Buona Santa Pasqua!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Buona Santa Pasqua!

Messaggio da Don Armando Maria » sab apr 12, 2014 8:26 am

- Siano lodati Gesù e Maria! Carissimi/e, auguro ad ognuno di voi una buona domenica a tutti, e buona Santa Pasqua, e anche… una buona partecipazione alla Santa Messa. E puoi leggere, se vuoi, anche la mia povera omelia che potrebbe esservi di aiuto, clicando qui: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... 740#127740 E’ vero, siamo fragili, e non riusciamo a partecipare bene alla Santa Messa… Ma facciamoci coraggio perché la Madonna ci aiuterà a parteciparvi davvero bene se ci affidiamo, se ci consacriamo a Lei e se, entrando in chiesa, ci ricordiamo che in quel momento preciso noi entriamo sotto il suo Manto Santo: Ella ci aspetta là e ci fa partecipare, dentro al suo Cuore materno, ai divini Misteri, con vero amore e con i suoi stessi Sentimenti di Madre e di Corredentrice. Lei ci aiuterà anche ad incarnare la Santa Parola dentro di noi, a farci vivere il Santo Vangelo, sempre di più, nella nostra vita di ogni giorno; e anche il vangelo di oggi.
La Mamma Celeste vuol salvare tutti i suoi figli e figlie, e anche te e me. E allora abbandoniamoci, con fiducia di figlio/a al suo Cuore Immacolato, al suo amore di Mamma, e rinnoviamo, anche ogni giorno, la consacrazione personale al suo Cuore Immacolato e Addolorato, ed Ella ci consacrerà subito al Cuore di Gesù: ci farà innamorare sempre più di Lui. E per questo diciamo assieme e con il cuore:
“O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.

- E voglio confidarvi anche che, tra i messaggi meravigliosi della Regina della pace, ce n’è uno che prediligo, ed è quello del giorno di Natale del 1997, eccolo:
“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi invito al bene. Desidero che ognuno di voi mediti e porti la pace nel cuore e dica: “Io desidero mettere Dio al primo posto nella mia vita”. Cari figlioli, ognuno di voi diventerà Santo.
Dite, figlioli, ad ognuno: “Ti voglio bene!”. E questi vi ricambierà con il bene. Ed il bene, figlioli, dimorerà nel cuore di ogni uomo.
Stasera, figlioli, vi porto il bene di mio Figlio, che ha dato la sua vita per salvarvi. Perciò, figlioli, gioite e tendete le mani a Gesù , che è solo Bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Sì, Gesù e la Mamma del Cielo vi amano assai, vi proteggono e vi benedicono sempre… e anche io vi voglio bene e vi benedico nel loro Santissimo Amore. Vvb, prego per ognuno di voi, vi benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra di voi lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”. Pace e gioia sempre!
- Vi presento il Gam (gioventù ardente mariana) http://www.cenacologam.it/chi-siamo/con ... tmCenacolo Gam | Chi Siamo | La "Comunità Consacrati del Gam" www.cenacologam.it Sito ufficiale del Cenacolo GAM

- Ed ecco le bellissime GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima:
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive in povertà e nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente all'autorità della Santa Madre Chiesa.
”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad

- Carissimi/e, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre. E vi benedico nel Cuore Eucaristico di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia sempre! don Armando Maria.
http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…

- FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/

- GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940


- Sito internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/

• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144


• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833

- Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il VI° volume. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197
-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"
8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php

- GOCCE DI LUCE - ottobre 2013 “Mai come in questo periodo il messaggio di Fatima è attuale, non superato, e ancora non compiuto, come invece molti affermano” http://www.goccediluce.org/gocce2013_ottobre.php


- Gesù parla ad un’anima - Gocce di luce http://legoccediluce.blogspot.it/


- GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima - Novembre 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_novembre.php "La Madonna è fondamentale nel cammino dell'esistenza del cristiano; non potete da soli. Io stesso, nella mia umanità, ne ho fatto ricorso e ne ho avuto bisogno"

-GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be


Messaggio della Regina della pace
Ultimo Messaggio da Medjugorje
www.reginamundi.info
Ultimo Messaggio da Medjugorje - Scaricalo in MP3 da Regina Mundi

- GOCCE di LUCE – AUDIO… http://www.youtube.com/watch?v=-0ed-WJl ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/channel/UClsjWtr__pKQ9kb_yv2F2Yg

- Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima - Dicembre 2013
"La consacrazione a Maria non è solo un atto di affidamento,
ma una dichiarazione che attesta una totale appartenenza a Lei:
vi fate così suo Cuore, sua Carne, sua Anima" http://www.goccediluce.org/gocce2013_dicembre.php

-Medjugorje – Canti dei figli del divino Amore http://www.youtube.com/watch?v=fMvaqunmbGs


- Medjugorje: messaggio della Regina della pace del 25 marzo e del 2 aprile 2014 http://www.reginamundi.info/medjugorje/ultimo.asp


-Gocce di luce - Gesù parla ad un'anima: Indice generale completo http://www.goccediluce.org/indice.php

-Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima - gennaio 2014 http://www.goccediluce.org/gocce2014_gennaio.php “Quando la Chiesa si farà Santa? Quando promulgherà, diffonderà ed attuerà l’adorazione perpetua in tutte le chiese, notte e giorno”
-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima - febbraio 2014 http://www.goccediluce.org/gocce2014_febbraio.php “C’è una manovra, che è di ispirazione massonica, che ha per fine quello di distruggere i cardini che sostengono la stabilità del popolo che sono la fede, il matrimonio, la famiglia, la maternità”...

- GOCCE di LUCE – Gesù parla ad un’anima: http://it.gloria.tv/?user=221045


- La Festa della Divina Misericordia: http://www.festadelladivinamisericordia ... cordia.asp
Diario della Divina Misericordia - Santa Maria Faustina Kowalska
www.festadelladivinamisericordia.com


- RACCONTO COMPLETO DELLA RISURREZIONE DI GESU' http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=12208

Don Armando Maria facebook http://www.facebook.com/don.maria.5
Ultima modifica di Don Armando Maria il ven apr 25, 2014 10:21 am, modificato 5 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 14, 2014 9:12 am

Immagine

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab apr 19, 2014 2:48 pm

Grazie di cuore...e Buona Pasqua...




Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 20, 2014 9:50 am

Cari amici a volte per amare bisogna calcare un po di piu la mano, per fare una carezza e forse diventa meno dolce, questo non vuol dire che vogliamo fare male a chi vogliamo bene, magari facciamoale senza rendercene conto. E' questo il giorno piu adatto per chiedere perdono, è la Pasqua in cui Gesù porta con se in paradiso anche il ladrone. Non esistono peccati, più grandi della m i serivordia di Dio ♡.Vi voglio bene ...Buona Pasqua
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar apr 22, 2014 8:27 am


Da: ***
Inviato: venerdì 18 aprile 2014 22:41
A: bidibolfo@libero.it
Oggetto: Santa Pasqua del Signore!

Gentile Sig.ra Miriam e Comunità,
voglio farvi gli auguri per una Santa Pasqua del Signore
Un cordiale saluto,
Marco ***
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar apr 22, 2014 8:28 am


Da: ***
Inviato: domenica 20 aprile 2014 11:46
Oggetto: Santa Pasqua

Shalom a tutti. Vi scrivo da letto purtroppo. È da venerdì che ho la febbre a 39. Stanotte 38.5. Stamani è scesa a 37.5. Mi sento tritata. Pazienza. ..mi dispiace che non sono potuta andare in chiesa venerdì e ieri sera alla veglia. Anche stamani la messa la vedrò alla televisione ma non è la stessa cosa....ma si vede che doveva andare così. Dovevo andare a Milano dai miei e invece niente. Andiamo avanti. Santa Pasqua a tutti. Possa Gesù risorto portare pace a tutti. Un abbraccio di cuore. Pace e bene. Daniela. Kissssssssss
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar apr 22, 2014 8:29 am


Da: ***
Inviato: lunedì 21 aprile 2014 10:13
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto:

Eccomi... :-)

...che il tuo si sia Si, che il tuo no Sia No, tutto il resto viene dal maligno.
Amen. :-)

Piero
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti