Delitto di Cogne e Massoneria. Chiesa simbolo Massonico

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delitto di Cogne e Massoneria. Chiesa simbolo Massonico

Messaggio da Ilary » gio giu 19, 2014 11:44 am

Una mia amica mi ha postato questo link che spero riuscite a vedere. Penso che alcuni casi siano da ricollegare alla Massoneria che si sta muovendo velocemente verso il suo obbiettivo finale. Qualche giorni fa sono stata in una chiesa a Milano ( per motivi di sicurezza preferisco non fare il nome della chiesa ne il posto preciso dove si trova ) e sulla prima pagina bianca del libretto della liturgia delle ore qualcuno aveva disegnato a penna il simbolo degli illuminati la piramide massonica con sopra la sigla. G.A.D.U.
Non credo sia stato messo per fare uno scherzo, per me è un avviso, o di una persona che fa veramente parte della Massoneria oppure di qualcuno che vuole metterci in guardia.
Questa mia amica che mi ha postato il link su Cogne abita vicino alla chiesa, mi ha rivelato che dalle sue parti i massoni stanno uscendo allo scoperto e di stare attenti...spero che alla chiesa in questione non capiti nulla di male. Preghiamo insieme il Signore. Amen

Http://www.lagiustainformazione2.it/il- ... cogne.html
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti