Da Medjugorje: Dal cofanetto "Gioielli di Dio"...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Dal cofanetto "Gioielli di Dio"...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun ago 16, 2010 7:14 am

Immagine


Ciao carissimi, il festival ha riempito il mio cuore con tanta gioia e forza spirituale. Il Signore sapeva che presto stava per arrivare il momento, nel quale avrai avuto bisogno come bastone di sostegno questo nutrimento spirituale. Ormai lo so che dietro ogni grande grazia si nasconde la prova, e dietro ogni soferenza si nasconde di nuovo una grande grazia. Lo so..., ma ogni volta la sofferenza mi coglie di sorpresa e per un attimo mi sembra di dover morire.
Ieri sera ero molto triste e non riuscivo a trovare pace. Dopo aver chiesto preghiera, ho sentito la necessità di tirare un biglietto dal cofanetto: "Gioielli di Dio". E così ho fatto anche questa mattina:

15.08.2010
Ap 3,11

"Verrò presto. Tieni saldo quello che hai, perché nessuno ti tolga la corona".

16.08.2010
Mc 1, 15

"Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino, convertitevi e credete al vangelo".


Il Signore mi ha parlato in modo chiaro e forte, i messaggi sono stati come una infusione di consolazione e forza che mi fa andare in avanti con Lui accanto, sulla via fatta di sofferenze e grazie, fino alla fine del cammino quando, spero, potrò varcare la soglia della grazia infinita e della pace eterna. Ogni giorno mi rendo di nuovo conto che mi trovo all'inizio della via.

Siete tutti presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Sì, il Signore è vicino!

Messaggio da Don Armando Maria » lun ago 16, 2010 7:54 am

Ave Maria! Sì, il Signore è vicino, ed è più vicino di come possiamo immaginare... Siamo chiamati tutti a vivere la conversione, a vivere cioè il nostro battesino di totale rinuncia al male e di completa adesione a Gesù Cristo e al suo Vangelo. E una bella notizia sapere che Gesù sta per arrivare... Egli è lo Sposo dell'anima nostra e Lo attendiamo con desiderio e con l' amore del cuore. La Regina della pace là a Medjugorje sta preparandoci con l'incontro del Signore che viene. Egli rinnoverà ogni cosa e avremo finalmente un cuore nuovo e uno spirito nuovo. "Maran atà! Vieni, Signore Gesù! Vieni presto! "Ecco Io vengo presto" dice il Signore. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 16, 2010 8:27 am

Un abbraccio , dolcissima Silvia !

Il Signore attraverso te, ancora una volta ci lancia un messaggio..

attendiamo fiduciosi nella preghiera, questo tempo d'attesa.

In condivisione...

"Maran atà! Vieni, Signore Gesù! Vieni presto!"


Immagine

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun ago 16, 2010 8:50 am

Grazie di cuore a tutti e due. VVB! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :)

Ildebrando
Messaggi:5
Iscritto il:mar nov 06, 2012 10:54 pm
Contatta:

Re: Da Medjugorje: Dal cofanetto "Gioielli di Dio"...

Messaggio da Ildebrando » ven ott 23, 2020 5:21 pm

Buongiorno a tutti,
per chi non ne dovesse essere a conoscienza, vi inserisco il movimento spirituale di questo luogo di preghiera.
medjugorje.hr/it/fenomeno-di-medjugorje/guida/movimento-spirituale/
Saluti a tutti.

__________________
Acquisto e compro oro Reggio Emilia al Miglior Prezzo > Visita ora ComprOro.ORG

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti