Da Medjugorje: Mio caro Gesù...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Mio caro Gesù...

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 03, 2010 12:22 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mio caro Gesù...
desidero ringraziarTi con tutto il cuore per il Tuo amore tenero, con il quale oggi mi hai viziato in modo così speciale. Come fa bene di sentire il Tuo affetto nel profondo dell’anima. Quando Tu tocchi il mio cuore, sento la Tua mano invisibile che si posa delicatamente sulle mie ferite. Un dolce calore riempie tutto il mio essere che mi dona sicurezza che Tu sei con me e che non mi rifiuti mai. Posso abbandonarmi totalmente a Te, così come sono, con tutti i miei limiti e debolezze umani, senza avere paura e vergogna che Tu non mi accetti.

Immagine

Immagine

Mio caro Gesù...
Ti chiedo perdono!
Per il tempo nel quale non sono stata abbastanza forte e coraggiosa per portare la croce insieme a te; quando volevo andare per la mia strada. Nel buio mi sentivo abbandonata e immensamente triste.
Le mie orecchie non potevano sentire quando mi chiamavi, i miei occhi non potevano vedere che eri accanto a me, il mio cuore era chiuso e non poteva percepire la Tua presenza. La mia strada mi portava nel deserto, dove il sole incandescente bruciava senza pietà il mio corpo. Avevo sete, ma non potevo trovare acqua, solo l’acqua salata delle mie lacrime bagnava senza sosta le mie labbra, quando sono scivolata senza speranza e sfinita sulla sabbia calda del mio deserto.

Immagine

Immagine

Poi sei arrivato Tu e mi hai portato via sulle Tue braccia dal mio deserto. Sulla Tua strada e nella Tua ombra ho potuto ristorarmi, rinfrescare il mio corpo bruciato. La Tua sorgente ha spento la mia sete. Tu eri con me ed io sentivo il Tuo amore infinito.

Mio caro Gesù, ti prego, proteggimi affinché non cammini più sulla mia strada, senza di Te. Fammi sentire sempre il Tuo amore perfetto, senza di Te la mia vita non avrebbe senso. Amen.

Immagine


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 03, 2010 3:23 pm

Mi sono dimenticata a scrivere che queste foto ho scattato ieri sera da casa mia. E' stato troppo bello!...Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » gio giu 03, 2010 4:46 pm

bellissima lettera a Gesù...
grazie per le foto che ci rende in qualche modo "presenti" lì.

:D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio giu 03, 2010 9:24 pm

Grazie cara Simonetta, sono felice quando posso farvi sentire un po' a casa mia attraverso le foto. TVB e prego per te. Ti auguro una serena e santa notte. Un bacio da Medjuorje. Silvia :D

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti