Festa della Santissima Trinità - B - Viva la SS.ma Trinità!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Festa della Santissima Trinità - B - Viva la SS.ma Trinità!

Messaggio da Don Armando Maria » sab mag 30, 2015 8:01 am

- Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!
"Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"

Ave Maria! Oggi è la festa della Santissima Trinità, che è il nostro Dio, a Lui sia gloria nel secoli! Sì, Dio è Fuoco d’Amore eterno: è Padre, Figlio e Spirito Santo; è un unico Dio in Tre Santissime Persone, uguali e distinte. Egli è sempre stato e sempre sarà: è l’Eterno, l’Onnipotente, è Creatore universale, ed è Sapienza infinita, Misericordia senza limiti, Giustizia e Pace senza fine. Egli è Amore! Ed è Gesù che ci ha rivelato questo grande Mistero della Santissima Trinità, che però era già stato annunziato velatamente nell’Antico testamento; infatti già in antico Iddio si rivolse ai profeti, al suo Servo Mosè, e rivelò il suo Santo Nome e il suo divino Comandamento, e disse: “Io sono Colui che sono! Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è Uno solo. Tu amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le tue forze e amerai il prossimo tuo come te stesso“. Ecco, chi onora il Nome di Dio, che è Santo, e ascolta anche questa divina Parola e la mette in pratica vive l’Alleanza d’amore con Dio; fa amicizia forte con Dio Amore, vive l’ Amore Trinitario dell’Eterno, e già lo assapora quaggiù. Infatti solo chi osserva la Legge d’amore del Signore è suo Amico vero e vive nella sua Nuova ed eterna Alleanza in Gesù Cristo. Chi ama conosce e assapora l’Amore che è Dio stesso. E chi non vuole amare non capirà e non conoscerà mai Dio, e non conoscerà e non amerà nemmeno i suoi fratelli, figli e figlie dello stesso Padre che è nei Cieli.
E qual’è il trono che Egli si è scelto? E’ il Cuore Immacolato di Maria dove il Verbo eterno del Padre si è fatto Carne per opera dello Spirito Santo e per il Sì di Maria. E beato chi si abbandona come bimbo in questo Cuore di Madre, perché certamente verrà immerso, e sempre di più, dentro lo splendore e nella Sapienza del Verbo di Dio fatto Carne e nel Cuore del Mistero d’Amore della divinissima Trinità. E là egli già adesso vivrà libero, come vero figlio di Dio e di Maria: vivrà l’Amore del Padre, l’amore della Mamma e, sempre più in perfezione,vivrà l’amore trinitario ed anche l’amore tra i fratelli con grande gioia e quasi senza fatica.

Carissimi/e, sono rivolte a noi oggi queste bellissime parole dell’ Apostolo San Paolo che ci dice: “Voi avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «Abbà, Padre!». …Com’è bello alzare gli occhi al Cielo, rivolgersi a Dio e chiamarlo: ”Abbà! Papà!”. Infatti, tramite il Santo Battesimo, che abbiamo ricevuto nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, noi siamo diventati figli di Dio, secondogeniti di Gesù Cristo, che è vero Figlio naturale del Padre e vero Figlio di Maria. Nel Santo Fonte battesimale siamo stati tutti immersi nella Vita di Gesù Cristo, nella sua morte e Risurrezione: nell’Acqua e Sangue sgorgate dalla ferita del suo Fianco squarciato d’amore per noi sulla Croce. E per vivere bene questa grazia grande è necessario tuffarsi ogni giorno spiritualmente in queste acque santissime attraverso la nostra completa adesione a Gesù Cristo, amandolo e desiderandolo con tutto il cuore e con tutta l’anima, e vivendo il Suo Vangelo e i Sacramenti della Chiesa: con la Santa Comunione fatta sempre in grazia di Dio e con Confessione umile e sincera che ci fa rivivere in la grazia battesimale.
E questa grazia crescerà a vista d’occhio se la vivremo con la “Piena di grazia”, se la vivremo in Maria, che è “Immacolata Concezione” dove lo Spirito Santo opera alla grande per farci vivere, crescere e gustare sempre più la dolcezza della Vita dell’amore trinitario dentro al nostro cuore. E tutti, dalla viva testimonianza e dall’esempio dei Santi, sappiamo bene che chi vive da vero figlio di Maria, come Gesù, diviene sempre più anche vero Figlio di Dio, del Padre; diventa come Gesù, cioè diventa Santo: un uomo libero che ha saputo immergersi nel Mistero e nella Vita della Santissima Trinità, come Maria e con Maria. E il giorno in cui tutti saremo convinti di questa verità allora la Chiesa diverrà tutta splendore, tutta Santa e Immacolata, e l’Amore di Dio risplenderà su ogni volto e anche sulla faccia della terra. Gesù Cristo allora finalmente regnerà in ogni cuore di buona volontà.

Oggi, nella confusione generale che stiamo vivendo, la Chiesa viene contestata. Ma per fede sappiamo tutti che essa è chiamata a diventare presto come Maria, nostra Madre. Sappiamo che la Chiesa siamo noi, uniti al Papa, ai Vescovi e ai sacerdoti, e tutti possiamo sbagliare, come infatti avviene; siamo tutti assai fragili e sporchiamo la nostra anima e anche la Chiesa con i nostri peccati, ma la Madonna, che è la Mamma di Casa nostra, ci lava tutti, tramite i Sacramenti e tramite le nostre lacrime di pentimento, e torniamo così subito tutti belli e profumati; torniamo ad essere belli e splendenti della sua stessa immacolatezza materna, e diventiamo come Lei, come Gesù: santi e immacolati nell’amore. E così torna a risplendere in noi il Sole di Giustizia e di Pace: la bellezza di Dio, che è Fonte di ogni bellezza, e di Gesù Cristo, che è “il più bello tra i figli degli uomini (45, 3)”.
E, come in un giorno lontano, Egli si manifestò ai suoi Apostoli e discepoli, così oggi Egli si manifesta al cuore di ognuno di noi e ci ripete dolcemente al cuore: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo». Niente paura, è Gesù che ci manda. E ci manda come agnelli in mezzo ai lupi. Ma Lui non ci lascia mai soli perché vive dentro di noi, vive in noi, e mai ci abbandonerà perché Egli è davvero presente con noi tutti i giorni e fino alla fine del mondo. Crediamo con forza alla sua divina presenza d’amore dentro di noi, e vogliamogli bene come al più caro degli amici! Credendo a questa sua Parola torneremo ad essere subito sereni e pieni di speranza e di gioia in questo mondo. E’ Gesù la nostra Speranza, e la Madonna a Lui ci conduce per mano ogni giorno dentro la Santa Chiesa di Dio.
Dunque Gesù manda me, manda te: mi invia, ti invia, e ci manda tutti ad evangelizzare. E che cosa dovremo dire? Diremo a tutti che Dio è un vero Papà per ogni suo figlio e figlia sulla terra, diremo a tutti che Egli è Amore, che Egli è Misericordia, che è Pace. Diremo a tutti che Egli è l’Onnipotente Creatore di ogni cosa, diremo che è unica Salvezza e Speranza nostra, diremo che Egli è Amore e che brucia d’amore per ognuno di noi; e diremo anche che, per la nostra vera gioia, tutti siamo chiamati, e con urgenza, a rispondere al suo Amore eterno. E questa verità, che è di grande consolazione per i cuori affranti, la diremo con parole semplici, con il cuore in mano, la diremo con parole che sono alla portata di tutti, con parole che escono dal cuore prima che dalla bocca; e lo diremo soprattutto con la nostra stessa vita perché l’amore che ci brucia dentro l’anima s’irradia all’intorno, illumina e profuma anche l’aria che ci circonda; e chi ti sta vicino si accorge subito che il tuo cuore brucia d’Amore, dell’amore di Dio e dell’amore vero verso il fratello o la sorella che ti sta accanto, che se ne rende subito conto, e ti seguirà certamente per la via di Dio. E’ questo il modo perfetto per evangelizzare i poveri. E tutto sia ad onore e gloria della Santissima Trinità, per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, per la primavera della Chiesa, e per la salvezza e la pace di tante anime. Pace e gioia! (*)

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:


Prima Lettura
Dal libro del Deuteronomio (4,32-34.39-40)
Mosè parlò al popolo dicendo: «Interroga pure i tempi antichi, che furono prima di te: dal giorno in cui Dio creò l'uomo sulla terra e da un'estremità dei cieli all'altra, vi fu mai cosa grande come questa e si udì mai cosa simile a questa? Che cioè un popolo abbia udito la voce di Dio parlare dal fuoco, come l'hai udita tu, e rimanesse vivo? O ha mai tentato un dio di andare a scegliersi una nazione in mezzo a un'altra con prove, segni, prodigi e battaglie, con mano potente e braccio teso e grandi terrori, come fece per voi il Signore vostro Dio in Egitto, sotto i vostri occhi?
Sappi dunque oggi e conserva bene nel tuo cuore che il Signore è Dio lassù nei cieli e quaggiù sulla terra; e non ve n'è altro.
Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandi che oggi ti do, perché sii felice tu e i tuoi figli dopo di te e perché tu resti a lungo nel paese che il Signore tuo Dio ti dà per sempre».

* Il brano liturgico celebra in tono lirico la grandezza unica del Dio d'Israele. Mosè nel finale del suo primo discorso fa una professione di fede nel Dio creatore e unico. Nel tempo (dal giorno in cui Dio creò l'uomo) e nello spazio (da un'estremità all'altra dei cieli) non c'è mai stata una meraviglia simile a questa: che cioè un popolo sia stato scelto da Dio e abbia udito la sua voce (il tuono) come Israele ai piedi del Sinai, e sia stato liberato dalla schiavitù con una serie di prodigi, segni, battaglie, terrori, interventi diretti di Dio.
Salmo Responsoriale (dal Salmo 32)
Beato il popolo che appartiene al Signore.
Retta è la parola del Signore
e fedele ogni sua opera.
Egli ama il diritto e la giustizia,
della sua grazia è piena la terra.
Dalla parola del Signore furono fatti i cieli,
dal soffio della sua bocca ogni loro schiera;
perché egli parla e tutto è fatto,
comanda e tutto esiste.
Ecco, l'occhio del Signore veglia su chi lo teme,
su chi spera nella sua grazia,
per liberarlo dalla morte
e nutrirlo in tempo di fame.
L'anima nostra attende il Signore,
egli è nostro aiuto e nostro scudo.
Signore, sia su di noi la tua grazia,
perché in te speriamo.

Seconda Lettura
Dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (8,14-17)
Fratelli, tutti quelli che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono figli di Dio. E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «Abbà, Padre!».
Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio. E se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio, coeredi di Cristo, se veramente partecipiamo alle sue sofferenze per partecipare anche alla sua gloria.

* «Eredi di Dio». Nell'Antico Testamento la parola eredità indicava il possesso della Terra Promessa (Dt 4,21) e non supponeva evidentemente la morte di nessuno. Nel Nuovo Testamento la Terra Promessa diventa l'insieme dei beni divini: il Regno dei cieli, la vita eterna. Il Padre comunica tutti questi beni a suo Figlio Gesù risorto dai morti e, per mezzo suo, ai credenti, fratelli di Gesù e quindi «coeredi».

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Gloria al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo:
a Dio che è, che era e che viene.
Alleluia, alleluia, alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Matteo (28,16-20)
In quel tempo, gli undici discepoli andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato.
Quando lo videro, gli si prostrarono innanzi; alcuni però dubitavano.
E Gesù, avvicinatosi, disse loro: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».

* Gesù risorto prende lui l'iniziativa di questa cristofania: gli aveva fissato appuntamento e si avvicina a loro. L'incontro si accompagna ad un gesto di adorazione, nonostante il dubbio di alcuni: ciò significa che la condizione esistenziale di Gesù è percepita come nuova, divina ma esige la fede. Poi Gesù assicura una presenza permanente nella sua Chiesa, «per mezzo del suo Spirito»; e noi si diventa «uomini che respirano lo Spirito Santo».

SPUNTI DI RIFLESSIONE
«Parlami di Dio. Chi è Dio? Dov'è Dio?»
Lo chiediamo a San Paolo. E difficile parlare di Dio; più difficile ancora parlare della Trinità. San Paolo non si è mai rischiato di fare un discorso di spiegazione della Trinità. Ma a tutti quelli che il battesimo ha tuffati nella vita divina dice: «Silenzio. Ascoltate e esperimentate Dio in voi. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo. Sentirete allora zampillare un grido: Abbà, Papà». Abbà, nella lingua di Gesù è la parola che pronuncia con le labbra il bimbo piccolo che non ha ancora messo i dentini: Abbà papà; Immà, mamma. Era un vocabolo sconosciuto alla religiosità del giudaismo; in Gesù è l'espressione dell'intimità filiale e della sua tenerezza verso il Padre (Mc 14,36; Mt 11,25; Lc 22,42). La nostra filiazione divina di adozione ce la fa partecipare (Gal 4,6): è lo Spirito Santo che ci ha dato questo atteggiamento di confidenza e libertà filiale.
«Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio». «L'Antico Testamento ha chiaramente manifestato il Padre, oscuramente il Figlio. Il Nuovo Testamento ha rivelato il Figlio e ha insinuato la divinità dello Spirito Santo. Oggi lo Spirito vive in noi e in mezzo a noi e si fa chiaramente conoscere». Ecco un suggestivo condensato della rivelazione progressiva della Trinità, che tracciò S. Gregorio Nazianzeno nel 4° secolo dopo Cristo. Lo Spirito Santo ci fa conoscere che noi siamo figli (ce lo attesta) ed eredi di Dio.
«Battezzatele nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo»: battezzare vuol dire «immergere dentro»; il nome nella Bibbia rivela la persona. La fede cristiana è fede in un Dio unico in tre Persone; il mistero trinitario è la struttura più originale della fede cristiana; tutto nel cristianesimo porta il marchio trinitario. Dio è unico (monoteismo ebraico) ma non è un Dio solitario: Dio è amore (1 Gv 4,16); per questo è comunione di amore, è Trinità.
L'amore è una realtà interpersonale, che suppone un «io» (il Padre), un «tu» (il Figlio) e un «noi» (lo Spirito Santo). Diceva S. Gregorio Magno: «Ci può essere amore soltanto se ci sono almeno due persone». Parlare della Trinità - fu rivelato in sogno a S. Agostino - è un'impresa difficilissima più di quella del bimbo che tenta di vuotare l'oceano servendosi di una conchiglia e di rinchiuderlo in una fossetta della sabbia. Dio ha creato il mondo e l'uomo allo scopo di continuare ed espandere al di fuori di se stesso un dialogo di amore che esisteva «ab aeterno» in lui.

LA PAROLA PER ME OGGI
Col santo Battesimo la Santissima Trinità ha posto la sua dimora nel mio cuore, così che io posso in ogni istante adorare e vivere in piena comunione con i miei Tre.

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
O Dio altissimo, che nelle acque del Battesimo ci hai fatto tutti figli nel tuo unico Figlio, ascolta il grido dello Spirito che in noi ti chiama Padre, e fa' che, obbedendo al comando del Salvatore, diventiamo annunciatori della salvezza offerta a tutti i popoli. Per il nostro Signore Gesù Cristo... (dalla Colletta)
Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!


GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org


GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364


https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti