Sono Nuova

Qui ci presentiamo per conoscerci meglio
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CILU
Messaggi:4
Iscritto il:mer dic 14, 2011 5:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono Nuova

Messaggio da CILU » gio dic 15, 2011 12:44 pm

Ciao a Tutti ho conosciuto questo forum per caso girando su internet cercando la storia del Bambin Gesù di Gallinaro....
e come per magia mi è apparsa sullo schermo la figura della mia bella Madonnina.....
Io sono veramente innamorata di Maria le voglio troppo bene perchè lei ascolta sempre le mie preghiere e intercede con il Nostro Signore.
Sono stata a Lourdes... li ho inziato il mio percorso e poi ancora a Medjugorje dove mi sono innamorata perdutamente di lei .......
Prego sempre perchè ascolti e intrceda per me e mio marito con il Signore affinchè ci conceda la GRAZIA di avere un figlio ....
Dicono che i bambini sono la bendizione di Dio e spero tanto che questa benedizione arrivi quanto prima.
Grazie per avermi ascoltato e sono felice di far parte di questo forum....so già che mi troverò benissimo :D :D :D :D :D :D :D
Che la Madonna ci accompagni a tutti noi Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 15, 2011 5:51 pm

Mia carissima cilu, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

CILU
Messaggi:4
Iscritto il:mer dic 14, 2011 5:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da CILU » ven dic 16, 2011 5:09 pm

di cuore Miriam ................devo ancora imparare bene ad usare questo forum quindi chiedo scusa in anticipo se combino qualke pasticcio.
Un abbraccio e che Dio ci benedica a tutti noi

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » ven dic 16, 2011 10:04 pm

Immagine
Ecco il mio benvenuto carissima..............ecco la mia mano...........un abbraccio in Gesù e Maria..........
Pace e bene, Daniela.
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » sab dic 17, 2011 12:03 am

Angeli di Dio,
che siete di loro i custodi,
illuminate,custodite,reggete,governate e donate a Cilu e suo marito un figlio,
che vi furono affidati dalla pieta' celeste,
amen e cosi' sia.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

tonino
Messaggi:40
Iscritto il:lun lug 04, 2011 7:43 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuta

Messaggio da tonino » dom dic 18, 2011 8:18 pm

Benvenuta tra noi, tra le righe trapela ampiamente il tuo amore per Maria, possa lei intercedere per tutti noi, e in questo momento per me in modo particolare, forse non mi ascolterà ma la sto pregando sempre, scusa lo sfogo, ti auguro di trovarti benissimo in questo favoloso gruooi, e che Dio e la Vergine Maria ti benedicano sempre.
Tonino
HA SETE DI TE L'ANIMA MIA, GESU' VIENI IN ME.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun dic 19, 2011 8:13 am

la nostra carissima CILU ha scritto:
mi avete commossa.........................grazie grazie ancora e spero e prego che il Signora e la Madonna ascoltino le nostre preghiere..
un abbraccio e pace a tutti
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENVENUTA CARISSIMA :D

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun dic 26, 2011 5:47 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “CHI SIAMO? Unitevi a noi!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti