Buon Giorno a tutte ed a tutti

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sveva
Messaggi:3
Iscritto il:lun ott 19, 2009 12:02 pm
Località:lazio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon Giorno a tutte ed a tutti

Messaggio da sveva » mar ott 27, 2009 1:24 pm

Ogni nuova giornata è un dono meraviglioso sia che splenda il sole sia che piova a dirotto. Sono rientrata in questo gruppo dopo aver passato un periodo buio quasi come se fossi stata ingoiata da un lungo tunnel ma in quel momento non me ne sono accorta per niente e lo posso dire solo adesso che rivedo filtrare un raggio di sole tra i miei pensieri. E' bello riuscire a rivedere i colori ed anche lo stesso grigio dell'asfalto ha ora assunto sfumature dalle diverse tonalità. Sono solo una piccolissima molecola in questo Universo infinito formato da altrettante molecole di dimensioni diverse ma che penso siano tutte uniche e speciali e che, ognuna a loro modo, doni quel tanto di energia alle altre per creare l'importante e preziosa coesione che fa girare tutto il nostro Mondo. Serena continuazione di giornata, Giammarco ed a tutte ed a tutti
con un sorriso
Sveva

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 27, 2009 2:23 pm

Mia carissima sveva, mia soffice nuvola: pace e bene! grande è la gioia di riabbracciarti qui: benvenuta a ricolorare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 27, 2009 2:38 pm

Hei sveva ;) tanti lumicini accesi riscaldano il mondo intero;) Insieme non ci spegneremo piu se ci lasciamo guidare dallo Spirito di Dio che non conosce il buio della sofferenza.
Tanti saranno i momenti in cui la vita ci metterà alla prova , insieme è piu facile ;)
Ch Dio ti Benedica
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ott 27, 2009 5:17 pm

Carissima Sveva è bello sapere che un raggio di sole
è ritornato a dar luce e colore alla tua vita.
Insieme sarà molto più facile rischiarare quest'universo e ricaricare le nostre energie :wink:

sveva
Messaggi:3
Iscritto il:lun ott 19, 2009 12:02 pm
Località:lazio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sveva » mar ott 27, 2009 6:40 pm

Grazie per la vostra gentile ed affettuosa accoglienza che mi regala un sorriso. Devo dire che ancora mi ritrovo su una altalena di alti e bassi che fanno spesso vacillare il mio passo ... Dubbi ed interrogativi credo siano normali tappe per ogni percorso ma sono anche ostacoli e lenti che rendono più opaca la luce che filtra, di tanto in tanto, tra i pensieri...
Un sorriso a tutte ed a tutti Sveva

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti