DA MEDJUGORJE: Segni visibili a Medjugorie...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: Segni visibili a Medjugorie...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 02, 2010 5:07 pm

DAL VANGELO DI MATTEO 7, 24-27

Le due case

«Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica sarà paragonato a un uomo avveduto che ha costruito la sua casa sopra la roccia. La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno investito quella casa; ma essa non è caduta, perché era fondata sulla roccia. E chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica sarà paragonato a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno fatto impeto contro quella casa, ed essa è caduta e la sua rovina è stata grande».

Ciao Silvia,
volevo chiederti riguardo ai segni visibili a Medjugorie (tipo quelli nel sole):
Carissimi amici, dato che mi arrivano molti messaggi con questa domanda o simili, desidero rispondere apertamente e con le parole che mi escono dal cuore.

Penso che la nostra fede non si debba limitare ai segni. Sarebbe troppo comodo!
La Madonna non ci insegna di guardare il sole che gira oppure altre segni, ma ci insegna come dobbiamo amare. Lei ci porta a Suo Figlio Gesù affinché Lui possa diventare centro della nostra vita, la nostra unica speranza, il nostro miglior amico, Colui che ci ama sempre così come siamo e per quello che siamo. Se noi non portiamo l'amore del Signore e della Madonna nel nostro cuore, non potremmo mai avere una fede forte e vera e diventare dei testimoni credibili di Medjugorje. Se veniamo a Medjugorje solo per vedere dei segni, significa che non veniamo per amore e fede vera. Avere fede significa credere in quello che non si vede e non si tocca. L'amore del Signore e della Madonna si rivela attraverso il nostro prossimo, il sofferente, il povero... Noi stessi dobbiamo diventare luce per coloro che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio. Se la nostra fede si limita alla ricerca dei segni, arriverà presto il momento che il castello di fede senza le fondamenta solide della vera fede crollerà.
Liberate un posto molto speciale nei vostri cuori per il Signore e per la Madonna. Quando Loro abitano nei vostri cuori diventerete amore per il prossimo, quell'amore che la Madonna ci insegna. Diventate testimoni veri del Loro amore che è più grande di ogni segno visibile.

DAL VANGELO DI GIOVANNI 15, 5-8

Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete far nulla. Se uno non dimora in me, è gettato via come il tralcio, e si secca; questi tralci si raccolgono, si gettano nel fuoco e si bruciano. Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto. In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto, così sarete miei discepoli.


Vi voglio bene. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 02, 2010 5:58 pm

Mia candida silme, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • Liberiamo un posto molto speciale nei nostri cuori
    per il Signore e per la Madonna.

    Quando Loro abitano nei nostri cuori diventiamo Amore per il prossimo,
    quell'amore che la Madonna ci insegna.

    Diventiamo testimoni veri del Loro Amore
    che è più grande di ogni segno visibile...
...e così prego:
  • Cuore Divino di Gesù, desidero essere come Tu mi vuoi...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 02, 2010 6:15 pm

Avere fede significa credere in quello che non si vede e non si tocca. L'amore del Signore e della Madonna si rivela attraverso il nostro prossimo, il sofferente, il povero... Noi stessi dobbiamo diventare luce per coloro che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio. Se la nostra fede si limita alla ricerca dei segni, arriverà presto il momento che il castello di fede senza le fondamenta solide della vera fede crollerà.

Cara Silvia, quanta verità e saggezza nelle tue parole, la Sapienza dello Spirito Santo apre la mente verso la vera essenza della fede, i segni senz'altro possono rafforzarla, ma la vera grazia è accogliere Dio in noi senza nulla chiedere, senza nulla pretendere, senza nulla vedere.

Avatar utente
Luis
Messaggi:10
Iscritto il:dom ott 16, 2005 9:20 pm
Località:Veneto - Italia
Contatta:

Messaggio da Luis » ven lug 02, 2010 6:30 pm

Ciao Silvia,
grazie intanto per aver citato un pezzetto della mia mail per rispondere! Io però chiedevo un’altra cosa molto più semplice, e cioè se ultimamente son aumentati i segni visibili. Io personalmente non ho bisogno di segni visibili per Credere, anche se male non fanno; ti ho fatto quella domanda perché ho appena finito di leggere dei fogli che mi ha dato un’amica, sono colloqui con Gesù e Maria molto recenti, l’intestazione dice “Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi”, e in sostanza Gesù dice che la pazienza è finita e sta per castigare il mondo e ristrutturarlo. Ci vedo accordanza con le cose dette a Medjugorie e non solo dalla Madonna. Stavo riflettendo sul fatto che all’inizio a Medjugorie c’erano molti segni per aiutare la gente a Credere, lo stesso Gesù ha fatto molti miracoli per aiutare a credere, anche adesso ogni tanto avvengono miracoli per aiutare a credere. Molti malati non guariscono perché a Gesù serve l’offerta della loro sofferenza, ma ad alcuni viene concessa la guarigione miracolosa per aiutare gli altri a credere. Queste cose me le ha insegnate la Madonna. Ora io chiedevo se i segni sono aumentati recentemente, dato che in 10 volte che sono stato lì non ne ho visti (di visibili – n3 ho visti altri e mi basta) perché ho pensato che se sono aumentati è per aiutare un maggior numero di persone a credere, prima che inizi la “ristrutturazione” (così la chiama Gesù nei messaggi)
Nella mia email che ti avevo scritto sono stato breve perché ho problemi con la vista (sono peggiorati) per cui non mi ero spiegato bene nelle motivazioni della domanda.
La ripropongo per gli altri in modo che si capisca.
Ciao
Luis
Ciao Silvia,
volevo chiederti riguardo ai segni visibili a Medjugorie (tipo quelli nel sole): so che ce ne sono stati molti nei primi tempi delle apparizioni. Poi sono diminuiti. Io in 10 volte che sono venuto non ho mai visto niente di questo tipo, e pensavo che non ce ne fossero più. Dimmi, sono sempre continuati, invece? Te lo chiedo perché la mamma di una mia cara amica è stata a Medjugorie per l’anniversario, è andata scettica non credeva alle apparizioni ma ci è andata perché la figlia ci crede moltissimo ed è cambiata molto dopo che ci è stata due volte con me. E’’ tornata contentissima e ora ci crede anche lei, fra le altre cose dice di aver visto il sole diventare un’Ostia contornata di rosso, e la croce sul Krizevac illuminata di notte.
Io il giorno di Pentecoste sono stato a Schio (Vicenza) dove ci sono state presunte apparizioni alle quali non credo molto. Lì qualche anno fa mi ero consacrato al Cuore Immacolato di Maria, e la scora Immacolata si era Consacrata la mia amica di cui sopra. Il giorno di Pentecoste c’era un’altra consacrazione ed eravamo andati a vedere e accompagnare conoscenti che si consacravano. Abbiamo fatto la Via Crucis, e scendendo si sono fermati tutti a guardare il sole che appariva colorato e si muoveva un po’. Io ora ho seri problemi con la vista, e non sono riuscito a vedere però mi fido.
A giugno un’altra amica è stata a Medjugorie e dice di aver visto il sole palpitare.
Quindi volevo chiederti: questi segni ci sono sempre stati, o sono ritornati o aumentati recentemente? Fammi sapere, grazie!
Ciao
Luis
Luis

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 02, 2010 7:36 pm

;) Grande Silvietta ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 02, 2010 10:59 pm

Ciao carissimi amici grazie per i vostri replay.
Mio caro Luis, prego davvero il Signore che scrivendo non ho ferito il tuo dolce cuore, perché questo non era la mia intensione. Avevo capito molto bene la tua domanda e ho desiderato di esprimere quello che sento nel mio cuore, per rispondere a domande uguali o simili alla tua, da parte di tantissime persone che mi scrivono. Ogni segno può essere di aiuto se sappiamo accoglierlo come tale, affinché ci aiuta a trasformare il nostro essere in amore e fede vera.
ti ho fatto quella domanda perché ho appena finito di leggere dei fogli che mi ha dato un’amica, sono colloqui con Gesù e Maria molto recenti, l’intestazione dice “Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi”, e in sostanza Gesù dice che la pazienza è finita e sta per castigare il mondo e ristrutturarlo. Ci vedo accordanza con le cose dette a Medjugorie e non solo dalla Madonna.


Vedi Luis, quello che tu scrivi conferma che quello che sento nel cuore non è sbagliato. Lasciamo parlare Gesù, attraverso il Vangelo di Matteo, chi meglio di Gesù stesso può rispondere alle tue domande...?!

DAL VANGELO DI MATTEO 10, 16-17
Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. Guardatevi dagli uomini...


DAL VANGELO DI MATTEO 24, 3-5/ 11

Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.
Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti;


Dio è AMORE E MISERICORDIA SEMPRE! Dio è il nostro Creatore e desidera salvarci. Per salvarci Gesù ha preso su di se il peccato del mondo, per salvarci è salito sul Calvario, per salvarci si è fatto inchiodare sulla Croce, per salvarci ci dato per Madre Maria, Sua e nostra Madre, per salvarci è morto in Croce, è risuscitato per regalare la vita a noi.
Dio ci vuole TUTTI con se in paradiso. Lui non perde mai la pazienza, mancherebbe. Ognuno di noi conosce molto bene ciò che è bene e ciò che è male. Ci alleniamo a fare finta di non sapere, di non vedere... Con questo atteggiamento diamo il benvenuto al male, che non perde l'occasione di tentarci per condurci con astuzia sulla via della perdizione. Dio ci ha dato la libertà di scelta, a noi dunque la scelta dove vogliamo riposare o patire in eterno.

Caro Luis, tu mi chiedi se i segni sono aumentati a Medjugorje. Posso risponderti solo in merito ai segni di amore che ricevo tutti giorni dal Signore, attraverso i malati e poveri che Lui mi affida. Se ti riferisci a questi segni posso dirti con tutto il cuore e in verità che aumentano ogni giorni.
Ti voglio bene e ti abbraccio con tanto affetto. sei presente nel mio cuore nelle mie preghiere. Silvia :D

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » sab lug 03, 2010 12:06 pm

Ciao Silvia, non mi hai offeso neanche un po'! Non ne vedo prprio il motivo. La mia domanda non era data da preoccupazione o timore per il futuro, chiedevo proprio solo quel che ho chiesto, e cioè se sono ripresi i segni visibili (nel sole, luci eccetera) semplicemente perché tre persone mie amiche hanno visto cose che io non ho mai visto (e mai vedrò se la mia vista non si riprende un po'), tutti negli ultimi due mesi, e sono: a Schio (Vicenza) ombra della Madonna in chiesa . vista da due amiche assieme; sole colorato che si muove un po', visto da molte persone e c'ero anchio; a Medjugorie: sole che palpita come un cuore, visto da una delle due amiche di cui sopra; sole trasformato in Ostia contornata di rosso, e luci dalla croce sul Krizevac, visti dalla mamma dell'altra amica. Tutto negli ultimi due mesi. Siccome io in 5 anni, 10 volte a Medjugorie e 4 a Lourdes non ho mai visto niente e mai avuto testimonianze dirette di amici che hanno visto, mi chiedevo se adesso sono aumentati di numero. E' solo una mia curiosità, e un si o un no non mi cambia niente, un non so mi cambia ancora meno perché mi rimane la curiosità :-)

Forse a ottobre riuscirò ad andare a Fatima, è un desiderio che ho da quando ho iniziato ad andare a Medjugorie, ma visto come si sono messe le cose con la mia salute, qualche settimana fa mi ero rassegnato a non andarci mai. Invece qualche giorno dopo si è aperta improvvisa e inaspettata e non cercata una possibilità, e guarda caso sarei lì nel giorno del mio compleanno … Se preghi per me per favore prega che si realizzi. Sarebbe un bellissimo fantastico regalo – segno della Madonna.
Ciao e grazie!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab lug 03, 2010 2:17 pm

Ciao mio carissimo Luis, grazie di cuore per il tuo messaggio, e soprattutto grazie a Dio che non ti ho ferito il cuore con quello che ho scritto. Mi dispiace molto che non stai tanto bene, ma conosco anche la tua fede e quanto ami il Signore e la Madonna e quanto Loro amano te. Sarà il Loro amore che ti aiuterà a portare la croce della sofferenza con coraggio e pazienza. Preghiamo insieme e crediamo che Dio può cambiare ogni sofferenza in gioia. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti voglio bene! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar lug 06, 2010 8:12 pm

Mio angelo....condivido pienamente ciò che hai scritto a proposito dei segni di Medjugorje. Credo che non ci siano segni più belli di una presenza speciale e soprattutto costante; di una sera d'estate, quando, guardando il cielo pieno di stelle e la luna, ti perdi nell'immensità dell'universo e ti viene un grazie dal cuore e ti accorgi che l'amore per Gesù, cresce sempre di più; di un sogno, nel quale, Lui c'è e ti fa capire che ti ama e c'è sempre; e poi....quando meno te lo aspetti, si nasconde dietro una donna speciale e meravigliosa come te, per dire: ti amo sempre, non te lo dimenticare. Nonostante Lui ci abbia detto <<Beati quelli che pur non avendo visto crederanno>> si compiace spesso di incoraggiare la nostra debole fede. Il nostro Gesù e la nostra Mamminadel cielo, sono proprio speciali <3<3<3 :D :wink:
ti voglio tantissimissimo bene
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 07, 2010 8:01 am

Ciao tesoro, grazie di cuore per le tue parole dalle quale esce l'amore sincero che porti nel tuo cuore. Durante il breve tempo nel quale ci conosciamo, ho imparato come si può amare ancora di più. L'ho già detto in un messaggio privato, e te lo ripeto ancora apertamente: Tu sei veramente la mano dell'amore di Dio e della Madonna, che si allunga per aiutare concretamente il prossimo. Tu sei vicina e aiuti i piccoli, i bambini con andicap nel tuo tempo libero. Ci sono molti che le vacanza usano diversamente. Per me tu sei un vero segno dell'amore del Signore e della Madonna. Ti voglio un mondo di bene! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer lug 07, 2010 7:51 pm

Mio amole, grazie di cuore per le tue bellissime parole...Tu sei l'angelo che Gesù ha messo sul mio povero cammino per farmi capire che veramente non c'è nessun limite all'amore...Tu ti doni al prossimo con una totalità e una dedizione che non ho mai visto nè trovato in nessuno fino ad ora. Grazie di esistere
ti voglio un mondissimo di bene :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio lug 08, 2010 6:14 am

Ciao tesoro, l'essere attenta e pronta ad accogliere quelli che chiedono aiuto, ammalati nel corpo o nel anima, mi rende molto felice, perché i più deboli diventano molto forti nel donare amore. Quando riesco a far fluire attraverso di me l'amore del Signore che dice "NON AVERE PAURA", e quando queste tre parole si trasformano in speranza vera, ringrazio il Signore che ancora una volta mi ha chiamato come strumento per aiutarLo.
Ultimamente ho curato una giovanissima ragazza, gravemente ammalata da anni. Il medico, amico mio, che mi sta aiutando a curarla mi aveva avvisato, che prima di tre settimane non si poteva notare alcun miglioramento, lei dopo tre giorni di cura stava già visibilmente meglio. Oggi a 25 giorni di cura è quasi guarita. Questa terapia molto forte, a volte si deve interrompere a causa di complicazioni come pressione arteriosa alta, o valori del sangue troppo elevati. La ragazza non ha avuto nessun tipo di complicazioni.
Quando all'inizio della terapia ho parlato con lei, le ho detto che io mi fidavo completamente del Signore che Lui poteva e voleva guarirla, e che non era sufficiente che lo credevo soltanto io, ma che anche lei e la sua famiglia dovevano crederlo. Mi hanno ascoltato e hanno creduto nelle meraviglie che il Signore riesce a fare, quando noi siamo disposti ad aprire la mente e il cuore, e quando siamo disposti a fidarci, abbandonandoci totalmente a Lui. Prima di iniziare la cura ho fatto benedire la terapia da un sacerdote. L’altro ieri sono stata dalla ragazza, che adesso è felicissima insieme a tutta la famiglia. Alla fine mi ha accompagnato alla macchina, dicendomi: “Sai Silvia ti voglio tanto bene”, mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio. In quell’istante ho sentito come l’amore del Signore si stava rivelando a me e anche a lei. Non esiste paga più preziosa dell’amore.
Voglio bene a te e a tutti del Forum che scrivono e che mi leggono. Siete tutti presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio lug 08, 2010 8:27 am

Ciao Silvia, condivido in pieno ciò che ti dice la piccola Liagiu, la testimonianza che ci hai dato sulla ragazza in terapia "di fede e amore" e davvero forte, sicuramente sarà di aiuto a chi legge, un'iniezione di speranza
per guarire nel fisico e nell'anima. Che il Signore ti benedice e opera attraverso di te è indiscutibile, continua, avrai tutto il nostro appoggio tramite le preghiere e l'affetto, in questi casi le distanze con contano, conta solo il desiderio e la volontà di amare, Dio e il nostro prossimo.
Ti voglio bene, già lo sai, hai un posto titto tuo nel mio cuore.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio lug 08, 2010 1:31 pm

Ciao cara Rina, grazie di cuore per le tue parole, ma soprattutto grazie per le preghiere. Spero che ci sono molti lettori che trovano conforto e coraggio, attraverso le testimonianze che scrivo, per non sentirsi soli quando il buio prende il posto della luce. Quando Gesù abita nei nostri cuori non dobbiamo temere nulla. Con Lui nel cuore non esiste la solitudine per nessuno. Si hai ragione l'amore va oltre! Anche tu hai un posto speciale nel mio cuore. Bello che esiti! TVB. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

lella vaccaro
Messaggi:8
Iscritto il:mer set 09, 2009 10:20 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lella vaccaro » mer lug 14, 2010 10:07 am

Medugorje è l'amore ,e la grande Misericordia di Dio il cielo che scende sulla terra nella grazia della Vergine Maria dobbiamo ringraziare Dio per questo meraviglioso dono .I frutti si vedono non nei segni ma nelle milioni di conversioni Medugorje luogo di grande ed infinita grazia luogo di riconciliazione con Dio ,lì si và non per i segni o per i veggenti si va per tornare allo stato di grazia bisogna aprire il cuore all'incontro con Dio solo così si ritorna cambiati lì Maria prepara i paramenti del confessionale ci prende per mano ci guida mentre lei intercede con il suo amato figlio .In questa terra di grazia Lei richiama l'umanità che si stà sgretolando perchè abbiamo sostituito Dio con il denaro il benessere la tecnologia ecc.l'uomo crede di potere fare a meno di Dio sostituendosi a lui .Maria e l'unica strada e la più tortuosa ma perfetta con lei si arriva al porto sicuro lei ci portà a Gesù prendiamo Maria con noi come Giovanni sotto la croce vieni Madre nel mio cuore nella mia vita nella mia casa un giorno passato alla scuola di Maria vale più di mille catechesi. Dio vi benedica lella

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 14, 2010 2:42 pm

Ciao Lella, grazie del tuo post. Veramente bello e vero quello che scrivi!:D Dio ti benedica e la Madonna ti protegga. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti