La preghiera notturna

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La preghiera notturna

Messaggio da paolamaria55 » sab gen 14, 2006 6:46 am

Carissimi tutti, vi abbraccio forte. Uno per uno. Avete mai pensato di "usare" la vostra insonnia per pregare? Io, che hoo sempre dorito poco, ho cominciato da un po' a mettere a frutto il tempo che mi separa dai primi "rumori" della città che si sveglia. E stanotte in particolare. Allora, ho immaginato di accoccolarmi ai piedi di Maria, di abbracciare le sue caviglie e nacondere la mia facia tra le pieghe del suo abito profumato di rose. L'ho pregata che mi permettesse di restare così, accovacciata, nascosto dal suo mantello, promettendole di non disturbarla, di farmi piccola piccola perché quasi non si accorgesse di me. Che bello starle vicino e respirare il suo profumo. L'ho chiamata col suo nome ebraico, Myriam, e ho cantato con il cuore l'Ave Maria, tante volte. Poi, mi sono rivolta a Suo Figlio, a Gesù, più o meno così:
"avanti al Tuo sguardo di assoluta verità, chino il mio sguardo che non può sostenre tanta luce. Signore, abbi pietà di tutti noi. Ti ringrazio per questo nuovo giorno che mi concedi accanto ai miei cari e per il loro amore che mi sostiene. Ti ringrazio perché Ti sei ricordato di me e mi concedi di partecipare alla Santa Comunione. Ti ringrazio per la famiglia degli Innamorati. Non farci mancare la forza del Tuo Spirito, consolaci, guidaci, proteggici, guariscici nell'anima e nel corpo. Non abbandonaci mai e non permettere che siamo noi a farlo. Volgi il Tuo sguardo Santo su tutti, uno per uno: proteggi la famiglia di Giammarco, sostieni Silvia nel suo duro e splendido lavoro d'amore a Medju, allevia la sofferenza di Cinzia che ha perso i suoi due angeli, incoraggia Andrea e noi tutti ad essere buoni testomi della Tua parola, rendi meno pesante la croce di chi soffre, come Antonio e Clara, ridona la salute a chi è tanto generoso nella sua sofferenza come Luis, dai forza al lavoro santo dei tuoi ministri, Don Armando e Don Adriano, prendi per mano Simonetta, Ludovica, Giusy, Tony, e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Uno per uno. Raddrizza in noi ciò che è storto, piega ciò che deve essere piegato, rendici partecipi ogni ora della Comunione dei Santi, e che nessuno più si senta abbandonato, smarrito, disperato. Abbi pietà di questo mondo violento, che ha dimenticato l'amore, la pazienza, il valore del sacrificio. Sfama chi non ha niente, illumina le menti di chi pensa solo al potere e alla distruzione e all'annientamento con ogni mezzo, benedici chiunque abbia il coraggio di parlare di pace e di portare la pace. Imponi le Tue mani sante su ciascuno di noi, cullaci con il tuo respiro di misericordia. Noi ci affidiamo a Te, come bambini, con il cuore aperto. Che le lacrime di chi è nella prova lavino la Tua croce e si uniscano alle lacrime della Mamma celeste, lavacro prezioso di ogni sofferenza. Sia fatta la Tua volontà. Ti regaliamo il nostro amore. Amen.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Sia fatta la Tua volontà. Ti regaliamo il nostro amore. Amen

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 15, 2006 9:51 pm

Sia fatta la Tua volontà. Ti regaliamo il nostro amore. Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun gen 16, 2006 8:13 pm

grazie Paola per averci ricordato tutti nella tua preghiera .
Grazie di cuore.
Simonetta

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 17, 2006 10:55 am

  • ...e la notte regalò la Luce
    per vedere quel che conta
    e il pensiero si fece generoso
    e s'alzò in preghiera...

Mia carissima paola, grazie della condivisione e grazie della generosità del tuo grande cuore... come sta il piccolo jacopo? a lui una dolce carezza, a te il ns dolcissimo abbraccio...

Unabraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI CAPISCO

Messaggio da sandanydp » lun feb 13, 2006 1:05 pm

Ti capisco e so che cosa hai provato. Te lo dico perchè noi che apparteniamo al nostro cammino spirituale, quando abbiamo la necessità di parlare in un certo particolar modo con nostro Signore, pur abitando in case diverse, mettiamo tutti la sveglia alle 3 di notte o ci svegliamo con lo squillo del telefono finchè non siamo sicuri che ci siamo alzati tutti. Non ci prendere per pazzi anche tu, come diceva mio marito fino a che ha capito. Nella Bibbia il n.ro tre non solo è uno dei numeri come il sette e tanti altri di considerazione, ma alle 3 di notte sono accadute tante cose. Come la preghiera di Gesù nell'orto del Getsemani. E' duro svegliarsi a quell'ora o non addormentarsi ancora, ma porta sempre in cambio qualcosa di buono. Gesù stesso ha detto ai suoi apostoli che non erano riusciti con lui a vegliare neanche di un'ora. SANDRA D
S D PETROCCHI

Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aliblu » gio feb 16, 2006 7:45 am

So, accade spesso e il terrore della notte insonne si trasforma in gioia..

Un abbraccio da Paola a Paola..

:)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 24, 2006 12:02 am

Grazie cara Paola, per questa preghiera dolcissima. Sei una persona con un cuore grande e pieno di amore. Un abbraccio forte anche a Jakopo che spero stia bene. Siete sempre nel mio cuore e nelle nostre preghiere.

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

k

Messaggio da sonietta2006 » gio mar 02, 2006 10:00 am

cara paola,
ti ho madato diverse e-mail di ci non ho ricevuto risposta. Sei stata in questo tempo presente nelle mie preghiere insieme alla tua famiglia. novene al bambino gesù fatte con il mio tato portavano il nome di tuo figlio. vorrei tanto sapere come sti. Sei meravigliosa di come ti poni verso la Madonna, sei splendida.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti