Auguri "Vega"

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri "Vega"

Messaggio da alpha » mer giu 27, 2012 1:26 pm

.
.
.
    • Oggi, "Vega" la nostra stella del Forum, compie gli anni.
      Auguri !!!!
        • alpha.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 27, 2012 2:34 pm

Mio carissimo alpha, pace e bene! grazie degli auguri, grazie di essere presente nel tempo che scorre e ci trova fedeli al cammino, con tutto il mio piccolo ♥...
  • ...che è dolce sapere
    di essere custoditi nel cuore
    del fratello, figlio dello stesso Padre,
    ma ancor più dolce è credere insieme
    che i nostri nomi sono scritti nella mano
    della Luce vera che è Amore...
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam vega bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer giu 27, 2012 3:56 pm

tanti auguri " Vega " :) ma perchè Vega? scusa l'ignoranza
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 27, 2012 5:05 pm

...il ns carissimo alpha mi chiama così, riferendosi alla stella della costellazione della lira ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer giu 27, 2012 10:05 pm

Cara Miriam, ti avevo scritto un messaggio privato per gli auguri...ma vedo che c'è un post qui e ti faccio di nuovo tanti cari auguri di Buon Compleanno :-)

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 28, 2012 9:22 am

...ricevuti dolci e freschi come tu sei, mia carissima stefy: grazie! unabbraccissimodolcissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti