LE FOTO DEL RECITAL DI VALENTINA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LE FOTO DEL RECITAL DI VALENTINA

Messaggio da Redazione » gio giu 08, 2006 1:55 pm

Queste foto mi sono state inviate da Valentina Martucci la quale mi ha chiesto di pubblicarle.

CLICCATE SULLA FOTO PER VEDERE LE ALTRE IMMAGINI
Immagine
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio giu 08, 2006 4:43 pm

Grazie Giam per averle messe; però è da precisare che sono solamente alcune e sono quelle della prova. Quando potrò invierò tutto il filmino.
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 08, 2006 6:46 pm

ok :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ringrazio che esisti VALE..

Messaggio da Ospite » ven giu 09, 2006 7:09 am

e te lo dico dal profondo del cuore..
Tu giovane fanciulla duramente provata: " dai dimostrazione a noi tutti, a volte cosi' certi e anche prepotenti... che è possibile fare la felicità dell'altro con volontà e sacrificio..
tu non scoppiazzi temi, LI INVENTI !
IL TUO MERAVIGLIOSO CERVELLO non ha bisogno di Freud per essere compreso, tu spazii tra la ricerca , il dono , il quotidiano con la sicurezza che dovrebbero avere tutti coloro che decantano la GIOIA senza sentirne il battito, la costanza e la purezza del Creato.""

Ciao cara resta integra come sei !
ti voglio tanto bene dridri

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio lug 13, 2006 11:32 am

Cara dridri, ti faccio dono di questo omaggio floreale non solo per le belle parole che hai sempre per me, ma perchè TU CREDI IN ME. E' bellissimo sapere che gli altri ci considerano. Ti ringrazio

http://www.rose.it/foto/Cityflor/mirato_p.jpg

E spero tanto di non deluderti mai, anche se per adesso sto solo imbastendo un lavoro, che visto dalla parte sottostante è un pò complicato e faticoso e non molto chiaro per tutti. Ma spero che con l'aiuto sempre di Dio e di Maria, anche se mi costa tanta fatica, possa apportare, un giorno, dei benefici anche agli altri.
In questo periodo, esattamente l'altro giorno ho sostenuto un altro esame universitario. Questa volta è stato proprio duro! Per ben tre volte ho inviato al professore la tesina per fare l'esame. Niente. Me la respingeva sempre. Poi sul far della sera inoltrata è arrivata la sua risposta: ammessa all'esame. Voto: 28. Felice come una Pasqua.
Che sudate! E lei, mamma, ostinata, più del prof. che cercava di darmi una mano. E dicevamo insieme: Ce la faremo.
Poi, sempre in questo periodo ho partecipato ad uno stage "IL CORPO IN MOVIMENTO" E ci tenevo che qualche volta i miei venissero a vedere, come ieri sera che c'è stata la PERFORMANCE. Non è un balletto. Senti la musica, la respiri, la mandi dentro e vedi che senza volerlo, pian piano il tuo corpo si muove. L'insegnante è una psicologa-danzatrice. Si è complimentata con me e pure un maestro. Dovevo rappresentare l'aria, una creatura eterea che lotta con la morte. Ho vinto. Ho rivissuto dei momenti della mia malattia. Quanti complimenti dagli altri. Mi hanno detto che ho energia, dinamismo, che sono portata per questo.
Allora, se puoi, dridri prega per me. Io, un giorno, voglio aiutare gli altri. Mi raccomando tanto a Don Saroglia. E lo dirò che lui mi ha aiutato a più di un esame, insieme allo Spirito Santo. Mi è stato rilasciato un bellissimo attestato e l'insegnante mi ha pregato di continuare. Anche io lo voglio. Saranno sacrifici, fatiche, ma, per favore pregate. Non è vanagloria la mia, ma desiderio ardente di aiutare.
Quando sarà, se ci riuscirò, insegnerò la "DANZATERAPIA". Mi ci vuole però l'aiuto di Dio e di Maria e di tutti voi.
Sto scrivendo un libro, il quale contiene tutte le mie sensazioni nate, captate da tante situazioni. Ho scritto, per questo, anche una poesia "ISPITAZIONI MOMENTANEE" (Captare sensazioni da mille situazioni). Al più presto la posterò. Se me lo permettete, con tutto il rispetto per tutti, però, la voglio dedicare alla mia cara dridri. VI VOGLIO BENE A TUTTI. Vale
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 14, 2006 2:11 pm

Mia carissima vale: tu, in qs giorno, stai già aiutando gli altri, stai aiutando tutti coloro che si fermano a leggere a cercare dentro di sè forza e sorriso x la vita... mia carissima vale: il giorno che tu desideri x il futuro è già tra le tue mani, e profuma della tua dolcissima freschezza...

Immagine

Unabbraccissimotenerissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven lug 14, 2006 4:40 pm

grazie VALE sei una brava ragazza piena di inventiva ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi desideri ma non abbandonare mai la scuola.

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab lug 15, 2006 9:53 am

Mie dolcissime amiche, le vostre risposte carissime mi danno maggiormente forza nel cercare, Dio permettendo e spero tanto che lo permetta, di attuare il progetto che ho sia nella mente che nel cuore.
Il vostro conforto è come un incoraggiamento di Colui che tutto sa e vede prima di tutti noi. No, gli studi non li lascerò, perchè mi sono utili per attuare la mia voglia di aiutare. Sono la preparazione alla mia missione, quella missione che ogni uomo ha venendo su questa terra. Non siamo noi, con la nostra anche intelligenza e volontà ad andare avanti- Ma e LUI che ci dà dei doni per compierla. Certo, la strada che dovrò fare è lunga e faticosa e piena di ostacoli. Ma se agirò rettamente, Lui non mi potrà abbandonare. Io prego, ma ho bisogno della preghiera anche degli altri. Pregare per gli altri è sostegno ed io vi chiedo questo. Non voglio appesantirvi con tante mie chiacchiere, ma umilmente e amchevolmente vi chiedo di continuare a PREGARE ANCHE PER ME. Vi ringrazio. Per me siete quegli angeli che ci seguono nel cammino della nostra vita, affinchè ci sappiamo sempre rialzare, perchè una mano ci viene tesa. Il Signore si serve di tutti. Vale


http://www.aurorablu.it/angeli/angeloluce11.jpg


http://www.aurorablu.it/angeli/angeli.htm
valentina martucci

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » mar lug 18, 2006 11:54 pm


Carissima Valentina,
non stancano le tue "chiacchiere", ma al contrario scendono nel cuore come un balsamo fresco come la tua giovane età, che stai vivendo in modo valoroso e prezioso.

Un abbraccio
Katy

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer lug 19, 2006 8:48 am

http://195.110.128.8/mclink/astro/images/sole.gif
http://www.ecards.it/ecards/220205112933.jpg


Come il fiore prega il sole affinchè gli dia la clorofilla, così io mi rivolgo a voi, preziosi IDM affinchè intercediate sempre al Signore per me anche per riuscire a compiere ciò che soprattutto Lui vuole che io faccia.
Con tanto affetto, amicizia e ringraziamento VALE
valentina martucci

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » gio set 28, 2006 10:08 pm

Quando ero piccolo lo facevo sempre, poi cresciuto non so perchè ho tralasciato. Che cosa? La preghiera la notte prima di dormire.
Ora l'ho ripresa e prima di chiudere gli occhi dico anche io "Padre, pensaci tu, a lei, a Vale; merita tanto. E tu lo sai. E mi addormento beato pensando di aver potuto fare anche io qualcosa. Alberto

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti