E’ FESTA DI TUTTI I SANTI! “Rallegratevi ed esultate!"

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
E’ FESTA DI TUTTI I SANTI! “Rallegratevi ed esultate!"

Messaggio da Don Armando Maria » gio ott 31, 2013 10:07 am

“Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli”

Ave Maria! Siano lodati Gesù e Maria!

Oggi è festa di tutti i Santi. E’ una festa che ci riguarda da vicino perché ognuno di noi è chiamato a santità di vita per poter un giorno andare in compagnia dei Santi in Cielo, in Paradiso, che è la nostra vera Patria. Per questo motivo oggi Gesù nel vangelo ci invita a vivere da Santi, e cioè ad essere poveri in spirito, umili, buoni, misericordiosi, puri di cuore, portatori di pace e anche ad accogliere con pazienza le croci e le persecuzioni. E se vivremo come Gesù ci insegna con l’esempio e con la sua Parola vivremo Beati già da questa terra, e poi anche in Cielo, per sempre.
E ora affacciamo al Cielo e contempliamo, come estasiati assieme all’Apostolo San Giovanni, la moltitudine dei “Segnati dal sigillo di Dio”: sono tanti, proprio tanti…: è una moltitudine immensa, che nessuno può contare! E sentite che bello: “Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all’Agnello (Gesù), avvolti in vesti candide, e tenevano rami di palma nelle loro mani (come segno di vittoria). E gridavano a gran voce: “La salvezza appartiene al nostro Dio, seduto sul trono e all’Agnello!”. E tutti gli angeli stavano attorno al trono e agli anziani e ai quattro esseri viventi, e si inchinarono con la faccia a terra davanti al trono e adorarono Dio dicendo: Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza la nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen”. Uno degli anziani allora si rivolse a me e disse: “Questi,che sono vestiti di bianco, chi sono e da dove vengono?”. Gli risposi: “Signore, Tu lo sai!”. E Lui: “Sono quelli che hanno lavato le loro vesti, rendendole candide nel Sangue dell’Agnello (Gesù)”.
E quand’è che le nostre vesti vengono lavate nel Sangue di Gesù? Ogni volta che piangiamo i nostri peccati e attraverso i Sacramenti nei quali opera sempre lo Spirito Santo di Dio, e Gesù là si fa presente ed opera la salvezza per noi: battezza, confessa, consacra il pane e il vino, che diventano il suo Corpo e il suo Sangue. E’Gesù che, nei Sacramenti, comunica la sua Vita divina a tutti noi che diventiamo sempre più un solo Corpo e un solo Sangue con lui e tra di noi. Cioè diventiamo ogni giorno e sempre più “santi e immacolati nell’amore”.
E già oggi siamo chiamati Beati da Gesù nella misura che saremo poveri in spirito, cioè umili, se saremo miti e umili di cuore e se avremo fame e sete della Giustizia santa, se cioè avremo davvero desiderio di farci santi, vivendo in rettitudine di vita. E beai noi se saremo misericordiosi come Dio è misericordioso verso di noi, se saremo puri di cuore e veritieri! E saremo veri figli di Dio se diverremo portatori di pace!
E quando ci capiterà una croce, una sofferenza saremo consolati con la consolazione dello Spirito di Dio: beati noi quando ci insulteranno, ci perseguiteranno, e mentendo, diranno ogni male contro di noi per causa della nostra fedeltà a Gesù. Rallegriamoci ed esultiamo perché grande sarà la nostra ricompensa nel Cieli!

“Carissimi, vedete quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo veramente!...Per questo il mondo non ci conosce perché non ha conosciuto Lui. Carissimi, noi siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che, quando Egli si sarà manifestato, noi saremo simili a Lui perché Lo vedremo così come Egli è. Chiunque ha questa speranza in Lui, purifica se stesso, come Egli è puro (seconda lettura)”.

Sì, è bello essere figli di Dio! E lo siamo per davvero. Siamo dunque tutti chiamati a vivere da santi già adesso. Questa è una grande gioia per noi, che siamo destinati al Paradiso dove vivremo l’eterno Amore, la gioia e la pace senza fine.

E già da oggi, e ogni giorno, ricordiamoci anche dei nostri fratelli e sorelle defunti che se sono ancora in Purgatorio, ed hanno bisogno delle nostre preghiere. Da oggi si può acquistare per loro anche l’indulgenza plenaria, che si lucra così: fare una buona confessione e santa Comunione per loro e poi pregare per loro in chiesa o al campo santo; e infine si chiede anche una preghiera per il Papa (Pater, Ave e Gloria).
E questa notte mettiamoci tutti in preghiera di riparazione perché Halloween è una festa pagana e satanica, ed è una rovina e uno scandalo per noi cristiani! E’ una festa in onore di satana, del suo maledetto compleanno, ed è assai pericolosa con queste maschere di mostri, di streghe, di maghi e di diavoli… che Dio ce ne scampi e liberi!

“NON ABBIATE PAURA DI ESSERE SANTI!” (Giovanni Paolo II)
“Perseverate con fermezza accanto a Cristo, perché lui rimanga in voi!
Non permettete che nei vostri cuori si spenga la luce della santità! Non
abbiate paura di aspirare alla santità! Non abbiate paura di essere santi!
Del secolo che volge al suo termine e del nuovo millennio fate un’era
di uomini santi!”.
(omelia per la canonizzazione della Beata Kinga – 16 giugno 1999)
”Gesù dice a ognuno di voi: “Vieni e seguimi”! Non abbiate
paura a rispondere a questa chiamata, perché Egli è la vostra forza”.
(discorso ai giovani di Terra santa – 24 Marzo 2000

Carissimi/e, ecco, adesso rinnoviamo assieme la consacrazione personale al Cuore Immacolato di Maria, e diciamo con il cuore: “Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo santo Manto. Sii la Regina della mia casa e della mia vita. Stammi sempre vicino! Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen”.
Pace e gioia e buona festa a tutti! Prego per voi, vi voglio bene, vi benedico in nome di Gesù e di Maria, e invoco sopra ognuno di voi lo Spirito Santo: “Vieni, Spirito Santo, vieni per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!”.

-Ed ecco finalmente la Santa Parola di Dio di oggi con il bel commento sapienziale del caro don Carlo De Ambrogio, fondatore del Gam (gioventù ardente mariana), che è stato un vero uomo di Dio e sacerdote santo. Ho avuto la grazia di conoscerlo e di seguirlo, per ben 4 anni, assieme ai miei ragazzi della scuola negli anni ’70 a Roma nei bei Cenacoli Gam:

Dal libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo (7,2-4.9-14)
Io, Giovanni, vidi un angelo che saliva dall'oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: «Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi». Poi udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele.
Dopo ciò, apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani. E gridavano a gran voce: «La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all'Agnello».
Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo: «Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen».
Uno dei vegliardi allora si rivolse a me e disse: «Quelli che sono vestiti di bianco, chi sono e donde vengono?». Gli risposi: «Signore mio, tu lo sai». E lui: «Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello».

“ Il giorno del nostro Battesimo e poi della nostra Cresima siamo stati sigillati con il Sigilli della santità, con il sacro Segno di Gesù Cristo, con il Tau, sulla fronte per significare la nostra appartenenza totale a Dio con l’ infusione dello Spirito Santo e dei suoi sette doni. Riguardo al numero: 144.000 è solo simbolico e significa che il numero dei salvati è di una pienezza sconfinata, indefinita (il numero 1000 per gli ebrei significa un’infinità).
Ma ci sono, al contrario, anche i segnati dal marchio di satana, della bestia… Madonna mia, aiutaci e salvaci Tu! Noi vogliamo stare con la schiera della Donna vestita di Sole, vogliamo stare con Maria e con Gesù Cristo Signore, per sempre. Amen!

Salmo Responsoriale (dal Salmo 23)
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Del Signore è la terra e quanto contiene,
l'universo e i suoi abitanti.
È lui che l'ha fondata sui mari,
e sui fiumi l'ha stabilita.
Chi salirà il monte del Signore,
chi starà nel suo luogo santo?
Chi ha mani innocenti e cuore puro,
chi non pronunzia menzogna.
Questi otterrà benedizione dal Signore,
giustizia da Dio sua salvezza.
Ecco la generazione che lo cerca,
che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe.

Dalla prima Lettera di San Giovanni Apostolo (3,1-3)
Carissimi, vedete quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente!
La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui.
Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.
Chiunque ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro.

* La nostra gioia più grande è sapere che siamo davvero figli di Dio: siamo santi. E lo siamo nel Figlio di Dio Gesù Cristo perché crediamo in Lui, a Lui aderiamo con tutta l’anima e Lo seguiamo nel suo divino Insegnamento, nel suo Vangelo. E più mettiamo in pratica il Vangelo e più gli rassomiglieremo... ci santifichiamo. E chi somiglia a Gesù porta in sé i divini lineamenti di Dio Amore, somiglierà certamente a Dio, al Padre. Infatti Gesù afferma: “Chi vede Me vede il Padre!”.
E ne consegue che chi vede un cristiano vero, autentico, vede in lui Gesù Cristo, vede Dio… E questa è… evangelizzazione nuova per davvero! Infatti i Santi erano e sono tali perché somigliano spiccicati a Gesù Cristo Dio; e la loro evangelizzazione era ed è assai efficace, per questo.
E ora da lassù Essi intercedano per noi quaggiù che stiamo come annaspando per essere almeno un po’ più buoni di ieri…

Canto al Vangelo
Alleluia, alleluia, alleluia.
Venite a me,
voi tutti che siete affaticati e oppressi,
e io vi darò sollievo, dice il Signore.
Alleluia.

† Dal vangelo secondo Matteo (5,1-12)
In quel tempo, Gesù, vedendo le folle, salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:
«Beati i poveri in spirito,
perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti,
perché saranno consolati.
Beati i miti,
perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi,
perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore,
perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace,
perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati per causa della giustizia,
perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli».

* Le beatitudini cristiane sono diametralmente all’opposto di quello che il mondo oggi ci propone sfacciatamente in tutti i mass media e nella cultura moderna. Essi dicono: “Beati i ricchi, beati i primi, beati quelli che fanno i soldi, beati quelli che si godono la vita, beati i campioni, beati i vip, beati quelli che si fanno valere, beati i divi e i campioni, beate le dive…!”.
Gesù invece ci ripete: “Beati i poveri in spirito, beati gli umili, beate le persone miti, beati i i ‘piccoli’, beati gli ultimi, beato chi soffre, beato chi è puro di cuore, beato chi è misericordioso, beato chi porta la pace, beato chi ha fame e ci ha sete di una vita giusta e santa! Beato chi non è compreso ed è perseguitato per la Verità… “Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli!”.
Sì, è bello essere figli di Dio! E lo siamo per davvero. Siamo chiamati a vivere da santi. Questa è una grande gioia per noi, che siamo destinati al Paradiso dove vivremo l’eterno Amore, la gioia e la pace senza fine.
Buona festa di tutti Santi! E’ festa per loro lassù, e sarà davvero festa anche per noi quaggiù se inizieremo ad imitarli, almeno un poco e sempre più: auguri per un buon cammino di santità a tutti e anche a me insieme con voi! Pace e gioia!

- GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - novembre 2010: “I Santi sono variopinti come fiori” http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=10170

SPUNTI DI RIFLESSIONE (don Carlo De Ambrogio – Gam: gioventù ardente mariana)
Le Beatitudini: una promessa e una profezia
Dio condurrà il mondo fino alla realizzazione del suo Regno. Le Beatitudini sono il programma, il "manifesto" ufficiale di Gesù: "salì sulla montagna" (come il nuovo Mosè), "si mise a sedere", "prese la parola", "li ammaestrava".
La beatitudine della povertà è posta all'inizio e fa da titolo a tutte le altre. Cosa vuol dire povertà? Gesù dice che i poveri appartengono al Regno; che bisogna mettere i poveri al centro della nostra attenzione; che bisogna vivere la povertà come libertà per il Regno e come distacco per seguire Gesù. C'è quindi una povertà da conquistare: occorre essere poveri "nello spirito"; impoveriti del proprio io; poveri consapevoli della propria povertà. Il povero di spirito è colui che si fa libero per il Vangelo; che sa condividere con i poveri; che attende tutto da Dio; che nella propria vita dà spazio al Signore.
Solo nell'amore a Gesù in croce, la povertà diventa ricchezza; le lacrime diventano gioia; la purezza del cuore diventa trasparenza di Dio; la mitezza conquista più che la violenza; la misericordia penetra e convince più che la severità; la pace trionfa più che la guerra; l'amore scavalca l'odio e lo distrugge; la persecuzione fa crescere la Chiesa; la morte diventa la pista di lancio e la soglia della gloria.
Quando avremo lasciato penetrare in noi la lava ardente delle Beatitudini, allora ci sentiremo trasformati, simili a quella folla immensa dell'Apocalisse, vestita di bianco, con la palma della vittoria (su noi stessi), lavata nel sangue dell'Agnello.
La festa di Tutti i Santi è la festa nazionale della Chiesa.

LA PAROLA PER ME OGGI
Anche i grandi santi sono stati "piccoli uomini". La mia vita, i miei giorni, sono gravidi di luce, di Risurrezione. Leggere qualche episodio dei santi potrebbe farmi capire che anch'io posso farcela!

LA PAROLA SI FA PREGHIERA
Signore, che io ti possa amare con tutte le mie forze, con tutta la mia vita. Metti nel mio cuore il desiderio ardente di santità.

- Ave Maria! Carissimi, sto pubblicando Gocce di luce in internet: fanno assai bene all’ anima e al proprio cammino spirituale; ricevo sempre più bellissime testimonianza al riguardo.
- Intanto le “Gocce di luce” continuano, e vengono pubblicate regolarmente ogni mese sul loro sito ufficiale: http://www.goccediluce.org/
ed anche sul sito: www.innamoratidellamadonna.it/ -”.
- Esse si trovano anche in altri siti cliccando su Google “Gocce di Luce - Gesù parla ad un’anima”, e su Gloria tv, e su ”Gesù, confido in Te!”

- La Madonna a Fatima ci ha detto che, dopo tutte le prove di purificazione che ci aspettano, alla fine: “…finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace”. E a Medjugorje la Regina della pace, da più di trentadue anni, sta preparando i cuori a questo suo trionfo di pace, dopo le tante traversie e sofferenze nella Chiesa e nel mondo moderno. E così arriverà finalmente la tanto sospirata Civiltà dell’Amore e la Primavera della Chiesa.
- E tutto sia sempre alla maggior gloria di Dio per la crescita spirituale di tutti noi e per il trionfo del Cuore Eucaristico di Gesù e del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Pace e gioia!
Don Armando Maria

http://www.cenacologam.it/chi-siamo/con ... tmCenacolo Gam | Chi Siamo | La "Comunità Consacrati del Gam"
www.cenacologam.it Sito ufficiale del Cenacolo GAM


- GOCCE di LUCE e il CUORE IMMACOLATO di MARIA http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
Ave Maria! Carissimi/e, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: “Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!”. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre. E vi benedico nel Cuore Eucaristico di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia sempre! don Armando Maria.
31 maggio 2009 http://www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php
"Cosa è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
se non la vita nuova che si vivrà sulla terra nello Spirito Santo?”…


FATIMA: i canti bellissimi del Santuario http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/


Ave Maria! GOCCE di LUCE e il Rosario
http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11940


”Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima” Presentazione: http://www.goccediluce.org/forum/viewto ... 99d4c661ad


- Sito internet di "Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima": http://www.goccediluce.org/

• Gocce di luce su Facebook: http://www.facebook.com/don.maria.5


• Gocce di luce nel Forum Innamorati della Madonna e del Cuore di Gesù: http://www.goccediluce.org/forum/viewforum.php?f=144



• Gocce di luce su Gloria tv: gloria.tv
http://gloria.tv/?media=293044
http://gloria.tv/?media=320090
http://it.gloria.tv/?media=164312
http://gloria.tv/?media=301833


Gocce di luce di aprile 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_aprile.php

Gocce di luce di maggio 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - giugno 2013 http://www.goccediluce.org/gocce2013_giugno.php
“Venite al tabernacolo! Sono l'Innamorato che arde di nostalgia ed attende con trepidazione l'arrivo dell'amato!”

GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - luglio 2013 – “San Benedetto ha dato dei fondamenti semplici, basilari, acquisibili da tutti nel vivere questa chiamata che non appartiene solo ai monaci” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_luglio.php

Agosto 2013 – “Preparatevi al combattimento, preparatevi alla persecuzione poiché, per la mia Parola di salvezza, vi faranno guerra!” - http://www.goccediluce.org/gocce2013_agosto.php

-GOCCE di LUCE – Oggi Gesù parla ad un'anima: INDICE GENERALE http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11450


Ave Maria! Gocce di luce – Gesù parla ad un'anima - E' uscito anche il V° volume. Ecco come fare per acquistarlo, anche assieme agli altri: http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=11197

-Gocce di luce – Gesù parla ad un’anima:
7 dicembre 2011
"Tuffatevi nelle acque di Maria!"

8 dicembre 2011
"Maria è: "la Tutta Incarnata in Dio ed è l'Incarnante dei suoi figli"
http://www.goccediluce.org/gocce2011_dicembre.php

-GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima: Presentazione -
Ave Maria! Questi insegnamenti spirituali li ricopio, mese per mese, letteralmente, così come sono stati scritti nel quaderno di una mamma di famiglia, che è casalinga. Ella vive nel totale nascondimento. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni. Gesù le parla al cuore durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica, e la chiama:”mia piccola Maria”. Le parole di Gesù le giungono come Gocce di luce, e in una grande pace, nel cuore. Poi ella scrive tutto sul suo quaderno, e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia.
Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti, e specialmente per noi sacerdoti. E’ per questo che mi sono deciso, dopo aver pregato, riflettuto e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere.
Quest’anima la seguo spiritualmente da più di 10 anni, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità, sulla sua vita cristiana. Le Gocce di luce, volta per volta, vengono sempre consegnate regolarmente all'autorità della Santa Madre Chiesa. http://www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php

- GOCCE DI LUCE – Gesù parla ad un’anima - novembre 2010: “I Santi sono variopinti come fiori” http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... hp?t=10170


- Don Armando Maria o.s.b. silv.
https://www.facebook.com/don.maria.5


Il mio diario su facebook http://www.facebook.com/don.maria.5
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven nov 01, 2013 10:30 am

Ho letto...è bellissimo. Grazie anche don Armando, che ha concluso con una frase veramente molto bella e significativa: .... diventiamo ogni giorno e sempre più “santi e immacolati nell’amore”...
Si, l'amore compie miracoli!
Con tanto affetto a tutti gli IDM e un abbraccio a don Armando.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie!

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 01, 2013 4:38 pm

Ave Maria! Grazie, carissima, e che Gesù ti benedica sempre assieme a tutti gli IdM. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 04, 2013 8:44 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • E quand’è che le nostre vesti vengono lavate nel Sangue di Gesù?
    Ogni volta che piangiamo i nostri peccati...
...e così prego...
  • Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo,
    abbi pietà di me pellegrina e peccatrice...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti