C'è qualcuno che fa parte del gruppo del RNS?

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucia1977
Messaggi:5
Iscritto il:mar mar 06, 2012 11:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è qualcuno che fa parte del gruppo del RNS?

Messaggio da lucia1977 » mer mar 07, 2012 3:42 pm

Vorrei fare amicizia e sentire le esperienze di persone che fanno parte del Rinnovamento dello Spirito un movimento religioso del gruppo dei carismatici. Grazie

William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: C'è qualcuno che fa parte del gruppo del RNS?

Messaggio da William » ven mar 09, 2012 4:39 pm

lucia1977 ha scritto:Vorrei fare amicizia e sentire le esperienze di persone che fanno parte del Rinnovamento dello Spirito un movimento religioso del gruppo dei carismatici. Grazie
Dimmi tutto... Io faccio parte del Rinnovamento.
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti