31 Maggio 2014: beatificazione di Madre Speranza

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
31 Maggio 2014: beatificazione di Madre Speranza

Messaggio da Ilary » lun giu 02, 2014 11:09 am

Il 31 Maggio al Santuario di Collevalenza c'è stata la beatificazione della fondatrice delle Figlie e Figli dell'amore Misericordioso, Madre Speranza di Gesù ( Alhama Valera ).
La beatificazione è venuta a seguito del miracolo di un bambino piccolo di un anno affetto da un grave problema alimentare, il bambino ha preso per un breve periodo di tempo l'acqua proveniente proprio dal Santuario fondato da Madre Speranza a Collevalenza e che è giudicata miracolosa, la stessa acqua era stata indicata proprio da Gesù alla suora.
Madre Speranza si è dedicata costantemente a portare l'amore misericordioso di Dio a tutti, specialmente agli afflitti e ai peccatori, diceva che Dio è padre e tenera madre di tutti.

Orazione di Madre Speranza: Fa, Gesù mio, che a questo Santuario vengano persone del mondo intero, non solo con il desiderio di guarire nel corpo le malattie più dolorose e strane, ma per curare la propria anima...e fa, Gesù mio, che tutti vedano in Te non un giudice severo ma un Padre pieno di amore e misericordia che non tiene in conto le debolezze dei suoi figli, le dimentica e perdona.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 03, 2014 7:47 am

Mia carissima ilary, pace e bene! grazie di questa condivisione! in risonanza...
  • ...fa', Gesù mio, che tutti vedano in Te non un giudice severo
    ma un Padre pieno di amore e misericordia
    che non tiene in conto le debolezze dei suoi figli, le dimentica e perdona...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti