AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM

Messaggio da Redazione » lun feb 13, 2006 8:03 pm

Cari amici da un po di tempo, chi frequenta questo forum tutti i giorni si sarà certamente accorto che qualcuno si diverte a inserire messaggi con collegamenti a siti commerciali e ancor peggio a siti non cliccare.
Per evitare che questo succeda, abbiamo dovuto inseire nel forum delle opzioni che permettono di scrivere solo a persone registrate.
Per i nuovi invece che si registreranno, prima di avere accordata la registrazione, la loro richiesta verrà valutata dall'amministratore.
Mi dispiace per tutti quelli che prima scrivevano in anonimato, ma questa decisione pur sofferta, garantirà la serenità nei forum.

Un saluto a tutti.

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

condivido

Messaggio da Graziano48 » mer feb 15, 2006 12:07 am

Condivido pienamente mio caro Giammarco... ma vedi il demonio cerca in tutti i modi di riflettere la sua ombra sulle preghiere dell'amore!! Lui é odio e se non facesse così non sarebbe "LA RADICE DEL MALE"...
Graziano48

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 15, 2006 8:43 am

Caro Graziano dove c'è amore cìè Dio e dove Dio mette le radici, il diavolo cerca seminare zizzaina :)
L'importante è che abbiamo risolto il problema :D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

URGE AIUTO

Messaggio da sandanydp » gio feb 16, 2006 4:55 pm

Caro Giammarco, mia figlia Vale non riesce più ad entrare per poter colloquiare anche lei. Come fare? Attende tua risposta SAN DANY
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 16, 2006 4:59 pm

Sandra carissima per entrare dallo stesso computer vale deve fare il login inserendo i suoi dati oppure antrare da un altra pagina ... clicca qui http://www.cepostaperme.it/forum/ oppure qui http://www.innamoratidellamadonna.it/forum ognuno di voi deve usare un link diverso per entrare.
Se avete problemi ci sentiremo oper telefono, vi spieghero' a voce.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 18, 2006 12:23 pm

Ciao Giamma, grazie d cuore che tu vegli come un angelo sul forum, perché per me che scrivo da Medjugorje certe cose mi mettono in imbarazzo. Comunque includo nelle nostre preghiere speciali queste persone, che evidentemente non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio, affnché il Signore e la Madonna possano toccare i loro cuori. Ho conosciuto tanta gente, anche su Internet, che era lontana dalla fede e quando mi raccontano la loro storia posso vedere che tutti hanno grandi ferite nel cuore che sanguinano e fanno male. Per questo vivono nel buio, tante volte anche senza rendersi conto, se non c'è qualcuno che tocca con un gesto d'amore la ferita che fa male. Loro hanno bisogno del nostro amore e soprattutto della nostra preghiera, perché noi che crediamo dobbiamo perdonare e amare anche i nostri nemici che sono sempre i nostri fratelli. E' forse uno dei compiti più difficili, ma se guardiamo alla croce e con gli occhi dell'amore guardiamo anche oltre la croce, riceviamo la forza da Dio per affrontare ogni difficoltà; e se noi sapiamo perdonare abbiamo la pace nel cuore. Siete sempre nel mio cuore e nelle nostre preghiere.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom mar 05, 2006 10:47 pm

Caro Amministatore, hai fatto benissimo!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti