A un passo dal baratro - autore: Paolo Brosio

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:
A un passo dal baratro - autore: Paolo Brosio

Messaggio da elena prediletta » ven lug 02, 2010 7:17 pm

10 marzo 2010

Cari amici, volevo consigliarvi questo libro che ho appena finito di leggere. E' un libro che ha scritto Paolo Brosio, parla di come Medjugorje gli abbia cambiato la vita.
Sarò sincera, pensavo di leggere delle pagine un po' pesanti, in realtà il libro mi ha colpito fin dalle prime pagine. Bello perché racconta tutto di sè, sin dall'nfanzia ad oggi e a come è avvenuta la sua conversione.
Erano anni che dicevo di volere andare a Medjugorje, e sinceramente dopo lo speciale che ho visto la settimana scorsa in televisione e dopo avere acquistato il libro di Paolo Brosio mi sono sentita così particolarmente coinvolta che spero di potere andare al più presto in quel luogo così tanto decantato.
Se acquisterete il libro oltre che a leggere delle pagine piacevoli per alcuni aspetti e poco per altri, ma questo ci insegna che siamo umani e come tali che siamo amati, chiamati per come siamo, indipendentemente dagli errori che abbiamo fatto. L'importante è ascoltare questa chiamata, che può arrivare per diverse vie, attraverso anche una semplice parola di un amico, o sentendone sempre parlare, oppure attraverso coloro che già ci sono stati e tornano con un viso e con una luce completamente trasformati e pieni di amore.
Io non sono qui per fare nessun tipo di testimonianza, nè per incitare voi ad andare, ma solo per parlarvi di quanto sia bello amare ed essere amati, soprattutto se questo amore proviene da chi continua a parlare costantemente nel nostro cuore, solo se noi lo apriamo, solo se noi tendiamo bene l'orecchio possiamo ascoltare, riempirci di serenità e di quelle profondità che ci tranquilizzano e fanno sì che la nostra vita cambi radicalmente, affidandoci ed evitando di preoccuparci della materialità.
Un abbraccio dal cuore,
Elena Prediletta

Ps: acquistando il libro parte del ricavato sarà destinato alle opere di suor Kornelya in favore dei bambini e degli anziani della Bosnia-Erzegovina.


2 luglio 2010

Carissimi,
ho riportato quanto scrissi tempo fa leggendo il libro sopra citato.
E' trascorso esattamente un mese, il 2 giugno 2010 ero a Medjugorje. Un caso? No, ricordo che pensai se la Madonnina mi vuole farà il possibile affinché io possa andare a trovarla. E così è stato.
Ho scritto su facebook le mie emozioni riguardanti il breve ma sentito viaggio che ho fatto a Medjugorje, in sintesi la mia vita è sicuramente cambiata.
Un abbraccio con il cuore,
Prediletta
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 03, 2010 7:53 am

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti