Domenica I Avvento - C “La vostra lierazione è vicina!"

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica I Avvento - C “La vostra lierazione è vicina!"

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 28, 2015 9:27 am

Ave Maria!
Carissimi/e, iniziamo tutti assieme, mano nella mano con la Vergine Madre, questo nostro cammino spirituale del nuovo anno liturgico. Ed ecco la prima tappa che è un tempo forte: l’Avvento. Auguri per questo nuovo anno di cammino spirituale con Maria che è l’Immacolata Concezione e con il Bambino Gesù.
Nelle sante letture oggi leggiamo che Il popolo soffriva e gemeva nella schiavitù, ma anche che il Signore misericordioso dona sempre speranza e salvezza. Egli fa rifiorire anche i deserti perché nulla è impossibile a Dio. E questo vale anche per noi oggi: il male che ci circonda è tanto assieme a tanta confusione, ma il bene certamente trionferà. E tutto avverrà come avvenne per Israele: il Signore infatti realizzò le promesse di bene che aveva fatto alla casa di Israele e alla casa di Giuda. Egli fece “germogliare per Davide un Germoglio di Giustizia”, che è il Salvatore del mondo: è Gesù Cristo, il Figlio di Maria di Nazareth, discendente della stirpe regale del Santo Re Davide.
Oggi tutto il mondo geme nella sofferenza: cataclismi, guerre, terremoti, diluvi, immoralità, persecuzioni, ecc., e sembra proprio che si sia scatenato l’inferno sulla terra. Ed è proprio così perché satana è arrabbiato assai perché gli è rimasto così poco tempo. Infatti, ecco, sta già arrivando lo Spirito di Gesù Cristo che si presenterà ad ogni coscienza umana, caccerà il male dalla terra e rinnoverà ogni cosa, ogni cuore di buona volontà. Perciò facciamoci coraggio perché la nostra liberazione è vicina: ecco viene il Salvatore: è Cristo Signore! Egli sta arrivando nella potenza del suo Santo Spirito. E oggi stesso entriamo nel suo Santo Avvento, tempo di attesa vigile, e di grande speranza.
Sì, il Signore verrà presto nella potenza e nel Fuoco d’amore del suo Santo Spirito, e sarà come una novella Pentecoste per la Chiesa, per ognuno di noi e per il mondo intero. E quando Egli verrà come vogliamo essere trovati? Prima di tutto in grazia di Dio e con il cuore pieno di bontà, di preghiera e di opere sante, e poi, come ci dice oggi San Paolo, con tanto “amore vicendevole e verso tutti, come anche noi lo siamo verso di voi, per rendere saldi e irreprensibili i vostri cuori nella santità, davanti a Dio Padre nostro”.
Ma e quando ci sarà allora la Parusia finale, la fine del mondo? Nessuno lo sa perché è un segreto chiuso nel Cuore misericordioso del Padre. Ma quando verrà la fine del mondo Gesù Cristo si manifesterà glorioso e potente come Giudice universale, e farà risorgere tutti i morti: verrà incontro ai suoi eletti, i salvati, per introdurli tutti nella gloria eterna del Paradiso. Ma i dannati andranno per sempre nel fuoco eterno dell’inferno, che si sono scelto, perché non hanno saputo amare né Dio e né gli uomini, e nemmeno sé stessi.
Carissimi/e, noi crediamo non per i tanti segni che avvengono oggi da per tutto, ma crediamo in forza della nostra fede salda in Gesù Cristo Vivo, che è morto e che è risorto per noi. Ma sappiamo anche che i segni sono fatti voluti dal Padre Misericordioso, e anche dalla Madre della Misericordia, per scuoterci e risvegliare un po’ di più la nostra fede, e anche per rafforzarla, perché essa è debole in noi. E oggi, come ha detto Gesù nel vangelo di oggi, i segni non mancano proprio, basta che ci giriamo intorno. Ma il segno per eccellenza sarà quanto apparirà nei Cieli “il Segno del Figlio dell’uomo”, cioè la Croce luminosa e gloriosa. Sì, quello sarà il segno sicuro che ci dirà che Gesù sta’ per venire sulla terra, spiritualmente, con la potenza e con il Fuoco del suo Spirito, e purificherà l’anima di ogni uomo che sia di buona volontà. E se davvero saranno di buona volontà, ci convertiremo tutti a Gesù, e tutti crederemo in Lui, e anche i musulmani, gli ebrei, i buddisti, gli atei. Sarà come un giudizio dentro noi stessi, come un giudizio in piccolo. E verrà così finalmente la Civiltà dell’amore sulla terra e la primavera della Chiesa, che è Una, Santa e Cattolica, universale: ci sarà un solo gregge sotto un solo Pastore. E questo sarà il trionfo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, come Ella ha profetizzato a Fatima 98 anni fa.
E allora, fratelli e sorelle, siamo gioiosi, pieni di santa speranza e, nell’attesa, prepariamoci perché la nostra liberazione è ormai vicina. E stiamo anche un po’ attenti però affinché ”i nostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non ci piombi addosso improvviso; come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo".
Sono queste le raccomandazioni che oggi la Parola oggi ci fa nel vangelo, e sono le stesse che ogni giorno ci sta ripetendo, e da più di 34 anni, la Regina della pace a Medjugorje: preghiera, digiuno a pane ed acqua il mercoledì e il venerdì, conversione, Confessione, Parola di Dio ed Eucaristia. Ella, che è Regina dei profeti, ci sta preparando maternamente, pazientemente, ogni giorno a questo grande Evento. Ascoltiamola, prima che sia troppo tardi, per una vera conversione del nostro cuore. Buon cammino di Avvento a tutti, e che Gesù e la Mamma Celeste vi benedicano sempre! Pace e gioia! (*)


Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
- E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035


-Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore. Tvb!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dal libro del profeta Geremia (33,14-16)
Ecco verranno giorni oracolo del Signore nei quali io realizzerò le promesse di bene che ho fatto alla casa di Israele e alla casa di Giuda. In quei giorni e in quel tempo farò germogliare per Davide un germoglio di giustizia; egli eserciterà il giudizio e la giustizia sulla terra. In quei giorni Giuda sarà salvato e Gerusalemme vivrà tranquilla. Così sarà chiamata: Signore-nostra-giustizia.

* In questa Pericope si tratta - cosa piuttosto rara in Geremia - della forma regale del messianismo che vede, al termine della dinastia di Davide, tragicamente interrotta dall'invasione babilonese, un discendente autentico di questo sovrano, un figlio di Davide che verrà a compiere l'opera di Dio sulla terra. Il discendente di Davide (Is 11,1) si chiama “germe autentico” (Is 4,2), cioè successore legittimo per via di discendenza regale (Zc 3,8 e 6,12). La sua opera a caratterizzata dalla salvezza e dalla sicurezza che procurerà.
Salmo responsoriale (dal Salmo 24)
A te, Signore, innalzo l'anima mia.
Fammi conoscere, Signore, le tue vie,
insegnami i tuoi sentieri.
Guidami nella tua verità e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza.
Buono e retto è il Signore,
la via giusta addita ai peccatori;
guida gli umili secondo giustizia,
insegna ai poveri le sue vie.
Tutti i sentieri del Signore sono verità e grazia
per chi osserva il suo patto e i suoi precetti.
Il Signore si rivela a chi lo teme,
gli fa conoscere la sua alleanza.

Seconda lettura
Dalla prima lettera di San Paolo Apostolo ai Tessalonicesi (3,12-4,2)
Fratelli, il Signore vi faccia crescere e abbondare nell'amore vicendevole e verso tutti, come anche noi lo siamo verso di voi, per rendere saldi e irreprensibili i vostri cuori nella santità, davanti a Dio Padre nostro, al momento della venuta del Signore nostro Gesù con tutti i suoi santi. Per il resto, fratelli, vi preghiamo e supplichiamo nel Signore Gesù: avete appreso da noi come comportarvi in modo da piacere a Dio, e così gia vi comportate; cercate di agire sempre così per distinguervi ancora di più. Voi conoscete infatti quali norme vi abbiamo dato da parte del Signore Gesù.

* In questa lettera il pensiero di Paolo si muove in una atmosfera di attesa della parusia, cioè della manifestazione solenne del Cristo alla fine dei tempi, quando verrà incontro ai suoi eletti per introdurli nella gloria dei giusti risorti.
Per non mancare a questo appuntamento dei santi, l'apostolo esorta i Tessalonicesi alla speranza, cioè alla costanza nella prova e nell'attesa della salvezza.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Mostraci, Signore, la tua misericordia
e donaci la tua salvezza.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Luca (21,25-28.34-36)
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: "Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande. Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina». State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso; come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.
Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo".

* Gli ultimi tempi si annunciano attraverso grandi fatti cosmici. Prima della venuta del Figlio dell'uomo, tutto il mondo precipiterà nel disordine. I suoi tre grandi spazi (presentati secondo la concezione d'allora, che distingueva la figura dell'universo in tre piani) sono scossi. L'universo, secondo t'immagine che se ne facevano gli antichi, viene tenuto a freno, guidato e ordinato da potenze spirituali, le quali hanno la loro dimora negli spazi celesti. Queste potenze dei cieli vengono scosse; perciò su tutta la creazione precipita il caos.

SPUNTI DI RIFLESSIONE
Quando verrà la fine?
I segni degli ultimi tempi sono presentati nel Vangelo con parole che derivano da una antica tradizione. In una predizione sulla distruzione di Babilonia viene detto: “Ecco il giorno del Signore, che viene crudele e pieno d'indignazione, d'ira e di furore, per gettare la terra nella desolazione e sterminare da essa i peccatori; poiché gli astri del cielo e le loro costellazioni non spanderanno pio alcuna luce, il sole sorgerà oscuro dall'orizzonte e la luna non farà risplendere la sua luce” (Is 13,9s).
Il Figlio dell'uomo verrà, anche se l'attesa si prolunga e la sua venuta sembra tardare. Nessuno deve dire quello che diceva il servo infedele dentro al suo cuore: “Il mio padrone tarda a venire” (Lc 12,45). Egli verrà all'improvviso, inaspettato e subitaneo come un laccio nel quale s'impiglia l'uccello disattento e troppo sicuro di sé. È necessario badare a se stessi. Quel giorno in cui il Signore verrà, sarà giorno di giudizio (17,31); vi verrà decisa la sorte finale. Esso rappresenta due cose: il giorno della redenzione e il giorno della condanna. Quel che importa è che vi siamo preparati.
Sobrietà
Crapule ed ebbrezze chiudono il cuore riguardo agli avvenimenti futuri. Bisogna tenere aperto il cuore in vista degli avvenimenti finali.
Il giorno del giudizio verrà su tutti gli abitanti della terra. Esso coglierà tutti coloro che si trovano sulla faccia della terra. Tali parole obbligano a prestare tutta l'attenzione.
Tutto nella Parola oggi è un invito ad un'attesa “in piedi”, un'attesa vigilante. Allora svegliamoci dal sonno e apriamo i cuori alla novità di Dio che viene, corriamo incontro oggi a Cristo Signore.

LA PAROLA PER ME OGGI
La carità è il terreno in cui affondiamo le nostre radici, nel quale sono scavate le fondamenta del nostro edificio spirituale. La carità è la più preziosa delle tre virtù teologali (1Cor 13,13).

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Vieni, Signore Gesù, non tardare.
Vieni, Signore Gesù, a visitarci in pace.
Vieni Salvatore nostro, vieni desiderato da tutte le genti,
mostraci il tuo volto e saremo salvi. Amen. (S. Agostino).

-Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - Ecco come fare per acquistare alcuni volumi di Gocce di luce: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg


-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940


• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!

GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org

GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364
https://www.facebook.com/don.maria


(*) Ave Maria! Questa mia povera omelia l’ho scritta anche per ogni mio ex parrocchiano/a, e per quei fratelli e sorelle che Gesù mi ha fatto incontrare in questi miei 48 anni di vita sacerdotale in qualità di parroco, di vicario parrocchiale, o di assistente dei ragazzi. E non li considero come degli ex parrocchiani o ex alunni, ma come veri figli spirituali di adesso perché l’anima non invecchia mai. E poi, dato che, nell’arco dei miei anni di sacerdozio, sono stato parroco, o vicario parrocchiale, in diverse parrocchie, mi rivolgo a tutti voi, miei parrocchiani e parrocchiane di…: - Casal Palocco e Infernetto, - San Vincenzo in Bassano Romano, - Saluggia (Vc), - Giulinova, - Chia –Santarello presso Soriano nel Cimino sulla Via Ortana, - Nazzano Romano, - Locri e ad Africo Nuovo, - Alta Valle Maggia (Svizzera Ti): Cavergno, Bignasco, Brontallo, Fusio…, - Mugnano di Lucca - Corfino e Canigiano in Alta Garfagnana (Lucca), - Roma nella parrocchia di N. S. di Czestochowa, - Matelica e Braccano…
Carissimi/e, vi voglio dire che ti porto sempre nel cuore come miei veri figli e figlie spirituali e prego per ognuno di voi ogni giorno. Infatti il sacerdote, il parroco, resta sempre Padre, e i figli sono sempre figli. Perciò io vi considero veri/e figli/e nello Spirito, anche se siamo stati assieme solo per qualche tempo o per pochi anni. Sinceramente vi devo dire che sarei voluto rimanere sempre con te e con tutti voi, e per tutta la vita, perché mi son trovato assai bene con voi; ma il Signore ha disposto altrimenti, e che Lui sia sempre lodato! Vi voglio assicurare però che ti porto nel cuore e nella mia povera preghiera, ogni giorno, con la speranza certa di rincontrarci poi tutti, un giorno, in Paradiso. Vi affido, assieme a tutti i vostri cari, e vi consacro ancora, ogni giorno, al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria affinché possiate vivere bene la vostra vita di fede cristiana per salvarvi l’anima. Io prego per voi, e vi chiedo un preghiera anche per la mia salute, che è un po’ cagionevole. Vi voglio bene, vi abbraccio e vi benedico, uno per uno, in Gesù e Maria. Pace e gioia sempre!
Don Armando (don Raffaele) Maria Loffredi o.s.b. silv.
donarmando@silvestrini.org
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti