Ciao a tutti!!!

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!!!

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mar 24, 2010 9:30 pm

Buonasera a tutti!

Ave Maria!

Ho scoperto da poco questo forum, diciamo per caso, ma sono convinta che Qualcuno mi abbia guidato fin quì. Mi chiamo Giulia, ho 19 anni. Sono contenta di "avervi trovato"...Purtroppo i miei amici (o presunti tali :) ), mi prendono in giro quando parlo di Gesù o Maria (anche per esempio quando passiamo davanti a qualche cappellina e faccio il segno della Croce)...Questo mi dispiace tanto, perchè vorrei che anche loro riuscissero a capire quanto dolce e bello è avere una Mamma così bella, così buona; una Mamma che è sempre pronta a capirti, anche quando combini guai ;) . Una Mamma che, sembra ti sia sempre accanto, perchè quando sei triste, senti uno sguardo materno "addosso" che ti incoraggia e ti da forza; una Mamma che è con te prima che ti addormenti e che mentre tu dormi, rimane là, a vegliare su di te. Come si fa a fare a meno di una Mamma così? e Gesù? Come si fa a fare a meno di un fratello, di un amico, che nonostante tutto è sempre lì a cercarti, dopo tutte le offese, le porte in faccia che riceve, Lui non molla...è sempre là a cercare di "conquistare" il tuo cuore perchè ti ama di un amore di cui noi poveri mortali, non riusciamo a renderci conto? Lui che quando piangi è lì per ascoltarti e alleviare le tue pene; Lui che è sempre lì, a qualsiasi ora del giorno o della notte, Lui è sempre lì, basta pronunciare un Nome, la cui armonia è soave, le cui note conducono ad una dolce melodia; Lui che ti ama tanto da aver dato la vita per te...Eh già...e nonostante questo non siamo degni di Lui, non SONO degna di Lui, del suo immenso amore. Eppure, nonostante la mia "miseria" ogni giorno sento Qualcuno che mi prende per mano, Qualcuno che mi porta ad amare l'altro come se amassi Lui, Qualcuno che mi da tante attenzioni e mi fa sentire importante...Ma io non merito tutto questo, non lo merito...
Ringrazio Dio per aver trovato fratelli e sorelle come voi :wink:
Ave Maria!!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 24, 2010 11:20 pm

Buona sera :)

Ciao Liagiu, benvenuta tra noi ! :) Ho letto attentamente la tua presentazione che trasmette tutto il tuo amore per Gesù e Maria, con mio grande rammarico :( , anch’io noto che una buona parte dei giovani d’oggi non ha un legame con la religione, sono molto presi dai beni materiali , più che da quelli spirituali.
Ebbene, noi sappiamo che la nostra Mamma Celeste è sempre lì a braccia aperte ad attenderci, come farebbe una madre amorosa coi propri figli, parlandole troviamo conforto e attraverso lei arriviamo a Gesù che ci plasma col suo balsamo d’amore, ci dona la pace la serenità.
Continua a renderti testimone della loro bontà , perché attraverso la tua testimonianza,la manifestazione del tuo amore per Loro ,possano questi ragazzi sentire il desiderio di stabilire un rapporto con Dio. Uniamoci in preghiera per quest’intenzione e per tutti quei giovani che sono lontani da Dio. Un abbraccio.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 25, 2010 10:47 am

Mia carissima liagiu, pace e bene! nella condivisione gioiosa che nulla accade xcaso: benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » ven mar 26, 2010 1:55 pm

Grazie di cuore per il benvenuto!!!
Uniamoci in preghiera perchè tutti i giovani possano avvicinarsi a Dio, lasciandosi guidare dalla nostra dolce Mammina Celeste...
Un abbraccio :wink:

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti