Carissimi, non vi ho dimenticati!!!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carissimi, non vi ho dimenticati!!!

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom apr 21, 2013 12:08 pm

Carissimi del Forum,
non vi ho dimenticato!!!!

Ultimamente sono senza lavoro e sto scrivendo per un blog degli articoli sul Santo Padre e sulla Chiesa.

Questo è uno di loro e spero vi piaccia, che lo condividiate e, se vi piace, che spulciate un pò nel blog per trovare gli altri miei.

Comunque, volete sapere cos'ha detto Papa Francesco ai nuovi ordinandi? http://cervelliamo.blogspot.it/2013/04/ ... zioni.html
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 22, 2013 7:46 am

Mia carissima maddalena, pace e bene! che gioia rileggerti: che Dio benedica questa tua collaborazione a gloria del Signore!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti