E' LA PASQUA DEL SIGNORE, ALLELUIA!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
E' LA PASQUA DEL SIGNORE, ALLELUIA!

Messaggio da Don Armando Maria » sab apr 04, 2015 6:36 am

Ave Maria! Oggi è Pasqua: è festa di Gesù Risorto, di Gesù Vivo. Alleluia! Egli è morto in Croce per noi, ma oggi è risorto, è davvero Risorto, alleluia! Egli “passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui. E anche noi siamo testimoni”. Non l’abbiamo visto con i nostri occhi carnali, come Lo videro gli Apostoli santi, ma crediamo alla loro bella testimonianza, crediamo alla sua Parola santa e Lo vediamo con gli occhi spirituali, con gli occhi della fede. La fede in Lui e nella sua Risurrezione ci dona chiarezza e pace dentro l’anima: ci dona amore vergine, puro, e questo basta per noi, basta per credere e per vivere felici, sereni. Infatti chi non crede in Gesù è triste, vive nella confusione della tenebra e rimane vuoto dentro l’anima. Ma noi siamo vivi e rimaniamo nella luce perché crediamo in Lui.
Egli è vivo, è Risorto! Infatti il Vangelo di Pasqua ci racconta che, in un mattino presto di primavera, Maria Maddalena, e altre donne, discepole di Gesù, andarono al suo sepolcro e lo trovarono vuoto. La pietra era stata ribaltata dal sepolcro, e un Angelo disse loro: “Egli non è qui, è Risorto!”. Accorsero subito di corsa anche Pietro e Giovanni, e videro la tomba vuota: il lenzuolo della sindone era afflosciato, era svuotata del Corpo Santo: il sudario del suo Volto era ben arrotolato e messo in ordine in un luogo a parte. E cedettero. E anche noi crediamo in Gesù Risorto. Egli è Vivo: è vero Dio e vero Uomo, e ci ama.
La sera dello stesso giorno, mentre gli Apostoli erano riuniti nel Cenacolo, ecco che arrivò Gesù in persona: era vivo, bello, giovane, e li salutò dolcemente: “Shalom! Pace e voi!”. Mostrò loro le mani e i piedi trafitti e disse: “Sono proprio Io! Toccatemi e guardate! Avete qualcosa da mangiare? Essi gli dettero un po’ di pesce arrostito. Gesù lo prese e lo mangiò davanti a tutti (Lc 24, 41-42)”. Egli era là, presente in carne ed ossa, vivo come noi. Sì, Gesù, morto per noi sulla Croce, è davvero risorto ed ora vive glorioso… E, se è Risorto, Egli è il Signore: è il Figlio del Dio vivente. Alleluia!
Ancora oggi Gesù Cristo si manifesta vivo ed operante in mezzo a noi nella Chiesa, nei Sacramenti, e specialmente nella Santa Messa e nella Confessione. Ma solo i veri credenti in Lui se ne rendono conto e assaporano la dolce pace della sua divina presenza. E sappiamo che, un giorno, Egli ritornerà glorioso sulle nubi del cielo e farà risorgere tutti i morti. Ma già oggi, se lo accogliamo nella nostra vita, Egli ci fa risorgere dentro l’anima, ridonandoci la Grazia battesimale tramite l’assoluzione sacramentale. E chi vive in Grazia di Dio sente sempre la sua divina presenza dentro al cuore, dentro l’anima. Gesù è vivo e ci ama! Egli ama tutti con amore immenso e tutti benedice; ed anche io, assieme con Lui, vi voglio bene e vi benedico nel suo Santissimo Nome. Buona Pasqua! (*)

Ave Maria! Carissimo/a, la Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci con fiducia di figlio/a al suo amore di Mamma e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacra al Cuore di Gesù e ci fa innamorare sempre più di Lui. Diciamo con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.

E ti devo dire anche una cosa importante: tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sappi infine che Gesù e la Mamma del Cielo ti amano assai, ti proteggono e ti benedicono sempre. E anche io ti voglio bene e ti benedico nel loro Santissimo Amore.

Ti voglio bene, fratello mio, sorella mia cara, prego per te e ti benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di te, ogni giorno, lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!

-Ed ecco ora finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Prima Lettura
Dagli Atti degli Apostoli (10,34.37-43)
In quei giorni, Pietro prese la parola e disse: «Voi conoscete ciò che è accaduto in tutta la Giudea, incominciando dalla Galilea, dopo il battesimo predicato da Giovanni; cioè come Dio consacrò in Spirito Santo e potenza Gesù di Nazareth, il quale passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui. E noi siamo testimoni di tutte le cose da lui compiute nella regione dei Giudei e in Gerusalemme. Essi lo uccisero appendendolo a una croce, ma Dio lo ha risuscitato al terzo giorno e volle che apparisse, non a tutto il popolo, ma a testimoni prescelti da Dio, a noi, che abbiamo mangiato e bevuto con lui dopo la sua risurrezione dai morti. E ci ha ordinato di annunziare al popolo e di attestare che egli è il giudice dei vivi e dei morti costituito da Dio.
Tutti i profeti gli rendono questa testimonianza: chiunque crede in lui ottiene la remissione dei peccati per mezzo del suo nome».
* «... Con la sua Risurrezione Egli, Cristo, costituito Signore, ... opera ormai nel cuore degli uomini con la virtù del suo Spirito, non solo suscitando il desiderio del mondo futuro, ma per ciò stesso anche ispirando, purificando e fortificando quei generosi propositi con i propositi con i quali la famiglia degli uomini cerca di rendere più umana la propria vita e di sottomettere a questo fine tutta la terra» (Gaudium et Spes, n° 38).
Salmo Responsoriale (dal Salmo 117)
Questo è il giorno di Cristo Signore: alleluia, alleluia. 6
Celebrate il Signore, perché è buono;
perché eterna è la sua misericordia.
Dica Israele che egli è buono:
eterna è la sua misericordia.
La destra del Signore si è innalzata,
la destra del Signore ha fatto meraviglie.
Non morirò, resterò in vita
e annunzierò le opere del Signore.
La pietra scartata dai costruttori
è divenuta testata d'angolo;
ecco l'opera del Signore:
una meraviglia ai nostri occhi.

Seconda Lettura
Dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Colossesi (3,1-4) 6
Fratelli, se siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra.
Voi siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.

* Voi siete stati sottratti a questo mondo e alla sua signoria. Siete morti con Cristo, ma tale morte è un'entrata nella sua vita di risurrezione. Il nuovo mondo, quello definitivo, che si immerge nell'eternità o meglio che dall'eternità emerge nel secolo presente, avanza i suoi diritti su di voi.

Sequenza
Alla vittima pasquale
s'innalzi oggi il sacrificio di lode.
L'agnello ha redento il suo gregge,
l'Innocente ha riconciliato
noi peccatori col Padre.
Morte e Vita si sono affrontate
in un prodigioso duello.
Il Signore della vita era morto;
ma ora, vivo, trionfa.
«Raccontaci, Maria:
che hai visto sulla via?».
«La tomba del Cristo vivente,
la gloria del Cristo risorto,
e gli angeli suoi testimoni,
il sudario e le sue vesti.
Cristo, mia speranza, è risorto;
e vi precede in Galilea».
Sì, ne siamo certi:
Cristo è davvero risorto.
Tu, Re vittorioso,
portaci la tua salvezza.

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Cristo, nostra Pasqua, è immolato:
facciamo festa nel Signore.
Alleluia.

Vangelo
† Dal vangelo secondo Giovanni (20,1-9) 6
Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata ribaltata dal sepolcro.
Corse allora e andò da Simon Pietro e dall'altro discepolo, quello che Gesù amava, e disse loro: «Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l'hanno posto!».
Uscì allora Simon Pietro insieme all'altro discepolo, e si recarono al sepolcro. Correvano insieme tutti e due, ma l'altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro. Chinatosi, vide le bende per terra, ma non entrò. Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro e vide le bende per terra, e il sudario, che gli era stato posto sul capo, non per terra con le bende, ma piegato in un luogo a parte.
Allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. Non avevano infatti ancora compreso la Scrittura, che egli cioè doveva risuscitare dai morti.

* La mattina presto del primo giorno della settimana, al termine del riposo sabatico, le pie donne si erano avviate verso il sepolcro (Mt 28,1) per compiere l'imbalsamazione che non aveva avuto luogo il venerdì sera a causa dell'inizio del sabato. Sembra che Maria di Magdala, la sola nominata da Giovanni, abbia preceduto nel cammino le altre donne.
* Quando le donne ebbero visto la tomba vuota, Maria volle subito annunciarlo ai capi della comunità. Essa incontrò Pietro e il discepolo prediletto, ai quali comunicò che lei e le altre donne («noi») non avevano più trovato il cadavere nel sepolcro. Pensavano che il corpo di Gesù fosse stato trafugato.
* I due apostoli si affrettano al sepolcro. Giovanni, essendo più giovane, era più svelto, ma diede la precedenza al più anziano, pur non sentendosi però obbligato ad astenersi dal guardare dentro. Entrò per primo Pietro e si convinse che il cadavere non poteva essere stato trafugato, perché le bende di lino erano piegate ordinatamente, e a parte stava, piegato, anche il sudario. Allora osservò anche Giovanni, non solo con gli occhi del corpo, ma con gli occhi della fede. Per la prima volta si rese conto del fatto della risurrezione; ora potevano capire il significato delle profezie della Scrittura (Sal 16/15,10; Gl 2,1; Os 6,2; 2Re 20,5).

SPUNTI DI RIFLESSIONE
«Finito il sabato», cioè dopo il tramonto del sole, verso le 17-18 pomeridiane, almeno tre donne erano andate a comperare profumi e unguenti nei negozi che tornavano a riaprirsi: volevano completare la toeletta funebre di Gesù. Al sepolcro, trovarono la pietra ribaltata.
Maria di Màgdala porta subito la notizia a Pietro e a Giovanni. Dio ha delegato i suoi poteri agli uomini, ma ha confidato i tre maggiori segreti del Regno a delle donne con la splendida missione di rivelarli al mondo: il mistero dell'Incarnazione alla giovanissima Vergine Immacolata Maria di Nazaret; quello della Messianità a una donna samaritana; il segreto della Risurrezione ad alcune donne galilee, soprattutto a Maria di Màgdala. Venuta come imbalsamatrice di un cadavere, Maria se ne riparte come annunciatrice della più formidabile novità: il Crocifisso è risorto. Dalla tomba aperta, nel cielo azzurro di un mattino d'aprile scocca la risurrezione.
Due segni di risurrezione: la tomba vuota; e le bende (cioè la sindone, il lenzuolo). S. Giovanni (uno dei due discepoli recatisi al sepolcro) menziona «le bende» probabilmente per ricordare ai cristiani l'impronta visiva lasciata dal Risorto Gesù sul lenzuolo.
Il sudario corrisponde forse al fazzoletto che si usa mettere sotto la mascella dei morti per fissare la mandibola nel «rigor mortis», cioè nella rigidità cadaverica («piegato in un luogo a parte», si potrebbe anche tradurre: «arrotolato nello stesso posto»).
«Allora entrò anche l'altro discepolo». Il discepolo che Gesù amava entra a costatare, dopo Pietro (autorità ufficiale) Giovanni è il discepolo carismatico. «Vide e credette», ma il suo credere è una fede incompleta. Tutti e due, Pietro e Giovanni, non avevano ancora la fede piena (la cosiddetta «fede ecclesiale») che è data dalla comprensione della Scrittura. In una cristofania (apparizione del Cristo risorto) Gesù aprirà «la mente dei suoi discepoli a capire la Scrittura («è di me che Mosè ha scritto»: Gv 5,46).

LA PAROLA PER ME OGGI
La gioia pasquale riempie oggi tutta la Chiesa. Ma possiamo parlare di risurrezione in ognuno di noi e nelle strutture umane?

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Signore della vita, tu eri morto, ma ora, vivo, trionfi. Sì, ne siamo certi: sei davvero risorto. Tu, Re vittorioso, portaci la tua salvezza.

Gam (gioventù ardente mariana) http://www.cenacologam.it/chi-siamo/con ... tmCenacolo Gam | Chi Siamo | La "Comunità Consacrati del Gam" www.cenacologam.it Sito ufficiale del Cenacolo GAM

- GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: http://it.gloria.tv/?user=221045

Ave Maria! Domenica prossima è la festa della divina Miseicordia: ....http://www.festadelladivinamisericordia ... cordia.asp
Diario della Divina Misericordia - Santa Maria Faustina Kowalska
www.festadelladivinamisericordia.com
Fine della conversazione in chat

Diario della Divina Misericordia - Santa Maria Faustina Kowalska
www.festadelladivinamisericordia.com
E' la più importante di tutte le forme di devozione alla Divina Misericordia. Gesù parlò per la prima volta del desiderio di istituire questa festa a suor Faustina a Płock nel 1931, quando le trasmetteva la sua volontà per quanto riguardava il quadro: "Io desidero che vi sia una festa della Miserico...



- E ancora:
Gesù è risorto, è veramente risorto, alleluia! Regina coeli, laetare, alleluia!

Fratelli e sorelle, è Pasqua: Gesù è veramente risorto, alleluia! E, come dono pasquale e di gioia spirituale, ho pensato di farvi dono di tutto il “Racconto della Risurrezione di Gesù” così com’è scritto nel vangeli santi. ... E’ bellissimo! E’ un vero gioiello per il nostro spirito. Leggetelo con il cuore farà assai bene dentro l’anima e sarà anche di fortezza nella fede in Gesù Vivo.
Infatti come, durante la settimana santa, abbiamo letto in chiesa il “Passio”, che è la lettura di tutta la Passione e morte di Gesù, ora, a Pasqua, proseguendo, leggiamo anche tutto il “Racconto” della sua gloriosa Risurrezione.
Il testo l’ho copiato per voi dal “Vangelo Unificato”: racconto unico su quanto hanno scritto i quattro Evangelisti intorno a Gesù (Pontificio Istituto Biblico di Roma)

RACCONTO DELLA RISURREZIONE DEL SIGNORE:

“Dopo il sabato, il primo giorno della settimana, tre pie donne, al sorgere del sole, andarono a vedere il sepolcro, portando gli aromi che avevano preparati. Dicevano tra di loro:
“Chi ci rotolerà via la pietra dall’ingresso del sepolcro?”.
Ed ecco… avvenne un terremoto: un Angelo del Signore infatti, disceso dal Cielo, rotolò via la pietra e sedeva sopra di essa. Il suo aspetto era come folgore e la sua veste bianca come neve. Per la paura di lui, le guardie tremarono e tramortirono.

- Gesù appare alle pie donne:
Maria Maddalena, sul mattino, si reca al sepolcro e vede la pietra rimossa dal sepolcro. Corre allora e va da Simon Pietro e dall’altro discepolo che Gesù amava e dice loro:
“Hanno tolto il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove Lo abbiano posto!”.
La altre donne, entrate nel sepolcro, non trovarono il Corpo del Signore Gesù, ed ecco, mentre esse per quel fatto erano perplesse, due uomini si presentarono loro in vesti sfolgoranti. E siccome quelle, prese da paura, tenevano la faccia china verso terra, essi dissero loro:
“ Perchè cercate fra i morti Colui che vive?”.
E un Angelo disse alle donne:
” Non temete, voi! So infatti che cercate Gesù di Nazareth, che è stato crocifisso. Non è qui, poiché è risorto come aveva detto. Venite a vedere il luogo dove giaceva, dove l’avevano posto. Ricordatevi come vi parlò quando era ancora in Galilea, dicendo che il Figlio dell’uomo doveva essere dato in mano a uomini peccatori ed essere messo in Croce, e risorgere il terzo giorno. E, …presto, andate a dire ai suoi discepoli, e a Pietro, che è risorto da morte; ed ecco, vi precede il Galilea! Là Lo vedrete, come vi ha detto. Ecco, vi ho avvertite”.
Esse, uscite in fretta, fuggirono via dal sepolcro, prese com’erano da tremore e sbalordimento. E non dissero nulla a nessuno: infatti avevano timore.
Ed ecco, Gesù andò ancora incontro alle donne dicendo:
“Pace a voi!”.
Ed esse, avvicinatesi, gli strinsero i piedi e Lo adorarono.
Allora Gesù disse loro:
“Non temete! Andate ad annunciare ai miei fratelli che vadano in Galilea, e là mi vedrete”.
Le donne, con timore e gioia grande, corsero ad annunciare tutte queste cose agli Undici e a tutti gli altri. Ma parvero ad essi come un vaneggiare, e non credettero loro.

- Gesù appare alla Maddalena, che corre dagli apostoli:
Maria Maddalena invece, stava fuori presso il sepolcro, in lacrime; e mentre piangeva, si chinò verso il sepolcro e vide due Angeli vestiti di bianco, seduti uno al capo, l’altro ai piedi, dove era stato posto il Corpo di Gesù. E quelli le dissero: ”Donna, perché piangi?”.
Rispose loro:
“Hanno portato via il mio Signore e non so dove Lo hanno posto”.
Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù ritto, ma non sapeva che fosse Gesù. Le disse Gesù:
“Donna, perché piangi? …Chi cerchi?”.
Ed essa, pensando che fosse l’ortolano, gli disse:
“Signore, se tu Lo hai portato via, dimmi dove Lo hai messo, e io Lo prenderò”. Gesù le rispose. “Maria!”.
Essa, voltatasi, esclamò in ebraico: ”Rabbunì…!”, che significa Maestro.
Le disse Gesù:
“Non mi trattenere perché non sono ancora asceso al Padre. Ma va dai miei fratelli e dì loro:
“Ascendo al Padre mio e al Padre vostro, Dio mio e Dio vostro”.
Maria Maddalena, andò ad annunciare ai discepoli, addolorati e in pianto:
“Ho veduto il Signore!”, riferendo in che modo le aveva parlato.
Ma essi, udendo che Egli viveva e che era stato visto da lei, non credettero.

- Pietro e Giovanni vanno di corsa al sepolcro:
Uscì dunque Pietro con l’altro discepolo e andarono al sepolcro. Correvano tutte e due insieme, ma l’altro discepolo corse più in fretta di Pietro e giunse prima al sepolcro, ma non entrò. Giunse intanto anche Simon Pietro, entrò nel sepolcro e vide le bende per terra e il sudario, che era stato sul Capo di Lui, non giacente con le bende, ma ripiegato a parte, in un altro luogo.
Allora entrò anche l’altro discepolo: vide e credette, infatti non avevano ancora compreso la Scrittura secondo la quale Egli doveva risuscitare da morte. I discepoli quindi ritornarono a casa loro.

- Gesù appare ai discepoli di Emmaus:
Ed ecco, due discepoli, in quel giorno stesso, erano in viaggio verso la borgata di nome Emmaus, distante sessanta stadi da Gerusalemme (circa 11 Km), e discorrevano fra loro di tutti quegli avvenimenti. E, mentre essi discorrevano e questionavano, Gesù in persona si avvicinò, sotto altro sembiante, e camminava con loro. Ma i loro occhi erano impediti di riconoscerlo. E disse loro:
“Che discorsi sono questi che scambiate fra voi, camminando?”.
E si fermarono rattristati. E, presa la Paola, uno di nome Cleofa, gli disse:
”Tu solo sei forestiero in Gerusalemme, e non sai le cose accadute in essa in questi giorni?”.
Ed Egli a loro: “Quali?...”. Gli dissero:
“I fatti di Gesù di Nazareth, che fu Profeta potente in opere e parole dinanzi a Dio e a tutto il popolo: come i pontefici e i nostri capi Lo consegnarono perché fosse condannato a morte e Lo crocifissero. Noi invece speravamo che Egli fosse quello che deve redimere Israele. Eppure, con tutto questo, oggi è il terzo giorno che sono avvenute queste cose. Ma ci hanno sbalordito anche alcune nostre donne, le quali, dopo essere state al sepolcro di buon mattino, non trovando il Corpo di Lui, sono venute a dirci di aver visto anche un’apparizione di Angeli, i quali dicono che Egli vive. E alcuni dei nostri sono andati al sepolcro e hanno trovato appunto come dicevano le donne, ma Lui non l’hanno visto”.
Ed Egli disse loro:
“O stolti e tardi di cuore a credere tutte le cose di cui parlarono i Profeti! Non doveva forse il Cristo patire queste cose ed entrare nella sua Gloria?”.
E, incominciando da Mosè e da tutti i Profeti, spiegò loro tutto ciò che nelle Scritture si riferiva a Lui.
Quando furono vicini alla borgata a cui andavano, Egli fece per proseguire il cammino. Ma Lo trattennero, dicendo:
“Resta con noi, perché è quasi sera e il giorno ormai declina”.
Ed entrò per restare con loro. E mentre era a mensa con loro, preso il pane, disse la benedizione, lo spezzò e lo porgeva loro. E…si aprirono loro gli occhi e Lo riconobbero! Ma Egli divenne loro invisibile.
E si dissero l’un l’altro:
“Non era forse ardente in noi il nostro cuore, mentre ci parlava per via, quando ci spiegava le Scritture?”.
E, levatisi all’istante, tornarono a Gerusalemme, e trovarono adunati gli Undici e quelli che erano con loro, che dicevano:
“Il Signore è realmente risorto ed è apparso a Simone!”.
Essi poi narrarono le cose accadute per via e come Lo avevano riconosciuto nell’atto di spezzare il Pane. Ma alcuni non predetto neppure a quelli.

- Gesù appare agli Apostoli:
Mentre essi parlavano, la sera di quel giorno, primo della settimana, ed essendo chiuse, per paura dei giudei, le porte del luogo dove erano i discepoli, Gesù apparve agli Undici, seduti a mensa: stette in mezzo a loro e disse.
“Pace a voi!”.
Sgomenti e impauriti, credevano di vedere uno spirito. E disse loro:
“Perché siete turbati e perché vi sorgono dubbi in cuore? Guardate li mie mani e i miei piedi, ché sono proprio Io! Toccatemi e guardate! Uno spirito non ha carne ed ossa come vedete che ho Io”.
E così dicendo, mostrò loro le mani e i piedi e il costato. E i discepoli gioirono, vedendo il Signore. E li rimproverò per la loro incredulità e durezza di cuore perché non avevano creduto a quelli che Lo avevano visto risorto dai morti.
Ma poiché ancora non credevano, per la gioia, e si meravigliavano, disse loro: “Avete qui qualcosa da mangiare?”.
Essi allora gli diedero un pezzo di pesce arrostito e, presolo, ne mangiò davanti a loro. Poi disse loro di nuovo:
“Pace a voi! Come il Padre ha mandato Me, anch’io mando voi”.
Ciò detto, alitò su di essi e disse:
“Ricevete lo Spirito Santo! A chi rimetterete i peccati saranno loro rimessi; e a chi li ritenete, saranno ritenuti”.

- Gesù appare alla presenza di Tommaso:
Ma Tommaso, uno dei dodici, soprannominato Didimo, non era con loro quando venne Gesù. Gli dicevano dunque gli altri discepoli:
“Abbiamo visto il Signore!”.
Ma egli disse loro:
“Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi, e non metto il mio dito nel luogo dei chiodi, e non metto la mano nel suo costato, non crederò”.
Otto giorni dopo, i suoi discepoli erano di nuovo in casa, e Tommaso con loro. Venne Gesù, a porte chiuse, stette in mezzo a loro e disse: “Pace a voi!”.
Poi disse a Tommaso:
“Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la mano e mettila nel mio costato, e non essere incredulo, ma credente”.
Gli risposa Tommaso: “Signore mio e Dio mio!”. E Gesù gli disse:
“Perché mi hai veduto, hai creduto? Beati quelli che non hanno visto eppure credono”.

- Gesù appare presso il lago di Tiberiade:
Gli Undici discepoli si recarono poi in Galilea. E Gesù si manifestò ancora ai discepoli presso il mare di Tiberiade. Si manifestò così: stavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Didimo, Natanaele, i figli di Zebedeo ed altri suoi due discepoli. Disse loro Simon Pietro:
“Vado a pescare”. Gli risposero: Veniamo anche noi con te”.
Partirono dunque e salirono nella barca. Ma in quella notte non presero nulla.
E quando ormai era mattina, Gesù si presentò sulla riva; ma i discepoli non s’accorsero che era Gesù. Disse loro Gesù:
“Ragazzi, avete del companatico?”. Gli risposero :”No”.
Ed Egli disse loro: ”Gettate la rete dalla parte destra della barca, e troverete”. La gettarono e non riuscivano più a tirarla per la moltitudine dei pesci. Allora quel discepolo che Gesù amava disse a Pietro:
“E’ il Signore!”.
Simon Pietro, sentendo che era il Signore, si legò attorno la veste, perché era nudo, e si gettò in mare.
Intanto gi altri discepoli vennero con la barca; erano lontani da terra circa duecento cubiti appena (un centinaio di metri), traendo le rete con i pesci.
Scesi a terra, videro delle brage per terra, e sopra del pesce e del pane.
Disse loro Gesù: “Portate qua dei pesci che avete preso ora”.
Allora Simon Pietro montò sulla barca e tirò a terra la rete piena di grossi pesci: centoquarantatre; e benché fossero tanti, la rete non si strappò.
Gesù disse loro: “Venite a mangiare!”.
Nessuno dei discepoli osava domandargli: “Tu che sei?”, sapendo che era il Signore.
Gesù si fece avanti, prese il pane e lo diede loro, e così il pesce (è un Segno eucaristico, e in greco la parola ‘pesce’ (ixtis) significa: Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore).
Questa fu la terza volta che Gesù, risorto da morte, si manifestò ai discepoli.
Quando ebbero fatto colazione, Gesù disse a Simon Pietro:
“Simone di Giovanni, mi ami tu più di questi?”.
Gli rispose:
“Sì, o Signore, Tu sai che ti voglio bene!”.
Gli disse:
“Pasci i miei agnelli!”.
Gli disse ancora, per la seconda volta:
“Simone di Giovanni, mi ami?”.
Gli rispose (Pietro):
“Sì, o Signore, Tu sai che ti voglio bene!”.
Gli disse:
“Pasci le mie pecore!”.
Gli chiese, per la terza volta:
“Simone di Giovanni, mi vuoi bene?”.
Pietro si rattristò perché gli aveva detto per la terza volta:
“Mi vuoi bene?”, e gli disse:
“Signore, Tu sai tutto; Tu conosci che ti voglio bene!”.
Gesù gli disse:
“Pasci le mie pecore! In verità, in verità ti dico: quando eri più giovane ti cingevi da te e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio stenderai le mani e un altro ti cingerà e ti condurrà dove non vuoi”.
Disse questo per indicare con quale morte avrebbe glorificato Dio (San Pietro venne crocifisso sul colle Vaticano a Roma).
E, detto questo, gli soggiunse: “Seguimi!”.
Pietro, voltatosi, vede che lo segue il discepolo che Gesù amava, quello che nella Cena si era reclinato al petto di Lui e aveva chiesto: “Signore, chi è colui cheti tradisce?”.
Al vederlo, Pietro dice a Gesù:
“Signore, e lui?...”. Gli dice Gesù:
“Se voglio che egli resti finché Io venga, che importa a te? Tu seguimi!”.
Si sparse la voce tra i fratelli che quel discepolo non doveva morire. Ma Gesù non gli disse che non doveva morire, ma:
“Se voglio che egli resti finché Io venga, che importa a te?”.

- Gesù appare sul colle degli ulivi e ascende al Cielo:
Gli undici discepoli andarono al monte, dove Gesù aveva loro indicato e, quando Lo videro, Lo adorarono, ma alcuni …non credevano ai loro occhi alla presenza di Gesù Risorto! E, Gesù, avvicinatosi, disse loro:
“Mi è stato dato ogni potere in Cielo e sulla terra. Perciò, andate per tutto il mondo, predicate il Vangelo ad ogni creatura, ammaestrate tutte le genti, battezzandole nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, chi non crederà sarà condannato. E questi miracoli accompagneranno i credenti: nel mio Nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano serpenti e, se berranno qualche veleno mortifero, non nuocerà loro; imporranno le mani sui malati ed essi guariranno.
Ed ecco, Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine del mondo.
Poi disse loro: Questi sono i discorsi che Io vi feci quando ero ancora con voi: che si deve adempiere tutto quello che sta scritto a mio riguardo nella Legga di Mosè, nei Profeti e nei salmi”.
Allora aprì loro la mente a comprendere le Scritture. E disse loro:
“Così sta scritto: ‘il Cristo deve patire e risorgere da morte il terzo giorno, e nel suo Nome sarà predicato il pentimento e la remissione dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme’. Voi siete testimoni di queste cose. Ed ecco Io mando su di voi il (Dono) promesso dal Padre mio; e voi rimanete nella città, finché siate rivestiti dei Forza dall’alto”.
Poi li condusse fin verso Betania e, alzate le mani, li benedisse. E avvenne che, nel benedirli, si staccò da loro e si elevava su nel Cielo.
Ed essi Lo adorarono e tornarono a Gerusalemme con grande gioia. E stavano di continuo nel tempio, lodando e benedicendo Dio.

… Il Signore Gesù dunque, dopo aver loro parlato, fu assunto in Cielo e si assise alla destra del Padre.
Ed essi se ne andarono a predicare dappertutto; e il Signore operava con loro e confermava la loro Parola con i miracoli che l’accompagnavano.

- E il discepolo prediletto (San Giovanni Apostolo) conclude nel suo Vangelo:
Gesù, in presenza dei discepoli, operò molti altri miracoli, che non sono scritti in questo Libro. Questi poi sono stati scritti affinché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio, e affinché, credendo, abbiate la Vita nel suo Nome”.

Pace e gioia!

Alla Vittima pasquale
S’innalzi oggi il sacrificio di lode.
L’Agnello ha redento il suo gregge,
l’Innocente ha riconciliato
Noi con il Padre.
Morte e vita si sono affrontate
In un prodigioso duello.
Il Signore della vita era morto;
ma ora, vivo, trionfa.
“Raccontaci, Maria:
che ha visto sulla via?”.
“La tomba del Cristo Vivente,
la gloria del Cristo Risorto,
e gli Angeli suoi testimoni,
il sudario e le sue vesti.
Cristo , mi speranza, è risorto,
e vi precede in Galilea”.
Sì, ne siamo certi:
Cristo è davvero risorto!
Tu, Re vittorioso,
abbi pietà di noi”.

Alleluia! Alleluia!
Cristo , nostra Pasqua, è stato immolato:
facciamo festa nel Signore.
Alleluia! Alleluia!


- Il Signore è risorto, come aveva predetto;
rallegriamoci tutti ed esultiamo,
perché Egli regna in eterno.
Alleluia!

“Se siete risorti con Cristo (dentro l’anima),
cercate le cose d lassù,
dove è Cristo, seduto alla destra di Dio:
rivolgete il pensiero alle cose di lassù,
non a quelle della terra.
Voi infatti siete morti
e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio
(dal giorno del battesimo).
Quando Cristo, nostra Vita, si sarà manifestato,
allora anche voi apparirete con Lui nella Gloria”.
( Col 3, 1-4)

E’ risorto il Signore!
E’ davvero risorto, alleluia!
Egli è vero Figlio di Dio.
Alleluia!

Gesù vi ama, Egli è Vivo!
Buona Pasqua a tutti!
Pace e gioia! Alleluia!
Ave Maria! Carissimo/a, ti invito a leggere anche, se vuoi, questi insegnamenti spirituali che fanno bene all’anima: si chiamano “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. Le troverai anche sul Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/ .

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente alla Santa Madre Chiesa.

”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad
-Sito ufficiale internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/
-Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5

-GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://www.goccediluce.org/indice.php http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima http://gloria.tv/?user=221045
Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume ed è in preparazione il VII°. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/

-GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Carissimo/a, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre:
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940



• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”
GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php


GOCCE di LUCE - Gesù parla ad un'anima - settembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_settembre.php "I venti impetuosi della guerra, per la preghiera, si placheranno, ma poi torneranno di nuovo ad innalzarsi a causa dell'uomo"


GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


Ave Maria! Messaggio della Regina della pace a Marja e a Jakov il giorno di Natale 2013 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12035

GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"


Ave Maria! GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - La fine di questo tempo malvagio e la rinascita dell’umanità:
27 giugno 1996
"Io ritorno nel mio Amore e nella mia Giustizia… In quelli che vi sembreranno giorni terribili non uscite di casa" http://www.goccediluce.org/gocce1996_giugno.php
7 dicembre 2008
"Lei raduna il 'piccolo resto', rimasto fedele e vi aiuta" http://www.goccediluce.org/gocce2008_dicembre.php
24 gennaio 2009
"Io sono la Misericordia, ma anche la Giustizia" http://www.goccediluce.org/gocce2009_gennaio.php
30 settembre 2009
"La terra verrà attaccata dal diavolo fortemente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_settembre.php

9 novembre 2009
"La Croce apparirà, in alto nei Cieli, radiosa e splendente"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 novembre 2009
"Ci sarà una spaccatura nell'umanità: che segue il bene e chi il male"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

15 novembre 2009
"Ora viene la fine di questo tempo malvagio"
http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

16 novembre 2009
"Gli uomini non comprendono più il senso del bene e del male" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

25 novembre 2009
"Essere cristiani, figlia mia, comporta la persecuzione" http://www.goccediluce.org/gocce2009_novembre.php

13 maggio 2010
"Egli sa che il messaggio di Fatima non è stato compiuto"
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php

16 maggio 2010
"Verrò con una nuova discesa dello Spirito Santo,
che avvolgerà il mondo”
http://www.goccediluce.org/gocce2010_maggio.php
17 giugno 2010
"Tornerà, tornerà Elia con il suo fuoco…" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
29 giugno 2010
"Gli inferi non prevarranno!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_giugno.php
3 luglio 2010
"Tornerò, figlia mia! Mi sono posto in cammino per raggiungervi" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
13 luglio 2010
"Guai a te, oggi, Roma, guai a te, Gerusalemme!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
29 luglio 2010
"Questo libro è mia opera e sarà segno di divisione" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
30 luglio 2010
"Questo libro farà un gran bene" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
31 luglio 2010
"E Io sarei un 'guaio? La mia Parola può essere e portare guai?!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_luglio.php
25 novembre 2010
"La vostra liberazione è vicina! La Babilonia, la grande, sta per cadere" http://www.goccediluce.org/gocce2010_novembre.php
10 dicembre 2010
Voi dite: "Signore, ci vogliono segni grandiosi, portentosi…!".
Io vi dico: "Verranno anch'essi!" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
15 dicembre 2010
"Ancora tornerò sulla terra per proclamare che il Signore è presente" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php
26 dicembre 2010
"Verranno i nuovi tempi in cui ci sarà la rinascita dell'umanità" http://www.goccediluce.org/gocce2010_dicembre.php

Carissimo/a, Papa Francesco è un vero dono della Madonna. Egli è molto amato ma anche assai contrastato… sosteniamolo con la nostra preghiera!

-14 marzo 2013 "La Madonna…, con il Cuore in mano e, con lacrime, ha implorato l'Altissimo che desse deroga alla Chiesa" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-17 marzo 2013
"Accogliete la parola di questo Papa che ha il compito di traghettare questa umanità
dal peccato alla Misericordia di Dio" http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php
-19 marzo 2013
"Questo Papa è anche frutto di San Giuseppe di cui egli ha una devozione tenerissima...
San Giuseppe infonde a lui doti della sua amabile paternità” http://www.goccediluce.org/gocce2013_marzo.php

Gocce di luce di gennaio e febbraio 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12176

-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Marzo 2014 "Abbeveratevi di queste Gocce che si fanno, una unita all'altra, non solo sorgente, ma fiumi di Grazia"
http://www.goccediluce.org/gocce2014_marzo.php

- Aprile 2014 "In questo mondo di oggi l'umanità si è pervertita,
si è prostrata in adorazione della bestia rivestita d'oro.
Cos'è quest'oro se non l'idolo del denaro?" http://www.goccediluce.org/gocce2014_aprile.php

GOCCE DI LUCE - AUDIO https://www.youtube.com/channel/UClsjWt ... kb_yv2F2Yg

Carissimo/a, da alcuni anni sto pubblicando queste bellissime “Gocce di luce” e devo affermare con tutta coscienza davanti a Dio e davanti agli uomini che esse sono davvero autentiche e che è proprio Gesù che parla al cuore della piccola Maria durante il ringraziamento alla Santa Comunione. Ora le “Gocce di luce” sono di meno dato che ella, per motivi di salute, non può più andare, come prima, tutti i giorni a Messa, e questo per lei è un grande dolore. Teniamola presente questa povera serva del Signore nelle nostre preghiere, e prega anche per me. Grazie! La piccola Maria ed io preghiamo sempre per te e per i tuoi cari. Gesù e Maria ti benedicano sempre!


GOCCE DI LUCE - Maggio e giugno 2014 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12337

Gocce di luce di luglio e agosto 2014 http://www.goccediluce.org


GOCCE DI LUCE di settembre 2008 http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12364


https://www.facebook.com/don.maria.5

(*) Ave Maria! Questa mia povera omelia l’ho scritta anche per ogni mio ex parrocchiano/a, e per quei fratelli e sorelle che Gesù mi ha fatto incontrare in questi miei 47 anni di vita sacerdotale in qualità di parroco, vicario parrocchiale, o di assistente dei ragazzi. E non li considero come degli ex parrocchiani o ex alunni, ma come veri figli spirituali di adesso perché l’anima non invecchia mai. E poi, dato che, nell’arco dei miei anni di sacerdozio, sono stato parroco, o vicario parrocchiale, in diverse parrocchie, mi rivolgo a tutti voi, miei parrocchiani e parrocchiane di…: - Casal Palocco e Infernetto, - San Vincenzo in Bassano Romano, - Saluggia (Vc), - Giulinova, - Chia –Santarello presso Soriano nel Cimino sulla Via Ortana, - Nazzano Romano, - Locri e ad Africo Nuovo, - Alta Valle Maggia (Svizzera Ti): Cavergno, Bignasco, Brontallo, Fusio…, - Mugnano di Lucca - Corfino e Canigiano in Alta Garfagnana (Lucca), - Roma nella parrocchia di N. S. di Czestochowa, - Ora sono parroco della Parrocchia della Madonna delle Grazie a Braccano di Matelica.
Carissimi/e, ti voglio dire che vi porto sempre nel cuore come miei veri figli e figlie spirituali e prego per ognuno di voi ogni giorno. Infatti il sacerdote, il parroco, resta sempre Padre, e i figli sono sempre figli. Perciò io vi considero veri/e figli/e nello Spirito, anche se siamo stati assieme solo per qualche tempo o per pochi anni. Sinceramente vi devo dire che sarei voluto rimanere sempre con te e con tutti voi, e per tutta la vita, perché mi son trovato assai bene con voi; ma il Signore ha disposto altrimenti, e che Lui sia sempre lodato! Vi voglio assicurare però che ti porto nel cuore e nella mia povera preghiera, ogni giorno, con la speranza certa di rincontrarci poi tutti, un giorno, in Paradiso. Vi affido, assieme a tutti i vostri cari, e vi consacro ancora, ogni giorno, al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria affinché possiate vivere bene la vostra vita di fede cristiana per salvarvi l’anima. Io prego per voi, e vi chiedo un preghiera anche per la mia salute, che è un po’ cagionevole. Vi voglio bene, vi abbraccio e vi benedico, uno per uno, in Gesù e Maria. Pace e gioia sempre!
Don Armando (don Raffaele) Maria Loffredi o.s.b. silv.
donarmando@silvestrini.org
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti