Riflessione di fede...

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riflessione di fede...

Messaggio da Redazione » lun ott 08, 2012 7:35 am


Da: ***
Inviato: sabato 6 ottobre 2012 11:16
Oggetto: riflessione di fede


Cari nel Signore amati da Dio

Sono un giovane credente in Cristo Gesù , scrivo dalla provincia di Caserta , ho gustato quanto è buono il Signore Gesù, e vivo la Sua presenza e la Sua parola ogni giorno.
Dando la mia breve testimonianza cristiana, le dico che solo quando ho fatto di Cristo Gesù , il mio Signore e Salvatore ,confessando a Lui di essere un peccatore perduto e accettando così la Giustizia di Dio che viene dalla fede in Cristo ‘’lettera ai Romani 3,21-24’’ ,ho scoperto la vera gioia e la vera pace del cuore, e da allora vivo la Sua Parola.
Predicando del continuo Cristo Gesù il Signore , spesso mi chiedono: se Dio è buono e ci ama ,perché ci accadono tante difficoltà, perché non viviamo nella gioia promessa da Dio ?
Perché ?
La causa è il peccato “oggi parola antiquata per tanti”, abituati ad offendere Dio, con l’adulterio, la disubbidienza, l’immoralità, e soprattutto la lontananza da Dio……….”lettera ai Galati 5,19-22”. E poi la colpa è di Dio, perché se Lui ci ama , queste cose non dovrebbero accaderci.
Leggiamo il passo di Galati sopracitato, e ci renderemo conto che Dio ci ama e che aspetta che come il figliuol prodigo ritorniamo alla casa del Padre.
Ma se nelle nostre case non si prega quasi mai ,non si legge quasi mai la Parola di Dio ,non ringraziamo mai Dio per tutto ciò che ci dona ogni giorno, “ poiché tutto è un dono di Dio “come potremmo vedere la benedizione di Dio nelle nostre famiglie.
Ancora è scritto :Dio è con noi quando noi siamo con Lui ;non si può vivere nel peccato lontani da Dio ,non si può avere pace e gioia nel cuore se Cristo Gesù non è invitato ad entrare nei nostri cuori.
Il rimedio ?
Abbiamo dimenticato che alla croce è stato sparso il sangue prezioso di Gesù Cristo il Signore per la nostra salvezza , e che a Lui spetta la gloria , Lui bisogna invocare per essere salvati . Lui ognuno deve cercare per un rapporto personale. Solo Cristo Gesù è il Signore, è il Salvatore ed è Lui che deve essere innalzato ,adorato, servito, esaltato, affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna ‘’Giovanni 3, 16’’.
Ancora spero che come me inviterete Il Signore Gesù ad entrare nei vostri cuori, e Lui benedirà le vostre famiglie, che Dio ci benedica.
Aperto ad ogni critica o riscontro
Gigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

rep0lay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 08, 2012 8:16 am

Mio carissimo gigi, pace e bene! in condivisone, lascio quel che trovo nel mio piccolo cuore...

...il mio cammino di conversione è iniziato cercando di conoscere nostro Signore, ma la vera svolta è stata quando nostro Signore ha iniziato a farmi dono, a poco a poco, della conoscenza della mia miseria; e mentre conosco poco alla volta la miseria che mi abita, nostro Signore si degna di indicarmi come Lui abbia fatto fiorire dal mio letame gemme di carità e speranza... per questo oggi, al punto del cammino in cui sono, non desidero fare la Volontà del Padre ma desidero lasciare posto nel mio quotidiano, in tutta umiltà e docilità, alla Volontà del Padre: tutto il resto è grazia!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Meditazione biblica

Messaggio da Redazione » lun nov 05, 2012 9:06 am


Da: ***
Inviato: sabato 3 novembre 2012 17:58
Oggetto: meditazione biblica

Cari nel Signore Gesu

Sono un giovane credente ,che ha vissuto un tempo nel peccato, lontano da Dio, ma un giorno in grande distretta ho gridato a Gesù il Signore ,ed Egli nella Sua bontà, ha udito il mio grido e ha avuto pietà di me peccatore, perdonando il mio peccato e dandomi pace e gioia vera nel cuore e avendo fatto di Lui il mio Signore e Salvatore, oggi vivo la Sua presenza e la Sua parola ogni giorno, predicando ovunque il Suo Amore ,la Sua Pace attraverso il Suo perdono.
Nel nostro paese, dove i più si dichiarano credenti cristiani, quando annuncio la buona novella della salvezza di Dio per la fede e confidanza in Cristo Gesù e nella Sua Grandiosa Opera di redenzione, compiuta alla croce, per tutta l’umanità di ogni tempo, poiché tutti abbiamo peccato ; noto del continuo che ognuno volendo rifiutare la salvezza offerta in Dono da Dio , vuole far prevalere la propria giustizia ,ossia non la completa fiducia nell’opera di Cristo ,ma nella propria , cioè ottenere il favore di Dio ,la salvezza o il Paradiso, mediante i propri meriti o le loro buone opere.
Ma quali meriti abbiamo, se abbiamo peccato ,e siamo mancanti ogni giorno davanti a Dio, e solo per i meriti di Gesù Cristo possiamo essere perdonati e salvati ?
Dimentichiamo che per le nostre colpe ,il Signore Gesù ha pagato alla croce, per la nostra redenzione!
E' scritto nella lettera agli Efesini 2,8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. 9 Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; 10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.
In Isaia 64, 6 è scritto :…….tutte le nostre opere di giustizia sono come un abito sporco….
E’ scritto in Romani 5, 1 :Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore.
Quindi Dio ci invita a confidare ed invocare il Nome Maestoso e Santo di Gesù il Signore, per essere salvati e lavati dal peccato che ci impedisce di ricevere pace con Dio, e facendolo Signore e Salvatore delle nostre anime . Atti 4, 8-12
Io l’ho fatto , e Gesù ha avuto pietà di me, ha perdonato il mio peccato e ha messo pace vera nel mio cuore. Fallo anche tu se non l’hai fatto, e anche tu troverai pace con Dio.
Aperto ad ogni critica o riscontro

Gigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun nov 26, 2012 2:33 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 26 novembre 2012 11:45
Oggetto: meditazione biblica

Cari nel Signore Amati da Dio
Ancora come Dio per il Suo Amore mi guida per lo Spirito Santo, vi invio questa meditazione sulla Sua Parola, affinchè possiamo farne frutto per la nostra crescita spirituale, innalzando e dando Gloria ,Onore Adorazione e Ubbidienza a Colui che ne è degno ,Cristo Gesù, che è soprattutto Dio benedetto in eterno.
E’ scritto nella lettera ai Romani 5, 12, Perciò, come per mezzo di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo, e per mezzo del peccato la morte, e così la morte è passata su tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato.
In Romani 3, 10 ,è scritto:Non c'è nessun giusto, neppure uno.

In Romani 3, 23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio - 24 ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù.
E ‘scritto ancora in Romani 5, 1 Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore, 2 mediante il quale abbiamo anche avuto, per la fede, l'accesso a questa grazia nella quale stiamo fermi; e ci gloriamo nella speranza della gloria di Dio
E’ scritto nella lettera agli Efesini 8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. 9 Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; 10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.
Carissimi, come abbiamo notato, Dio dalla sacra scrittura, la Sua Parola, ci mostra come il peccato per mezzo di un solo uomo è entrato nel mondo ,e attraverso di esso la morte ; altresì ci mostra come non vi è nessun giusto ,poiché tutti abbiamo peccato e cosi la morte è passata su tutti.
Ma il Padre Celeste , per il Grande Amore che ha per noi Sue creature, non ha esitato ad offrire il Suo unigenito Figlio Gesù per la nostra redenzione.
Infatti è scritto nel vangelo di Giovanni 3, 16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. 17 Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio.
Infatti poiché nessuno di noi poteva dare a Dio il prezzo del proprio riscatto, “Salmo 49, 7-8 “Gesù il Signore, ci ha riconciliati con Dio mediante la Sua Grandiosa Opera di Redenzione compiuta alla croce.
Ancora sia ringraziato Dio che non ci ha lasciati nel peccato ,ma ci ha liberati da esso per mezzo del Suo Figlio Gesù, e ci invita ad invocare il Suo Nome per trovare pace e gioia per mezzo di Lui.
Carissimi ,continuiamo ad andare ai suoi piedi in adorazione ,innalzando il Suo Nome Santo, poiché Lui è la fonte della pace e della gioia ;infatti ancora oggi ci invita con le Sue parole : Venite a me voi tutti che siete travagliati e aggravati e io vi darò riposo
Ancora vi saluto nel Signore Gesù che amiamo

Gigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Caro Gigi...

Messaggio da Don Armando Maria » mar nov 27, 2012 12:18 pm

Ave Maria! La Parola di Dio ci illumina il cammino, la Confessione sacramentale ci lava dai peccati per mezzo del Sangue Prezioso di Gesù nella Santa Chiesa di Dio. La Comunione Eucaristica infine ci fa stare Cuore a cuore con la divina persona di Gesù Cristo che ci ama di amore immenso e ci dona tutto di Sè. La Madonna ci ama come vera Mamma, ci consola e ci protegge sempre. Preghiamola sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun gen 14, 2013 10:05 am


Da: ***
A: Miriam
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 10:50
Oggetto: riflessione sul dialogo

Cara nel Signore
Ti mando un saluto fraterno in Gesù che amiamo, inviandoti questa riflessione sul dialogo, dove ognuno deve riflettere nel cammino verso Dio
Grazie fraternamente
Gigi


  • IL DIALOGO

Cari nel Signore Amati da Dio
Nel mondo vi sono varie confessioni religiose , le quali seguendo ognuno una propria dottrina di fede per il servizio al Signore Dio, nonché per ereditare la salvezza promessa da Dio, cercano attraverso il dialogo, di camminare insieme nell’unità della fede e della pace ,verso Dio, poiché Egli è Amore,e il Suo Amore unisce i credenti in un rapporto di fratellanza , non li divide ,e tutti coloro che sinceramente professano il Suo Nome ,e che credono in Gesù ,loro Signore e Salvatore, hanno ricevuto lo stesso Spirito Santo , Il Quale predica attraverso i credenti ,Cristo Gesù il Signore, Potenza, Sapienza e Salvezza di Dio.
Poiché è assurdo , pensare al Dio d’Amore, che per la salvezza della Sua creatura, non esita ad offrire il Suo Amato Figlio Gesù il Signore, e poi sia d’accordo con tutti coloro che per la pace universale ,si fanno guerra ,in nome della fede in Dio.
Questi non sono i pensieri di Dio, poiché i Suoi pensieri per le Sue creature, sono pensieri di Pace e non di male, “Geremia 29, 11”.
Poiché Gesù è la Luce ,il Principe della Pace e della Gioia, e quindi da Lui scaturiscono queste virtù, che ognuno deve cercare e coltivare nel proprio cuore, e solo così saremo figliuoli di Luce Pace e Gioia vera.
Io credo che ognuno di noi ,minimamente gradirebbe che i nostri figli fossero divisi e in guerra tra di loro. Quindi come potrebbe Dio essere d’accordo.
Credo che anche se vi sono divergenze dottrinali che le dividono a volte, e allo stesso tempo rimangono unite pacificamente e rispettando il pensiero altrui, ciò che veramente può unirli in un solo Spirito rimane senza dubbio, la concordanza che la Vita Eterna, ossia , la salvezza ,il perdono ,la grazia , “la si ottiene in Dono da Dio, (Romani 6,3) ”, per la fede e confidanza in Gesù il Signore e Salvatore di tutti e nella Sua Opera Grandiosa di Redenzione compiuta alla croce per tutta l’umanità.
E ancora in Romani 3, 21 Ora però, indipendentemente dalla legge, è stata manifestata la Giustizia di Dio, della quale danno testimonianza la legge e i profeti: 22 vale a dire la Giustizia di Dio mediante la fede in Gesù Cristo, per tutti coloro che credono - infatti non c'è distinzione: 23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio - 24 ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù.
E poiché essa è un Dono ,questa si ottiene gratuitamente ,non si compra ,non si merita poiché rimane sempre un Dono ,ossia un regalo, così Dio adempie la Sua Giustizia ,donando a chiunque la Sua salvezza e il perdono dei nostri peccati, non per i meriti che ognuno può accampare , ma solo per la confidanza che ognuno pone nei meriti di Cristo Gesù il Signore e Salvatore Dio “Il Quale si è spogliato della Sua Maestà “,guadagnati alla croce per tutta l’umanità e principalmente per tutti coloro che in Lui ripongono la propria speranza.
Poiché , è scritto in 1^ Pietro 1, 18 sapendo che non con cose corruttibili, con argento o con oro, siete stati riscattati dal vano modo di vivere tramandatovi dai vostri padri, 19 ma con il prezioso sangue di Cristo, come quello di un agnello senza difetto né macchia.
E ancora essa non è per meriti, come è scritto in Tito 3, 4 Ma quando la bontà di Dio, nostro Salvatore, e il suo amore per gli uomini sono stati manifestati, 5 egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la sua misericordia, mediante il bagno della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo, 6 che egli ha sparso abbondantemente su di noi per mezzo di Cristo Gesù, nostro Salvatore, 7 affinché, giustificati dalla sua grazia, diventassimo, in speranza, eredi della vita eterna.
Così come ancora scritto in Romani 5, 1 Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore, 2 mediante il quale abbiamo anche avuto, per la fede, l'accesso a questa grazia nella quale stiamo fermi; e ci gloriamo nella speranza della gloria di Dio……….
Carissimi nel Signore , camminiamo nella fede ,coltivando i frutti dello Spirito Santo, come l’amore la pace la gioia ecc…., poiché ,è scritto in Matteo 5, 9 Beati quelli che si adoperano per la pace, perché saranno chiamati figli di Dio.

Ancora vi saluto nel Signore
Luigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cristo Gesù è la risposta per i nostri figli

Messaggio da Redazione » lun feb 18, 2013 8:47 am


Da: ***
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 20:48
Oggetto: Cristo Gesù è la risposta per i nostri figli



Cari nel Signore Amati da Dio

Come credente ,che ha vissuto un tempo nel peccato, lontano da Dio, un giorno in grande distretta ho gridato a Gesù il Signore ,ed Egli nella Sua bontà, ha udito il mio grido e ha avuto pietà di me peccatore, perdonando il mio peccato e dandomi pace e gioia vera nel cuore, e avendo fatto di Lui il mio Signore e Salvatore, oggi vivo la Sua presenza e la Sua parola ogni giorno, predicando ovunque il Suo Amore ,la Sua Pace attraverso il Suo perdono.
Sapete, ascoltando vari commenti televisivi, sui giovani e non solo, circa il modo di vivere spesso disordinato, si esaminavano come tante realtà di oggi, come “ la droga , l’alcool e il gioco d’azzardo “, li tiene legati fin da giovanissimi ,mentre non conoscono l’Amore di Dio per le loro vite
Siamo il Tempio di Dio quando gli permettiamo di dimorarvi .
E giusto ricorrere ai ripari consultando degli esperti per trovare un freno, ma per esperienza ,credo che abbiamo bisogno che Cristo abiti nei nostri cuori e non solo sulle nostre mura di casa, e solo così potremo vedere la Gioia e la Pace di Dio nelle nostre famiglie .
Cristo Gesù il Signore E’ la Risposta nelle nostre famiglie
Lui è la soluzione ai nostri bisogni ; E’ la soluzione affinché i nostri figli siano liberati da ogni vizio e legame ; parliamo di Gesù e del Suo Amore ai nostri figli ; parliamo loro che Gesù è il Signore , è il Salvatore , Lui è l’Iddio Grande che si è spogliato della Sua Gloria e Maestà ,per pagare il riscatto della nostra redenzione eterna ; invitiamoli ad avere un Santo timore di Dio nelle loro vite “ o Rispetto per Dio “ affinché possano cercarlo nel segreto del loro cuore, Lui è il Vero Amico.
Cristo E’ la Risposta alle nostre difficoltà
Facciamolo regnare nei nostri cuori, facciamolo accomodare al posto del nostro “ Io “ ; siano i nostri progetti in armonia con i Suoi ,cerchiamolo , viviamolo leggendo la Sua Parola del continuo , Lui ha per noi pensieri di Pace e non di male .
Cristo Gesù il Signore E’ la Risposta al nostro matrimonio a volte in crisi
Non c’è nulla in questo mondo che valga quanto una famiglia unita nel Signore, e da Lui benedetta, poiché quello che ci arricchisce “ è la Sua Benedizione “, non il nostro conto in banca, esso non la può comprare .
Ancora fraternamente vi saluto nel Signore , sarà un piacere ricevere ogni vostro pensiero
Che Dio ci benedica
Gigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 18, 2013 9:03 am

Mio carissimo gigi, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore quanto è vero...
  • Cristo Gesù il Signore è la Risposta nelle nostre famiglie... Cristo è la Risposta alle nostre difficoltà...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A Gigi

Messaggio da Grazia Cuffari » mar feb 19, 2013 6:53 pm

Carissimo Gigi, amato da Dio,

la tua riflessione ha destato tanta tenerezza, tanta fede e speranza nel mio cuore. Hai centrato bene il bisogno
della nostra anima di essere la dimora di Dio, ma tante distrazioni di questo nostro mondo ci allontanano purtroppo, dalla meravigliosa apertura all' Amore di Gesù, che ci sana dalle ferite provocate dall'aver messo al posto di Dio il nostro " IO ". L' IO è un idolo molto difficile da abbattere da soli, ma non impossibile. Basterebbe sentire la necessità di appoggiarsi al Cristo Gesù, morto e risorto per darci pace, serenità e gioia, basterebbe sentire la necessità di ritornare a Lui.
Anch'io, come te ho fatto questo ritorno a Lui e quanti motivi mi ha dato Gesù Cristo per farlo, e per farlo molto tempo prima anche. E Dio non attende altro da noi che accorgerci con umiltà della nostra fragilità per aprire a Lui, liberamente, il nostro cuore, perché possa dimorarvi la sua pace, la sua forza e la sua gioia.
Anch' io sono ben determinata a tenere Gesù dentro di me, non voglio lasciarlo mai più!
Preghiamo perché altri accolgano Gesù e la sua Parola, perché facciano l'esperienza di questo cammino con Gesù! Noi non possiamo cambiare il mondo, ma cambiare noi stessi sì. Questo è il mio desiderio e il mio augurio !

PADRE NOSTRO
Padre nostro, che sei nei cieli:
Sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo regno.
Sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
E rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
E non ci indurre in tentazione.
Ma liberaci dal male. Amen.


Ave o Maria, piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto è il Figlio Tuo Gesù!

Santa Maria, Madre di Dio:
prega per noi, peccatori...
adesso, e nell’ora della nostra morte. Amen.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

gigi
Messaggi:48
Iscritto il:ven feb 04, 2011 4:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gigi » lun feb 25, 2013 11:25 am

Cara Grazia
Ti ringrazio per la tua condivisione
Che Dio ci aiuti e che possa accrescere nei nostri cuori per il Suo Spirito,il desiderio di cercare del continuo Cristo nostro Signore e Salvatore, nel segreto dei nostri cuori ,mettendolo al primo posto nelle nostre vite , poiché Lui è sopra tutte le cose Dio benedetto in eterno
Fraternamente
Gigi

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi è Gesù per te

Messaggio da Redazione » lun apr 29, 2013 8:00 am


Da: ***
Inviato: sabato 27 aprile 2013 16:30
Oggetto: Chi è Gesù per te


Chi è Gesù per te

Cari nel Signore Amati da Dio
Sono un giovane credente cristiano, che ha trovato Perdono, Pace e Gioia facendo di Gesù il suo Signore e Salvatore ,confidando in Lui e nella Sua Grandiosa Opera di Redenzione.
Un giorno il Signore Gesù che è Dio, disse ai Suoi discepoli : «Chi dice la gente che sia il Figlio dell'uomo?» 14 Essi risposero: «Alcuni dicono Giovanni il battista; altri, Elia; altri, Geremia o uno dei profeti». 15 Ed egli disse loro: «E voi, chi dite che io sia?» 16 Simon Pietro rispose: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente».
In Matteo 11, 28 è scritto: venite a me voi tutti che siete travagliati e oppressi ed io vi darò riposo

Chi è Gesù per te

Ancora oggi come allora ,Gesù rivolge la stessa domanda ad ogni persona , credente o non.
Poiché Lui è il Signore, è il Salvatore, è il Redentore Dio , è il Principe della Pace, è la Luce del mondo è l’Iddio Salvatore del primo testamento, che nel secondo ,si è spogliato della Sua Gloria e Maestà ,e ha pagato il prezzo della nostra redenzione.

Ancora oggi Lui ti chiede, chi Sono Io per te

Gesù è per te ,forse un personaggio storico che ha fatto del bene, oppure è il Signore Dio e tu Lo hai fatto Salvatore della tua vita, mettendolo al primo posto , e confidi in Lui per essere perdonato e salvato ?
Oppure, frequenti una confessione di fede , sforzandoti di fare del bene e confidi nei tuoi meriti per avere la vita eterna ?
Se questa è l’attitudine del nostro cuore , esso resterà sempre vuoto, triste ,ed insoddisfatto ; esso sarà gioioso ,e ripieno di pace e allegrezza solo quando rinunceremo alla nostra giustizia che viene dalle nostre opere e accetteremo la Sua ,che viene dalla Sua Grazia e Misericordia, e faremo di Lui il nostro Signore e Salvatore, Lodandolo ,Esaltandolo, Magnificandolo , e Ringraziandolo del continuo ,accettando la Sua salvezza che si ottiene solo per Grazia ed in Dono ,poiché Lui fa la differenza nelle nostre vite ,quando a Lui ci arrenderemo, e Lo mettiamo al primo posto nel nostro cuore .

Ancora oggi Lui ti chiede, chi Sono Io per te

Continuerai a confidare su te stesso o ti arrenderai a Lui , affinché Lui trasformi la tua vita e la tua famiglia riempiendola di Pace e di Gioia.
Spero che come me a Lui arrendiate la vostra vita

Vi saluto nel Signore
Che Dio ci benedica

Luigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 29, 2013 8:14 am

Mio carissimo gigi, pace e bene! leggo, e lascio quel che trovo nel mio piccolo cuore: per me Cristo è Via Verità e Vita, Senso del giorno ristoro a sera, Cibo del corpo e dell'anima che a Lui tende come si cerca casa al ritorno di un lungo viaggio...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti