Recitiamo insieme il Santo Rosario in Mp3

Come si recita il Santo Rosario, la sua storia e i suoi benefici

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Recitiamo insieme il Santo Rosario in Mp3

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ott 12, 2009 12:27 pm

Cari amici clikkando sulle immagini dei misteri del Rosario a qiesto link http://www.innamoratidimaria.it scaricherete files in Mp3con la mia voce, potremo cosi recitare il Santo Rosario insieme, salvatelo poi sul vostro computer, ci vuole qualche minuto e un po di pazienza. Fatemi sapere se ci siete riusciti a scrivi@cepostaperme.it .

Tante volte ci sentiamo abbandonati da Dio e ci manca Gesu’.
In quei momenti quando la vita ci mette alla prova e i dispiaceri prendono il posto di quei sogni, che vengono soffocati dalla realtà, allora è difficile mantenere la serenità.Cosi urliamo al Signore, con rabbia e gli diamo la colpa di quel che la vita ci nega, dei dolori e di quella sofferenza che non sopportiamo piu. Spesso il nostro correre ci impedisce di vedere ad un palmo dal naso, e tante volte ci complichiamo la vita, dimenticandoci che la semplicità è la chiave che apre tutte le porte.Io credo che la Mamma è sempre vicino al figlio piu’ debole, al piu’ piccolo a chi soffre, ai vecchi ritonati bambini, a chi non può camminare e certamente non si mette a correre, per seguire chi come un missile è proiettato verso un futuro senza Dio. Una mamma non abbandona mai quei figli che gli regalano un sorriso anche quando la sofferenza li consuma lentamente. Secondo me c’è un solo modo per ritrovare la Madonna, basta rallentare e camminare al passo delle sue preghiere. Provate a pregare con il cuore ovunque voi siate e non vi sentirete piu’ soli. Dio è presente con il suo Spirito Santo, basta cercarlo in quel posto dove certamente ha lasciato un segno forte, nel nostro cuore, nella nostra coscienza. La strada è una sola è quella della preghiera, provateci non sarà difficile prima o poi ritroverete l’amore e la semplicità della vita. Nessuno arriva a Gesu’ se non passa atraverso sua Madre. Preghiamo con la mamma di tutte le mamme ogni giorno il Santo Rosario e Gesu’ ci accoglierà nel suo Sacro Cuore. Ogni preghiera a Gesu’ Sofferente, porta amore e serenità a chi soffre con lui sulla terra. Maria Santissima madre, porta a Gesu’ una carezza , intercedi per noi. Tu sai leggere nei nostri cuori, noi li abbiamo aperti come fiori alla rugiada del mattino, in attesa del primo raggio di sole. Porta a Gesu’ la parte migliore di noi e digli che, siamo quelli che non fanno rumore, come quei semi che crescono anche di notte, mentre dormiamo perchè tu ci alimenti con il tuo amore.
Ave o Maria .
Amen
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom gen 16, 2011 10:15 pm, modificato 8 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 12, 2009 2:00 pm

Mio grande cepo, pace e bene! funziona tt a meraviglia, audio e video...

...x tutti gli amici: il mio contatto su skype è miriam bolfissimo e, anche se non mi è possibile stare al pc la sera, chissà che qlche volta non ci faremo una gioiosa sorpresa a vicenda :)

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 17, 2009 9:14 am

Carissima Miriam, sarebbe un gran piacere averti tra noi :wink: il mio contatto è Myfragolina ,intanto aggiungo il tuo...non si sa mai dovessi passare dalle nostre parti ....potrai far riposare le tue bellissime ali accanto a noi ......beh, a dire il vero tanto vicine accanto a me non te lo consiglio..ti scotteresti ;)....capirai il perchè....chissà che questo non ti faccia venir voglia di passare a trovarci. :)
Un grande abbraccio..alla prossima.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab ott 17, 2009 9:31 am

...ti ho aggiunto or ora :) nella gioia che il calore della tua luce rischiara il cammino di molti: grazie di esserci sorella in Cristo così come sei...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » sab ott 17, 2009 9:41 am

E' per me un grande piacere ma soprattutto era un desiderio che da tempo avevo nel cuore quello di poter recitare insieme con voi il santo rosario. Spero di potere essere sempre più presente nelle prossime recite.
Un abbraccio a tutti e ringrazio personalmente Giammarco per avermi dato la possibilità di essere qui con voi.
Buona giornata a tutti e che Dio benedica tutti noi, insieme con la Madonnina a me tanto cara.
Elena:-)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab ott 17, 2009 9:53 am

Mia carissima elena, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 17, 2009 10:05 am

Carissima Elena, benvenuta tra noi, dove l'amore per Maria unisce i cuori, anche per me è una bellissima esperienza recitare il santo rosario con tutti voi e l'atmosfera che si sta creando è sicuramente cosa molto gradita a Maria. Continuiamo a restare vicini in questa grande catena d'amore.
Ti abbraccio Forte e ti auguro una serena giornata.

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » sab ott 17, 2009 10:07 am

Grazie Miriam,
un abbraccio e buona giornata.
Elena

Ps: proprio ieri pomeriggio (a proposito della tua citazione) ho visto per la trecentesima volta il film di Bernadette, ogni volta è sempre una grande emozione... E' un film che mi lascia una pace dentro incredibile...
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' bello pregare il Rosario!

Messaggio da Don Armando Maria » lun nov 02, 2009 5:07 pm

Ave Maria! IL Rosario è un preghiera che ci aiuta a camminare appresso a Gesù, ricalcando le sue orme sante, mistero dopo mistero. Meditandolo viene a pregare con noi la Vergine Madre e cammina con noi. Ella non si stanca mai di raccomandarcelo il Santo Rosario, e ad ogni sua apparizione: da Lourdes, a Fatima ed a Medjugorje. Tutte le grazie che vogliamo le possiamo ottenere con la recita del Rosario, che è anche la frusta potente contro satana. E' una forte preghiera di liberazione, che dona pace al cuore e all'anima. E' bello dirlo da solo, ma è meglio in compagnia, in famiglia, e anche voi, carissimi IdM! Quando moriremo infine ci tolgono tutto, e ci porteremo... solo il nostro povero Rosario, e magari un pò consumato, come quello di P. Pio e dei Santi. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Il SANTO ROSARIO... La Coroncina della Divina Misericordia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti