DA MEDJUGORJE: IL TUO SILENZIO...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: IL TUO SILENZIO...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer ago 11, 2010 4:46 pm

Immagine

Il tuo silenzio
è più prezioso
di ogni parola
che si perde
nell’immensità,
come una piuma
soffiata via dal vento.
Mi immergo
nell'unione silenziosa
di preghiera,
di condivisione,
di presenza
e di meditazione...


Silvia, Medjugorje 11 agosto 2010

Il malato che ho assistito ha lasciato ieri sera la vita terrena. Ho ricevuto la grazia dal Signore di poterlo accompagnare fino alla porta d'entrata della vita eterna. Per favore pregate per lui e per la sua famiglia.

L'eterno riposo dona a lui,
o, Signore,
risplenda a lui la luce perpetua,
risposi in pace. Amen.


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ago 11, 2010 5:10 pm

Carissima Silvia , che bene fa meditare il silenzio, beato chi può ascolarne il suo rumore....

"...In lui preghiera,

in lui ascolto silenzio di chi chiede aiuto ,

in lui la nostra pace"


Sussurrando per quest'anima che ha raggiunto la Gloria Celeste:

  • "L'eterno riposo donagli, o Signore.
    E splenda a lui la luce perpetua.

    Per la tua misericordia o Dio, riposi in pace.
    Amen"


Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ago 11, 2010 5:15 pm

Cara Silvia, stasera nella nostra catena di amore pregheremo per lui e per la sua famiglia, credo che assistere un moribondo aiutandolo a varcare la soglia dell'aldilà sia un compito gravoso e responsabile, richiede generosità, altruismo e compassione, quando più che le parole serve il calore umano, una sofferta disponibilità e la preghiera del cuore.
Che Dio ti benedica sempre o ovunque, sua figlia tanto amata e prediletta.
Ciao cara, ti voglio bene.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 02, 2010 10:22 am

...in comunione...
  • Splenda questo nostro fratello nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a questo nostro fratello, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti