Messaggio della Regina della Pace -18/03/2015

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Messaggio della Regina della Pace -18/03/2015

Messaggio da Don Armando Maria » ven mar 20, 2015 11:37 am

"Cari Figli , vi prego col cuore pieno , vi prego figli purificate i vostri cuori dal peccato orientateli verso Dio e alla Vita Eterna . Vi prego siate vigili e aperti per la Verità.Non permettiate che Tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla vera conoscenza ,dalla felicità dell'Unione con Mio Figlio.Io vi guido sulla via della Vera sapienza ,perché solo attraverso la vera sapienza possiate conoscere la vera pace e il vero Bene . Non perdete tempo cercando segni dal Padre Celeste . Perché il segno più grande ve l'ha già dato , questo è mio Figlio. Perciò figli miei pregate affinché lo Spirito santo possa condurvi nella Verità , aiutarvi affinché la conosciate e per mezzo di questa conoscenza della verità siate una cosa sola con il Padre Celeste e Mio Figlio.Questa è la conoscenza che da la felicità e apre le porte della vita eterna e dell'amore senza fine.Vi ringrazio."
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti