Danijel

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Danijel
Messaggi:1
Iscritto il:mer mag 25, 2005 3:59 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Danijel

Messaggio da Danijel » mer mag 25, 2005 9:43 pm

Pace e Bene!
Sono Danijel dalla Sicilia, ho 28 anni, laureato da poco in lingue e x il momento senza lavoro, spero ke presto però la situazione cambi, dato ke mi sono un po' rotto a non fare nulla, tranne qualke lezione privata di inglese!
Ho scoperto questo forum xkè avevo un forum nella stessa community del precedente forum di Innamorati della Madonna.
Ho scoperto Medjugorje nel 2000, quando dopo ke seguivo i messaggi, decisi di andare a vedere il luogo dove tutto era cominciato!
Da allora sono partito ogni anno, con una mia amica, senza gruppi, nel tentativo di vivere appieno ogni momento di Medjugorje, cosa che in gruppo non potevamo fare, dato ke il viaggio era improntato tutto sulla ricerca dei veggenti, sulla visita alle cascate, togliendo anke la possibilità di assistere ai programmi serali in chiesa, cosa a cui tengo moltissimo!
Per me medjugorje è preghiera, è soprattutto pace, quella interiore, quella in armonia con il creato, con l'universo!
A Medjugorje ho avuto anke la possibilità di intervistare alcuni pellegrini, ke mi hanno parlato di questa pace, della sacralità del luogo ke quasi riesce a pervadere il pellegrino...
Immagine

bianca77
Messaggi:3
Iscritto il:mer giu 08, 2005 10:47 am
Località:Taranto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da bianca77 » mar giu 14, 2005 10:06 am

Ciao Danjel,
sono Vita una ragazza di Taranto di 27 anni....sono felice quando leggo parole così belle, da ragazzi della mia età!!!! Io purtoppo sono circondata anche da ragazzi/e tanto lontani da Dio...e diventa molto difficile a volte vivere con loro una normale vita quotidiana e mondana, in quanto in alcune loro azioni, con alcuni loro gesti, con alcune loro parole......feriscono continuamente il nome di Dio e il cuore della Vergine.
.....Non ci resta che pregare e affidare i tanti giovani di oggi nella mani di Maria.
Ciao Vita :oD

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ago 14, 2005 9:07 am

scusami Danjel !
ma vedo solo ora..tempo di viaggi e vacanze,
spero comprenderai...Ben venuto tra noi
in questo nostro angolo dove l'anima respira in piena liberta'
tra poesia e preghiera, leggendo scrivendo
e il tempo scorre in compagnia d'amici veri e sinceri.
Lucia/Beldanubioblu

gianna
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 30, 2007 8:20 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianna » ven dic 19, 2008 10:54 am

Caro Daniel sono molto felice di incontrare siciliani in questo forum, auguri a te per tutto. Gianna

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti