jomaforever » ven gen 12, 2007 9:59 pm

Non si può commentare quanto ho letto..voglio solo dirti che siamo con te Giammarco..e hai preso la scelta giusta. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma non doveva permettersi di arrivare a tanto qui con noi. Non possiamo che pregare anche per questa persona..pregare per lei..perchè capisca l'essenza e l'unica verità..un forte abbraccio.. Jo

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conoscere Maria non è mai sufficiente

Messaggio da santovince » sab gen 13, 2007 6:43 pm

Noi ancora sappiamo poco della bellezza e della grandezza della nostra cara Mamma Celeste, pensate che c'è la PAMI a Roma, Pontificia Accademia Mariologia Internazionale
mailto:accademiamariana@libero.it
che con l'auspicio del Papa Paolo VI se non addiruttura Giovanni XXIII
si è dedicata e tuttora organizza convegni internazionali di studio sulla Madre di Dio, per approfondirne la conoscenza.
Studiosi di tutto il mondo stanno ancora indagando il grande mistero che l'avvolge e già in tutta la Chiesa si invoca Maria come Corredentrice.
Chissà quanto ancora ci dovrà meravigliare la sua figura e il suo amore.
Chi non la conosce non può parlarne, è come quando uno vuol parlare d'amore e nol conosce.
Le nostre preghiere sono per tutti i fratelli vicini e lontani, per quelli che sanno e che amano ma ancor di più per coloro che non conoscono e non amano.
Vostro sempre fratello in Cristo, Vincenzo
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

n la vede

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 14, 2007 10:14 pm

Cara Elly, sono sicura che continui a leggerci e io ti scrivo dal posto da dove la Madonna appare tutti giorni. Vieni qui e vedrai che La sentirai anche tu e non dirai più che a causa dell'amore che nutriamo per la Sua Madre stiamo mettendo da parte Dio. Anche se non la vedi la senti nel cuore e nell'aria che ha il profumo di Lei. Milioni di persone scettiche sono venuti qui e se ne sono andati con Lei nel cuore. Tutti che vengono qui non se ne vanno, prima di essersi confessati, prima di aver fatto la pace con Dio. Per questo la Madonna viene, per portarci a Dio e non per portarci via da Lui.
Ti voglio bene e prego per te, affinché anche tu possa trovare la pace nel cuore, attraverso la dolcezza della nostra Madre che ti porterà sempre più vicina a Dio. Cmq Dio ci ha dato la libertà e ognuno è responsabile delle proprie mancanze davanti a Dio.

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Elly

Messaggio da jomaforever » lun gen 15, 2007 8:32 am

Mi riallaccio a ciò che hai detto tu Silvia..perchè sono convinta che Elly ci legge ancora..e allora cara Elly sappi che..Ci sono tanti modi per salire una montagna. La seggiovia è un sistema rapido,sicuro e confortevole. Ci sono molti modi per arrivare a Dio..ma se vuoi la direttissima affida il tuo cammino a Maria. Gesù dalla croce ha detto al discepolo che lo amava: "Ecco tua madre!" Riflettici..

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 16, 2007 4:47 pm

L'anno vecchio se ne è andato e nell'anno nuovo tante persone ci hanno lasciato.
Ma c'è una persona che non ci lascia mai.
E' una grande amica e il suo nome è Maria.
Il suo cuore è pieno d'amore verso Dio e verso il prossimo.
Immersi nelle contraddizioni del nostro tempo, dovrebbe essere positivo il passaggio da un anno ad un altro, da una situazione difficile ad una speranza ed è Lei che ci aiuta a riprendere il cammino, tanto è vero che la si chiama MADRE DEL CAMMINO ARDENTE.
Seguendola, siamo introdotti anche noi nella Santa Trinità, nella quale Lei è immersa.
Accanto a Lei si riceve quel dno che il Padre celeste, come promise Gesù, avrebbe dato a coloro che glielo avrebbero chiesto, il dono dello Spirito Santo, che è appunto il DIVINO AMORE.
Maria, figlia prediletta del Padre, ci aiuta a scoprire l'azione sovrana del Padre celeste che vuole che noi tutti divemtiamo figli nell'unico suo Figlio: Gesù.
E si rallegra, quando, come Lei, ci apriamo alla grazia dello Spirito ossia ci mettiamo in ascolto della parola del Signore. Proprio come nelle nozze di Caana: - Fate quelo che Lui vi dirà - ci dice continuamente Maria - per lasciarci plasmare dal Signore ed essere nuove creature secondo il progetto di Dio su ognuno di noi.
Cara Elly, io non so se mai qualcuno ti ha parlato di Lei, di Maria. Guardala come al tempio dove vive e opera lo Spirito Santo, lo Spirito che ha compiuto meraviglie in Lei. E per questo ha una dignità straordinaria, che nessuno dovrebbe mai offendere e Lei, creatura di Dio, precede di gran lunga tutte le altre creature. La sua dignità non le impedisce che sia solidale con ciascuno di noi. Lei è la grande educatrice, che ci educa alla sapienza della fede e ci stimola all'annuncio della Buona Novella agli uomini di oggi esposti a tanti pericoli e a tante insidie, proprio come te cara Elly, in un mondo che cambia e si agita lontano da Dio.
Anche lei ha affrontato dure esperienze per essere degna di chiamarsi Figlia di Dio e Madre di Gesù.
L'unione tra Maria e Gesù è l'unione della madre con il proprio figlio: è lei che lo concepisce e lo genera, è lei che con affetto lo tiene stretto al proprio seno e con le sue braccia lo offre a Dio nel tempio; è lei che imane unita al figlio finchè la vita di Gesù glielo permette, per ricomparire poi ai piedi della croce. Ma proprio nel momento del distacco e della separazione si mamifesta in maniera culminante l'unione della madre col figlio. Maria diventa madre del discepolo che Gesù amava, di ogni discepolo, di ogni persona che Gesù ama: nella morte e resurrezione di Gesù l'amore che l'aveva unita al figlio l'unisce ora - misteriosamente ma realmente - alla comunità dei credenti, alla Chiesa. Da quel momento Maria è madre della Chiesa. Se tante cose, mia cara, non ti sono state già nel tempo spiegate, non è neanche tuo errore, ma continuare a perseverare in esso ci porta a ciò che disse Salomone nel Vecchio Testamento e San Paolo nel Nuovo: IGNORARE LE SACRE SCRITTURE E' IGNORANZA DI DIO - ma a tutti è dato un tempo per capire, per mettersi in ascolto e non solo spargere parole false e tendenziose. E neanche è dato molestare il credo degli altri con la propria imposizione, entrando con una specie di aggressione in casa altrui. Significa violare la dignità dell'essere umano e, in definitiva, fare oltraggio a Dio, di cui egli è immagine.
Gesù, il Figlio di Dio, Dio stesso venuto ad abitare in mezzo agli uomini è inseparabile dalla "Donna - Maria" da cui è voluto nascere. La missione di Maria non può essere spiegata semplicemente con motivi psicologici: si tratta infatti di una intelligenza più profonda del mistero stesso di Gesù.
Il S. Natale, trascorso da poco, ci dice che Dio è venuto in mezzo a noi, senza essere stato riconosciuto e accolto. - VENNE NELLA SUA CASA, TRA LA SUA GENTE E I SUOI NON L'HANNO ACCOLTO.
Però l'ho accolto Maria, e gli è stata sempre vicino con tanto amore, fino a dimenticare, forse, la nostra pesante indifferenza.
L'anno nuovo è iniziato da poco e tutti dobbiamo avere il coraggio di essere quello che già siamo, cristiani, discepoli di Gesù. Lui si fida di noi, affidandoci i suoi doni per condividerli con gli altri nel cammino della vita verso i beni eterni.
Ti faccio tanti auguri Elly, carissima amica. La Mamma celeste ti stia sempre vicino con la sua materna intercessione e che tu possa sentire e godere della sua bellissima presenza. Ciao!
S D PETROCCHI

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mer gen 17, 2007 2:47 pm

Caro Giamma.. ho letto tutto ed anche le mail... non ci sono parole a giustificare l'arroganza che é la nemica dell'umiltà.
La libertà che Dio Padre ci ha voluto donare é ancora quella di prima del peccato originale.
L'Eden che Dio ha voluto per la felicità della Sua creatura, l'uomo, c'é ancora.. solo che con il peccato originale l'uomo ha conosciuto anche il male attraverso il maligno e questo male ancora seguita a tentare gli umani ad allontanarsi da Dio esattamente come fece con Adamo ed Eva.

Il nostro Papa che venerava Maria e che ci ha di recente salutato, per raggiungere il Signore, ci ha lasciato una eredità meravigliosa dicendoci: " NON ABBIATE PAURA.... DELLA VERITA'" e che il regno di Dio si sta avvicinando sempre di più ANDANDO VERSO L'ULTIMO GIORNO.
Anche la Mamma Celeste ci aiuta a prepararci, sotto la Sua protezione, indicandoci di pregare e recitando il Santo Rosario.
Non dobbiamo temere niente ne avere paura sotto la sua protezione: se il nostro cuore é sincero con Lei, lo é anche con Gesù e la Santissima Trinità!
La forza del credente stà tutta qui...in questo splendido mistero di salvezza: credere là dove il maligno tenta di dissuaderci in tutti i modi ed attraverso esempi che non stanno davvero nel Cielo ma solo nella materia corruttibile.
Cari amici e fratelli, restiamo sempre uniti sotto questo manto divino che ci ha trovati attraverso la nostra MADRE CELESTE CHE SI FARA' VEDERE e NOSTRA AVVOCATESSA IL GIORNO DEL GIUDIZIO difronte a Dio stesso per giudicarci!
Un abbraccio a tutta la comunità!
Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

Messaggio da alfy » gio ott 11, 2007 3:26 pm

Ciao a tutti,
avete fatto bene ad espelelre dal forum quel soggetto poco raccomandabile, anzi preghiamo per lei perché si ravvedda del grosso peccato che ha commesso:
Ave, o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sia benedetta tra le donne e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Ave Maria

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio ott 11, 2007 5:48 pm

Caro Giammarco, non ho letto i messaggi di cui riferisci e posso quindi reputarmi fortunata, perchè mi avrebbero molto addolorata.
Hai fatto benissimo ad espellere chi non era in possesso dei requisiti necessari per stare nella nostra bellissima oasi di pace che nessuno e nulla di blasfemo deve turbare.
La Madonna è la strada per portarci a Gesù che prima di morire ha detto" Figlio ecco tua madre".
Un abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven ott 12, 2007 1:51 pm

leggo solo ora il seguente messaggio e mi scuso con tutti, volevo dire solo che bisogna pregare per elly4 , affinchè si avvicini alla verità e per la salvezza della propria anima.

Ave, o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sia benedetta tra le donne e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab ott 13, 2007 2:01 pm

leggo in ritardo di questa cosa...forse elly non necessariamente è cattiva...forse ha dei dubbi suoi, forse è giunta a mali pensieri per delle motivazioni che derivano dalla sua esperienza di vita...

ti chiedo Giammarco: ma questa elly per caso è di qualche altra fede? di qualche altra "branca" del cristianesimo?

Come si può mettere da parte Dio a causa di Maria... scusate i miei termini ma secondo me Dio si metterebbe a ridere: non ha detto Lei, Maria "io sono la SERVA del Signore" ? Come si può pensare che tramite Lei si metta da parte il Signore?

La Mamma c'è e ci assiste e io ne sono una forse insignificante piccola e minima testimone... ma pur sempre lo sono, testimone...
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti