preghiera

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tonino
Messaggi:40
Iscritto il:lun lug 04, 2011 7:43 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera

Messaggio da tonino » mer set 28, 2011 8:52 am

Carissimi fratelli e carissime sorelle, oggi vi inoltro questa preghiera, la sento particolarmente presente nella mia povera vita, cio lamentiamo sempre e imploriamo a Dio dovce sei? Perché non sento più la tua voce? Perché mi hai abbandonato? In questa poesia c’è la risposta a tutti questi perché. Pure sono stato al buio spirituale e adesso per sua grazie sto ritornando a vivere, ma è stata veramente durissima, lui era vicino a me, ma io non lo vedevo, il suo amore ha voluto riavermi vicino, e ha messo gli angeli a custodirmi e a farmi rivivere, e ora dico Dio mio misericordioso grazie. Tonino



Preghiera

Tante volte ti ho chiesto Signore:
perché non fai niente per quelli che muoiono di fame?
Perché non fai niente per quelli che sono malati?
Perché non fai niente per quelli che non hanno una casa?
Perché non fai niente per quelli che subiscono ingiustizie?
Perché non fai niente per quelli che sono vittime della guerra?
Perché non fai niente per quelli che non ti conoscono?

Io non capivo, Signore.
Allora tu m i hai risposto:
io ho fatto tanto,
io ho fatto tutto quello che potevo fare,
io ho creato te!

Adesso capisco, Signore:
io posso sfamare chi ha fame,
io posso visitare i malati,
io posso adoperarmi per chi non ha una casa,
io posso combattere le ingiustizie,
io posso creare la pace,
io posso far conoscere Te.
Ora ti ascolto, Signore

Ogni volta che incontro il dolore Tu mi chiedi:
perché non fai niente?

Aiutami, Signore, ad essere le tue mani.
HA SETE DI TE L'ANIMA MIA, GESU' VIENI IN ME.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

reolay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 28, 2011 9:05 am

Mio carissimo tonino, pace e bene! che bel pregare: in risonanza...
  • Aiutami, Signore, ad essere le Tue mani..
Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Carissimo Tonino

Messaggio da Grazia Cuffari » ven set 30, 2011 5:56 pm

Carissimo Tonino,
Dio non è poi stato così lontano da te, ti è stato sempre
vicinissimo e per farsi sentire da te, ti ha ispirato questa
bellissima preghiera.
Condividendola, voglio trascrivere, per memorizzarle e
ripeterle giornalmente, come programma della mia vita,
queste tue parole:

"AIUTAMI SIGNORE AD ESSERE LE TUE MANI"
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » dom ott 02, 2011 2:52 pm

Grazie Tonino per questa bella preghiera.............mai momento migliore per averla.
Dio ti benedica.
Pace e bene, Daniela.
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

RITA BAR
Messaggi:62
Iscritto il:lun apr 04, 2011 2:03 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Tonino

Messaggio da RITA BAR » lun ott 03, 2011 8:54 am

Grazie Tonino per la tua santissima ispirazione.
Che sia di aiuto anche a tutti noi.
Dio ti benedica.
Rita Bar

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Facendo il bene somiglieremo all'Amore Eterno, a Dio!

Messaggio da Don Armando Maria » lun ott 03, 2011 10:43 am

Ave Maria! Dio Creatore è davvero un Papà dolcissimo ed è tutto Amore per le sue creature... Egli è il Bene, è il Bene personificato, ed è capace di fare solo il bene dovunque Egli posa amorevolmente il suo Sguardo di pace... Egli fa il bene agli Angeli, ai Santi in Cielo, alle Anime Sante in Purgatorio, e poi continuamente a noi, che siamo quaggiù in questa valle di lacrime. Egli è un Dio che ci è Padre, ed è un Padre sapiente... non vuole fare tutto lui... ma vuole educare bene i suoi figli e figlie a crescere con libertà e responsabilità regale e non vuole che cresciamo tutti viziati e pigri... Egli desidera, da Buon Papà, che impariamo da Lui a darci da fare... a fare come fà Lui: fare il bene ai fratelli! In questo modo gli rassomiglieremo ogni gioron di più, e divveremo per sempre come Egli E?: Amore eterno!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » mar ott 04, 2011 9:55 pm

Grazie Tonino,
ulteriore monito a vivere per Dio,con Dio e in Dio.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti