Domenica III di Pasqua B – “Pace a voi!”

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Domenica III di Pasqua B – “Pace a voi!”

Messaggio da Don Armando Maria » sab apr 18, 2015 8:13 am

Ave Maria!
Due discepoli hanno la grazia di incontrare Gesù Risorto sulla via che conduce ad Emmaus, e Lo riconoscono mentre Egli “spezza il Pane” per loro. Essi, pieni di gioia grande, corrono verso Gerusalemme, distante 15 chilometri, per dare agli Apostoli la bella notizia. E, mentre con il fiatone in gola per la corsa fatta, raccontano con gioia la grande notizia di aver incontrato Gesù Vivo sulla la loro strada, ecco che proprio in quel momento la stanza si illumina tutta di una Luce più splendente del sole: è la luce di Gesù Cristo Risorto! Egli è là proprio davanti ai loro occhi: è Vivo, Bello, Risorto, palpabile. Tutti restano come sbalorditi dalla gioia e non credono ai loro occhi. No, Egli non è un fantasma, ma è proprio Gesù presente in Carne ed ossa come prima e meglio di prima. “Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho». Gli Apostoli non si muovono e restano là come bambini incantati, come quasi increduli, perché la cosa sembra troppo bella per essere vera! E invece è proprio vera questa notizia bellissima, stupenda, ed è unica in tutta la storia dell’umanità e del mondo intero. E allora Gesù, come per svegliarli da questo incantesimo e, per portarli ad una fede adulta sulla sua divina Persona viva ed alla fede nella sua reale Risurrezione perché poi essi Lo annuncino, coraggiosi, ad ogni creatura sulla terra, domanda: “Avete qui qualche cosa da mangiare? ”. Gli offrirono una porzione di pesce arrostito. Egli si sedette al suo posto a tavola, lo prese e lo mangiò tranquillamente davanti a loro. No, non ci sono più dubbi, ormai non ci possono essere più dubbi e incertezze: Gesù è Risorto, è veramente Risorto! Egli è Vivo, vero, e non è un fantasma o un’idea. Egli è davvero il Figlio del Dio vivente! Gesù è una Persona viva, reale, ed è presente anche nella vita di ogni giorno e soprattutto durante la Santa Eucaristia con il suo vero Corpo, Sangue, Anima a Divinità.
Gesù Risorto dunque Lo possiamo incontrare ogni giorno nell’Eucaristia. E chi si nutre di Lui in grazia di Dio e con fede sincera si nutre della sua Risurrezione, della vita divina, e risorge dentro l’anima; egli cresce nella vita dello Spirito ogni giorno di più, stando a contatto anche fisico con Gesù Cristo Vivo, che è vero Dio e vero uomo. E diverrà presto, anche lui, un vero suo Testimone per le vie del mondo come San Pietro e gli Apostoli Santi.
Nella sua lettera l’Apostolo San Pietro rimprovera il popolo di Gerusalemme perché: ”voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, e avete chiesto che vi fosse graziato un assassino e avete ucciso l'Autore della vita!”. Ma il cuore del Santo Apostolo di Cristo, che è ormai pieno dei sentimenti di Gesù mite ed umile di Cuore, subito aggiunge: “fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi ma sappiate che Dio l'ha risuscitato dai morti e di questo noi siamo testimoni”. E conclude, invitandoci tutti alla conversione: “Pentitevi dunque e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati!”. ”Convertitevi!”. E che cosa significa la conversione? Cambiare vita, voler diventare più buoni ed assimilare sempre più in noi gli stessi sentimenti della Persona viva di Gesù e del suo Cuore amabile e Misericordioso.
E che cosa dobbiamo fare per conoscere ed amare Dio? E come faremo ad avere una grande fede in Lui e nel suo Figlio Gesù Cristo? E’ semplice, e ce lo dice l’Apostolo San Giovanni: osservare i Comandamenti di Dio e i divini Insegnamenti di Gesù che sono nel Vangelo. Perché… “chi osserva la sua Parola, in lui l'amore di Dio è veramente perfetto”. Infatti quando c’è vero amore l’uno verso l’altro ci si conosce sempre di più perché aumenta la confidenza reciproca e l’apertura del cuore. E questo avviene tra gli amici, tra sposo e sposa, e tra coloro che si amano davvero. Ecco, così è anche con Dio Amore che ci è Padre, Fratello, Amico vero, e Sposo dell’anima nostra: se uno si impegna davvero a fare ogni giorno la sua divina Volontà entra sempre più nella confidenza con Lui e il cuore si riscalda sempre più d’amore, e sarà sempre più nella sua conoscenza perché il Padre si rivela agli umili, ai piccoli, che Lo cercano e che sanno amare di vero cuore, dimenticandosi di sé stessi. Essi Lo sentiranno sempre più vicino, sempre più presente, sempre più vivo, e la tristezza fuggirà dal loro cuore. Pace e gioia! (*)


“Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima”: 27 03 12 “Trattatemi da Persona! Io non sono solo relegato in Paradiso, non sono persona astratta, ma vivo”
http://www.goccediluce.org/gocce2012_marzo.php

Da Medjugorje…una storia interessante:
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11271


Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dagli Atti degli Apostoli (3,13-15.17-19)
In quei giorni, Pietro disse al popolo: «Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio dei nostri padri ha glorificato il suo servo Gesù, che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di liberarlo; voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, avete chiesto che vi fosse graziato un assassino e avete ucciso l'autore della vita. Ma Dio l'ha risuscitato dai morti e di questo noi siamo testimoni.
Ora, fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi; Dio però ha adempiuto così ciò che aveva annunziato per bocca di tutti i profeti, che cioè il suo Cristo sarebbe morto. Pentitevi dunque e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati».

* La responsabilità della morte di Gesù. Questo secondo discorso di Pietro (At 3,12-26: qui soltanto una parte) segue la guarigione dello storpio di Gerusalemme, ma la pericope liturgica omette il v. 16 che ne faceva allusione. Nella prima parte, Pietro mette i Giudei di Gerusalemme di fronte all'incoerenza della loro condotta religiosa. Essi pretendono di essere fedeli al Dio di Abramo, di Isacco, di Giacobbe e dei loro antenati, e tuttavia hanno agito in senso inverso alle sue predilezioni, facendo o lasciando mettere a morte l'autore della vita (Gv 1,3; 14,6).
* Hanno perfino ostacolato l'azione di Pilato, un pagano, che voleva liberare colui che egli sapeva innocente.
* Ma Dio ha trionfato risuscitando colui che essi avevano votato alla morte. Di questa risurrezione, gli apostoli sono i testimoni qualificati (At 1,22; 2,32; 4,33; 10,40-47).
* Le circostanze attenuanti. Pur sapendo che facevano condannare un innocente, essi ignoravano tuttavia che consegnavano alla morte il loro Messia e il loro Salvatore.
* Pietro non vuole discutere sul grado di responsabilità di ciascuno. Egli preferisce riconoscere che i Giudei di Gerusalemme sono stati, nei loro capi e senza volerlo, gli agenti provvidenziali della realizzazione delle profezie sulle sofferenze del Messia (Is 52,13-53,12).
Salmo Responsoriale (dal Salmo 4)
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. 6
Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia:
dalle angosce mi hai liberato;
pietà di me, ascolta la mia preghiera.
Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele:
il Signore mi ascolta quando lo invoco.
Offrite sacrifici di giustizia
e confidate nel Signore.
Molti dicono: «Chi ci farà vedere il bene?».
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto.
In pace mi corico e subito mi addormento:
tu solo, Signore, al sicuro mi fai riposare.
Seconda Lettura
Dalla prima lettera di San Giovanni Apostolo (2,1-5)
Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. Egli è vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.
Da questo sappiamo d'averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui; ma chi osserva la sua parola, in lui l'amore di Dio è veramente perfetto.

* Esortazioni ad evitare il peccato (vv. 1-2). Il peccato è una triste realtà di cui bisogna tener conto: esso invade l'umanità. Mentre san Paolo considera la sua estensione nel tempo (Rm 3,26-27) e nelle diverse situazioni religiose (Rm 1,18-3,23), qui san Giovanni si ferma alle sue dimensioni spaziali: l'universo è immerso nel peccato (lGv 2,1-6). Quindi non c'è da meravigliarsi se anche i cristiani sono minacciati dal peccato: essi hanno il dovere di non peccare più, ma rischiano come tutti di lasciarsi trascinare dalla corrente, dagli assalti della concupiscenza e dall'egoismo. Ma se loro accade di peccare, non disperino: Gesù sarà il loro Salvatore.
* Esortazione alla fedeltà nell'amore (w. 3-5). L'apostolo ci chiede con insistenza di osservare la parola di Dio (v. 5) e i suoi precetti (v. 4), cioè di essere fedeli al dogma (alla parola) e alla morale (ai precetti).
Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Signore Gesù, facci comprendere le Scritture;
arde il nostro cuore mentre ci parli.
Alleluia.
Vangelo
† Dal vangelo secondo Luca (24,35-48)
In quel tempo, i discepoli riferirono ciò che era accaduto lungo la via e come avevano riconosciuto Gesù nello spezzare il pane.
Mentre essi parlavano di queste cose, Gesù in persona apparve in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma. Ma egli disse: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore? Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho». Dicendo questo, mostrò loro le mani e i piedi. Ma poiché per la grande gioia ancora non credevano ed erano stupefatti, disse: «Avete qui qualche cosa da mangiare?». Gli offrirono una porzione di pesce arrostito; egli lo prese e lo mangiò davanti a loro.
Poi disse: «Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi». Allora aprì loro la mente all'intelligenza delle Scritture e disse: «Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni».

* Gli apostoli, che nella loro predicazione si richiamavano continuamente alle apparizioni, vollero sottolineare la loro credibilità assicurando di non essere stati vittime di allucinazioni nebulose. Era veramente il Signore! «... Vedete: uno spirito non ha carne e ossa come vedete che ho io».
* L'incontro con il Risorto costituisce un'ora di grazia personale per cia-scun apostolo. Ma include anche sempre una missione per gli altri: «Voi siete testimoni di queste cose» (Lc 24,48). Luca è conscio della universalità del fatto Cristo: «... tutte le genti» (Lc 24,47).
SPUNTI DI RIFLESSIONE
Verso Emmaus...
Non sappiamo se quei due discepoli abitassero ad Emmaus. Possiamo supporre che quel loro andare sia come una specie di fuga psicologica. Dopo tutto quello che è accaduto, sono ben contenti di allontanarsi da Gerusalemme e di non dover parlare con nessuno. Per questo, nelle meditazioni, il cammino verso Emmaus è diventato il simbolo dello stato d’animo della desolazione. L’uomo desolato, oggi si direbbe depresso, vive un acuto senso di fallimento: è crollato ciò che pensava di aver costruito nella vita, tutto ciò a cui ha creduto si è rivelato illusorio. Alcune volte la depressione è dovuta a circostanze precise, ma molte volte si tratta di un vuoto psicologico. Il primo impulso, in questi casi, è lasciare tutto e fuggire altrove. Invece per combattere la disperazione bisogna comportarsi esattamente all’opposto, non cambiare luogo, né lavoro, né prendere alcuna decisione.
«Spiegò loro in tutte le Scritture ciò che si riferiva a lui».
S. Agostino racconta di aver vissuto un’esperienza particolare. Durante una profonda crisi in cui non riusciva a fare chiarezza nei pensieri del suo cuore, sentì come una voce: «Prendi la Scrittura e leggi!». Anche S. Girolamo ha vissuto momenti difficili, tormentato da molte tentazioni. Non lo aiutava la fuga dal mondo, ma la lettura della Parola di Dio. Sono esperienze che raccontano in molti, e Origene spiega il perché.
La Scrittura contiene la parola di Dio, e la stessa parola ha creato anche la nostra anima e parla nella nostra coscienza. Quando leggiamo i testi del libro sacro, percepiamo la loro affinità con la nostra anima. Le parole della Scrittura per il cuore sono come un balsamo che mitiga il dolore e dà la giusta direzione ai pensieri.
Succede anche l’opposto, cioè quello che sperimentano i discepoli sulla via per Emmaus. La propria esperienza di vita, gioiosa o tragica, quando si proietta nella Bibbia, dà una comprensione più profonda del testo. L’anima e la Scrittura, in armonia, ci insegnano a conoscere la vera realtà.
LA PAROLA PER ME OGGI
Oggi voglio lasciarmi raggiungere da Gesù e lasciargli percorrere insieme a me tutte le delusioni cocenti che segnano la mia esistenza. Lasciamo che la luce della sua Parola ("Era necessario...") e la forza del Pane Eucaristico trasformino anche il nostro dolore in forza di vita e di risurrezione.
LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Oggi voglio lasciarmi raggiungere da Gesù e lasciargli percorrere insieme a me tutte le delusioni cocenti che segnano la mia esistenza. Lasciamo che la luce della sua Parola ("Era necessario...") e la forza del Pane Eucaristico trasformino anche il nostro dolore in forza di vita e di risurrezione.

Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!


GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org


GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364


https://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti