Eccomi

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:
Eccomi

Messaggio da Sery » ven lug 03, 2009 2:07 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Serena e ho conosciuto questo forum grazie a delle ricerche sul web.
Non sono mai stata a Medjugorie ma mi piacerebbe andarci in futuro per provare l'emozione e la spiritualità del luogo di Maria. :wink:
Sono felice di essere qui e sono pronta ad aiutare, pregare e condividere i bei momenti con voi.
Un saluto affettuoso :D
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 03, 2009 2:18 pm

Mia carissima serena, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 03, 2009 3:37 pm

Ciao Serena, intanto ti do il benvenuto :) esprimendo la mia felicità per avere un altro elemento a qusta orchestra di preghiera con Gesu' e Maria.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuta

Messaggio da Ospite » ven lug 03, 2009 9:00 pm

Carissima Serena,
questo è un forum benedetto xchè c è da parte di tutti il dono della carità,il dono dell umiltà e la vera comunione,quella d intenti...x aiutarci reciprocamente con la potenza della preghiera.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti