BUON NATALE CON GESU' NEL CUORE

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
BUON NATALE CON GESU' NEL CUORE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 19, 2012 5:32 pm

Immagine
Cari amici vicini e lontani ;) Sono questi momenti difficili che stiamo vivendo, con le tasse ci stanno toglieno ogni piccolo risparmio per pagare i debiti e gli sperperi fatti negli ultimi decenni, per ingrassare le tasche della politica sempre piu sporca e risanare i bilanci di quelle banche che hanno speculato con soldi dello Stato, acquistando carta straccia pur di guadagnare sulle commissioini, negando prestiti ad attività commerciali che stanno chiudendo da ogni parte di Italia.Ora ci anticipano che vogliono farci pagare assicurazioni sulla salute perchè c'è rischio che la sanità non possa piu' curarci, in realtà secondo me è ancora per aumentare gli utili delle banche, propietarie di gran parte delle assicurazioni.La politica costerà uguale se non di piu, le banche hanno ripreso il sorriso, la Germania ha deviato i nostri soldi spesi per pagare l'IMU nel fondo salva stati Europero, quindi stiamo peggio o come prima.Non capisco che importanza ha salvare una nave. non farla affondare , se prima si gettano in mare tutti i passeggeri senza salvagente.Dimenticavo !!! Non tutti viaggiano con la nave ci sono anche Aerei e Barconi privati ;)Ci stanno massacrando ogni giorno con notizie negative, mettendo paura anche a chi ha ancora qualche cartuccia da sparare, paralizzata l'intera economia.Ci possono tassare anche l'aria che respiriamo, ma non ci potranno mai negare di vivere con serenità, il Santo Natale che si sta avvicinando.Avremo meno luci accese negli alberi di Natale, meno regali vicino al presepe, ma nessuno mai potrà privarci della gioia di Gesu' che tornerà a nascere nei nostri cuori.
Io ho aperto il mio cuore a Gesu' perchè ne faccia di esso una culla donargli un po del mio calore e ricevere da lui tanta serenità, che non ha prezzo e che nemmeno chi ha tantissimi soldi potrà mai acquistare.;)
Buon Natale a tutti voi e famiglia cari amici <3.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 21, 2012 10:22 am

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e bene! con tutto il mio piccolo cuore, caldi auguri di un Santo Natale del Signore che viene: che il Santo Bambino possa trovare nei nostri cuori una dimora umile e semplice come il grembo della Mamma Celeste, come la mangiatoia di Betlemme...
  • Immagine
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo Immagine
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Buon Natale! Auguri a tutti!

Messaggio da Don Armando Maria » ven dic 21, 2012 9:33 pm

Buon Natale! Pace e gioia a tutti voi!
Il Bambinello Gesù,
che è Ostia Santa Consacrata
nasca e cresca sempre più
nel cuore di ognuno di voi.
Maria Lo culla assieme a noi con amore.
E siate sempre benedetti!
Auguri!... Buon Natale!
Auguri a tutti,
e ad ognuno in particolare,
per un Natale gioioso e santo,
con questo bel canto che viene da Medjugorje…

Ninna Nanna a Gesù Bambino - Medjugorje (Figli del Divino Amore)
http://www.facebook.com/photo.php?v=543352005694530
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun dic 24, 2012 11:02 am


Da: ***
Inviato: sabato 22 dicembre 2012 13:32
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: BUON NATALE!!

Buon Natale amici nella Fede!
Serenità, pace, gioia e salute a voi e alle vostre famiglie!
Che la Luce della Santa Notte continui ancora - e soprattutto - oggi
a dissipare le tenebre del mondo, a sconfiggere il male, consolare
chi è nella sofferenza, portare speranza a chi è nella prova.
Grazie per il bene che fate !!
AUGURI !!!

Stefano - Padova
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun dic 24, 2012 3:21 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012 14:27
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Buon Natale!!!

Vi auguriamo di cuore un Natale splendido,
sereno, gioioso e ricco di felicità!
Con grande affetto
Valeria, Giuseppe, Nicolò, Alice & Smeralda
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
fosseven
Messaggi:60
Iscritto il:lun gen 09, 2012 4:15 pm
Località:Como
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

reply

Messaggio da fosseven » lun dic 24, 2012 3:51 pm

"Vi annuncio una grande gioia, che sarà di tutto di popolo: oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo Signore".
Come i pastori accorriamo alla grotta, cerchiamo il volto di Cristo e guardiamo a Lui, riempiamoci del Suo Spirito, così da annunziare agli altri la notizia. Non teniamola gelosamente per noi, gridiamo al mondo intero che anche oggi Dio si fa uomo per l'amore che Egli ha di noi.
  • Immagine
Scrutami, o Dio, e conosci il mio cuore,
provami e conosci i miei pensieri;

vedi se percorro una via di dolore
e guidami per una via di eternità.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio dic 27, 2012 5:40 pm


Da: ***
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012 15:49
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto:

augurissimi buon natale

annamaria
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti