Mi presento

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tiziana
Messaggi:9
Iscritto il:ven gen 08, 2010 11:16 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento

Messaggio da tiziana » sab gen 09, 2010 11:28 am

Timidamente mi presento a tutti voi,
mi piace leggere con quanta gioia e fede amate...Quanto vorrei avere le vostre certezze.Delle volte sento di averle ,ma basta anche poco per perderle e perdermi...Prego costantemente e forse non so farlo..avrei tanto bisogno di alcune risposte,ma forse non so ascoltarle.Insomma vorrei avere tanta tanta fede per vincere tutto..

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab gen 09, 2010 1:14 pm

Cara Tiziana sei sulla strada giusta, visto con quanto amore cerchi la verità ;) La Madonna ci da la mano e ci conduce ai piedi della croce e solo allora capiremo di quanta grazia ci ha donato Dio, nonostante le nostre piccole sofferenze.
Benvenuta in questo angolino e ti auguro di trovarti a casa tua;)
Un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom gen 10, 2010 1:09 am

si percepisce sono d'accordo ..mi sembra di vedermi fino qualche tempo fa ..

capire a fondo un concetto mi ha cambiato sicuramente ..
un parroco mi ha detto ricordati che veniamo al mondo per morire .
siamo in attesa .. il tempo passa


le certezze ..

affidati a quello che senti tu.. non lasciarti trascinare da quello che ti dicono oppure che vedi .. ognuno affronta la propria storia..

chissa' magari si rinasce e si affronta una nuova storia partendo da zero..

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La vita è destinata all'eternità, a vivere per sempre

Messaggio da Don Armando Maria » dom gen 10, 2010 10:02 pm

Ave Maria! Dio è Amore! Egli ha creato ogni cosa per amore ed ha impresso il suo amrore in ogni cosa creata, e specialmente nell'uomo e lo ha fatto suo figlio in Gesù Cristo. E come Gesù Cristo ha sofferto così anche noi, ogni giorno. Egli è morto e anche noi moriremo un giorno. Ma...Egli è risorto ed è vivo! E, se Lui è risorto anche noi risorgeremo a andremo nella Vita eterna dove vivremo d'amore, con Dio e tra di noi, e per sempre. Quaggiù intanto siamo chiamati a vivere l'amore di Dio e anche verso i fratelli tutti, come Gesù ci insegna nel Vangelo, e come è scritto nella legge dell'amore sui 10 Comandamenti. Allora sì che divverremo liberi sempre più perché vivremo l'amore vero, che rende libero ogni uomo e donna sulla terra. La legge d'amore che Gesù ci ha insegnato e che la Chiesa ci ricorda, è liberante, è esaltante: ci riempie ogni giorno di gioia e di pace l'anima. Stiamo allegri perchè chi vive in grazia di Dio ha già il paradiso dentro, e non ha paura di nulla. Provare per credere! Vvb! Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il lun gen 11, 2010 10:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 11, 2010 9:44 am

Mia carissima tiziana, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

tiziana
Messaggi:9
Iscritto il:ven gen 08, 2010 11:16 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tiziana » lun gen 11, 2010 10:15 am

Grazie di cuore...
Sono sulla strada giusta?Lo spero davvero...


Stiamo allegri perchè chi vive in grazia di Dio ha già il paradiso dentro, e non ha paura di nulla.
Ho tanta paura di alcune cose forse più grandi di me..

Sapete cosa provo nel leggere le vostre risposte?Un grande desiderio di leggere quella parola quella frase che mi faccia capire DIO mi ha ascoltato..
Chiedo perdono a DIO per ciò che dico...Sono una persona molto fortunata ho davvero tante tante cose belle nella mia vita e non sono grata...Tutti qui siete tanto pieni di amore e gioia nel parlare di DIO e io sento di peccare sempre con la mia angoscia...Scusate ma soprattutto chiedete perdono a Nostro Signore anche per me...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 11, 2010 10:28 am

...ecco cosa lascio per te, parafrasando isaia: canta ed esulta, gioisci tu che desideri Dio, perché grande abita in Te il Santo d'Israele, da sempre... non temere, mia carissima tiziana, affida ogni giudizio alla misericordia di Dio, lasciati amare da Lui e vivi il suo Amore...

Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar gen 12, 2010 9:39 am

Carissima Tiziana benvenuta tra noi, Dio comprende le nostre insicurezze e conosce perfettamente quello che il nostro cuore racchiude , affidiamoci a lui con cuore puro, Lui ci ama e in cambio chiede solo il nostro amore.
Ci offre il suo figlio ,Gesù perchè ci guidi nel giusto cammino, ti prenderà per mano parlandoti così:

Gesù parla un'anima....
"Amami come sei"

Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo.
So la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ?
Non sono forse io la Verità e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore.
Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Gesù Ti Amo".
Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento.
Una cosa sola m'importa, di vederti lavorare con amore.
Non sono le tue virtuosità che desidero; se tu ne avessi troppe; sei così debole che potrebbero alimentare la tua superbia e il tuo orgoglio.
Non ti preoccupare di questo.
Ogni nato è destinato al grande bene.
No, non sarai il servo inutile; ti prenderò per mano con il poco che hai...
perché sei creato soltanto per accrescerti e trasformarti.
Oggi sto alla porta del tuo cuore come il mendicante, Io il Re dei Re!
Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi: Non farti alibi delle tue miserie interiori.
Se tu conoscessi perfettamente i falli e le tue omissioni: morresti di dolore.
Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia.
Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante, ma per amore, solo per amore.
Conto su di te per darmi gioia...
Non ti preoccupare di non possedere virtù: ti darò le mie.
Quando dovrai soffrire, ti darò la mia forza.
Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare...
Ma ricordati ... Amami come sei ...
Ti ho dato mia Madre; fa passare in te la sua purezza
e il suo immenso cuore, per esserci anche tu nel nuovo Mondo !
Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai ... Và ...

tiziana
Messaggi:9
Iscritto il:ven gen 08, 2010 11:16 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tiziana » mar gen 12, 2010 12:45 pm

Grazie..grazie ...grazie..

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti