DA MEDJUGORJE: DAL COFANETTO "GIOIELLI DI DIO"...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: DAL COFANETTO "GIOIELLI DI DIO"...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ago 17, 2010 9:03 pm

Ciao carissimi, sono così felice che desidero condividere con voi la mia gioia. Questa sera ho di nuovo tirato un biglietti alla tombola del Signore e leggete un po':

Is 62, 3

Sarai una magnifica corona nella mano del Signore,
un diadema regale nella palma del tuo Dio.


Mamma mia, che magnifico Regalo Celeste! Può essere che nessuno riesce a vedere i nostri sforzi che faciamo per rimanere in cammino sulla via che porta all'amore vero, alla luce e alla gioia eterna, ma Dio vede tutto e sempre!!!
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar ago 17, 2010 9:17 pm

Tesoro è vero, Gesù e la nostra Mammina vedono tutto e sanno tutto. Loro da lassù conoscono tutti i cuori. E il tuo è un cuore buono, dolcissimo e aperto all'amore verso Dio e il prossimo. Sono sicura che Gesù da lassù è molto fiero di te :wink:
TVTB :D :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti