mi presento qui

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi presento qui

Messaggio da stellatriste » sab ott 24, 2009 8:27 pm

mi scuso x aver postato subito nella sezione delle intenzioni di preghiera,senza essermi presentata qui,ma non avevo visto questa sezione.
Mi chiamo Stephanie ho 23 anni.
Vivo da sempre,praticamente,una situazione di disagio.
Sono invalida,ho 1 lieve impaccio motorio e sono tanto sola.
Abito con i miei nonni,perchè a 20 anni i miei genitori mi hanno sbattuta fuori di casa,dicendomi che ero maggiorenne e dovevo badare a me stessa da sola.
Li ho portati dal giudice,ma mi hanno concesso solo 100 euro di mantenimento mensili,che accumulo alla pensione,ma praticamente non posso fare nulla.
I miei nonni fanno finta di nulla ed anzi mia nonna,mi ha anche criticata x ave r portato i miei in tribunale.
X un periodo sono tornata a casa con i miei,ma non mi passavano da mangiare e sono stata costretta a tornare dai nonni.
Sono stata molto sfortunata con le persone e mi trovo a stare sempre sola in casa.
Sono in psicoterapia da 4 anni,ma non serve a nulla.
Ho tentato varie volte il suicidio,l'ultima la settimana scorsa.
Non sono pazza,sono sola ed infelice.
Gli assistenti sociali mi dicono che devo accontentarmi del fatto che abito con i nonni e che un domani mi rimarrà la casa popolare.
Ma io ho 23 anni e sono desiderosa di una vita,di 1 lavoro,ma purtroppo non trovo nulla.
Mi basterebbe poco,1 lavoro,1 indipendenza x stare bene da sola e scappare da quest'inferno.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 24, 2009 11:02 pm

non sprecare energie nelle liti .. quello che conta e' la tua vita ..devi recuperarla ..

se sei qui ..e' un buon segno , la cosa mi fa stare piu' tranquillo ..
non guardare indietro stephanie , sei giovane ..adesso guarda avanti ..
cambiera' .. non arrenderti

domani fai una cosa nuova .. un passo alla volta . per esempio hai una chiesa vicina .. troverai tante persone con cui poter essere amica ..
intanto se te la senti rimani un po' sola in preghiera per capirti e capire cosa devi fare .. parla con il parroco .. sono padri spirituali possono aiutarti .. ci racconterai continua a scrivere

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 25, 2009 10:04 am

E’ mettendosi all’ultimo posto che si vedono tutti quelli che camminano con noi, senza mai voltarsi indietro, ma uniti in un cuore solo che guarda avanti verso la salvezza dell’anima.
Non demordere e non sentirti sola perchè ci sono tanti modi per vivere con serenità, uno per tutti tenerci uniti in preghiera ;)
Io ti sono amico e prego per te.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun gen 25, 2010 4:16 pm, modificato 6 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ott 25, 2009 6:45 pm

Carissima Stephanie, non abbatterti , so che non è facile,ma con un po' di buona volontà ce la farai sicuramentre.
Cerca di trovare nuovi interessi per distrarti, frequenta la tua parrocchia, inserisciti in un gruppo,non isolarti assolutamente.
Troverai sicuramente qualcuno disposto a starti vicino, a volerti bene a darti una mano.. La vita è meravigliosa nonostante le sue tempeste, guardati intorno, ci sono moltissime cose per cui vale la pena di andare avanti..Sei la benvenuta tra noi, prega e spera , noi pregheremo per te.

Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 26, 2009 10:19 am

Mia carissima stella, pace e bene! sei già stretta a noi come dono prezioso: benvenuta a profumare questo angolo di cielo..

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » lun ott 26, 2009 4:48 pm

Grazie a tutti x avermi accolta e x essermi vicino.
x anna rita:belle le rose.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar ott 27, 2009 7:21 pm

Benvenuta tra noi se hai bisogno di parlare io ci sn!!!!!!!!!ti ho scritto un messaggio privato

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun gen 25, 2010 2:44 pm

Ciao cara, ho appena letto il tuo messaggio, ho scoperto da pochi giorni questo sito meraviglioso dove poter esprimere se stessi, posso comprendere il tuo dolore e la tua solitudine e vorrei dirti che tu sei un gioiello prezioso agli occhi di Dio, brilli di una luce tutta tua e benchè tu non ne sia consapevole Lui usa questa tua luce per rischiarare le tenebre nelle quali sono immerse tante anime così lontane da Lui.
Ti dono tutto il mio amore e la mia solidarietà e abbi fiducia nella Sua Divina Misericordia.
Ti abbraccio forte, forte.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti