SACRO MANTO IN ONORE DI SAN GIUSEPPE

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SACRO MANTO IN ONORE DI SAN GIUSEPPE

Messaggio da Ospite » mar mar 01, 2011 1:22 pm

Oggi, 1 Marzo, ha inizio il mese dedicato a San Giuseppe , in condivisione , per chi volesse unirsi con me nella preghiera, chiedere una grazia o affidarsi alla Sua protezione, pubblico le preghiere da recitare a Lui dedicate.

Si tratta di un particolare omaggio reso a S. Giuseppe, per onorare la sua persona e per meritare il suo Patrocinio.

Si consiglia di recitare queste Orazioni per trenta giorni consecutivi, in memoria dei trent'anni' di vita vissuti da S. Giuseppe in compagnia di Gesù Cristo, Figlio di Dio.

Sono senza numero le grazie che si ottengono da Dio, ricorrendo a S. Giuseppe.
Santa Teresa di Gesù ha detto: "Chi vuol credere, faccia la prova, affinché si persuada". Per propiziarci più facilmente l'aiuto di S. Giuseppe, è bene accompagnare queste preghiere con la promessa di un'offerta per il culto del Santo.
E’ bene avere anche un pio pensiero per le Anime dei Purgatorio ed accostarsi ai Santi Sacramenti in spirito di penitenza e di propiziazione. Con la stessa premura con la quale noi asciughiamo le lacrime del povero che ha bisogno di aiuto, possiamo sperare che San Giuseppe asciugherà le nostre lacrime. Sarà cosi che il Manto dei suo Patrocinio si stenderà pietoso sopra di noi e ci sarà di valida difesa contro tutti i pericoli, perché possiamo giungere tutti, con la grazia dei Signore, al porto della salvezza eterna.

San Giuseppe ci sorrida propizio e ci benedica sempre.
San Giuseppe, conforto dei tribolati, prega per noi!



Nel nome dei Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l'anima mia.

3 Gloria alla SS. Trinità.

(ringraziandola di avere esaltato S. Giuseppe ad una dignità del tutto eccezionale.)


OFFERTA:

1. Eccomi, o gran Patriarca, prostrato devotamente innanzi a te. Ti presento questo Manto prezioso e nello stesso tempo ti offro il proposito della mia devozione fedele e sincera. Tutto quello che potrò fare in tuo onore, durante la mia vita, io intendo eseguirlo, per mostrarti l'amore che ti porto. Aiutami, S. Giuseppe! Assistimi ora e in tutta la mia vita, ma soprattutto assistimi nell'ora della mia morte, come tu fosti assistito da Gesù e da Maria, perché ti possa un giorno onorare nella patria celeste per tutta l'eternità. Amen.

2. O glorioso Patriarca S. Giuseppe, prostrato innanzi a te, ti presento con devozione i miei omaggi e incomincio a offrirti questa preziosa raccolta di preghiere, a ricordo delle innumerevoli virtù che adornano la tua santa persona. In te ebbe compimento il sogno misterioso dell'antico Giuseppe, il quale fu una tua anticipata figura: non solamente, infatti, ti circondò con i suoi fulgidissimi raggi il Sole divino, ma ti rischiarò pure della sua dolce luce la mistica Luna, Maria. Deh!, glorioso Patriarca, se l'esempio di Giacobbe, che andò di persona a rallegrarsi con il figlio suo prediletto, esaltato sopra il trono dell'Egitto, servì a trascinarvi anche i figli suoi, non varrà l'esempio di Gesù e di Maria, che ti onorarono di tutta la loro stima e di tutta la loro fiducia, a trarre me pure, per intessere in tuo onore questo manto prezioso? Deh!, o gran Santo, fa' che il Signore rivolga sopra di me uno sguardo di benevolenza. E come l'antico Giuseppe non scacciò i colpevoli fratelli, anzi li accolse pieno di amore, li protesse e li salvò dalla fame e dalla morte, così tu, o glorioso Patriarca, mediante la tua intercessione, fa' che il Signore non voglia mai abbandonarmi in questa valle di esilio. Ottienimi inoltre la grazia di conservarmi sempre nel numero dei tuoi servi devoti, che vivono sereni sotto il manto del tuo patrocinio. Questo patrocinio io desidero averlo per ogni giorno della mia vita e nel momento dell'ultimo mio respiro. Amen.

ORAZIONE:

1. Salve, o glorioso S. Giuseppe, depositario dei tesori incomparabili dei Cielo e padre putativo di Colui che nutre tutte le creature. Dopo Maria SS., tu sei il Santo più degno dei nostro amore e meritevole della nostra venerazione. Fra tutti i Santi, tu solo avesti l'onore di allevare, guidare, nutrire e abbracciare il Messia, che tanti Profeti e Re avevano desiderato di vedere. S. Giuseppe, salva l'anima mia e ottienimi dalla misericordia divina la grazia che umilmente imploro. Ed anche per le Anime benedette dei Purgatorio ottieni un grande sollievo nelle loro pene.

3 Gloria al Padre.

2. O potente S. Giuseppe, tu fosti dichiarato patrono universale della Chiesa, e io t'invoco fra tutti i Santi, quale fortissimo protettore dei miseri e benedico mille volte il tuo cuore, pronto sempre a soccorrere ogni sorta di bisogni. A te, o caro S. Giuseppe, fanno ricorso la vedova, l'orfano, l'abbandonato, l'afflitto, ogni sorta di sventurati; non c'è dolore, angustia o disgrazia che tu non abbia pietosamente soccorso. Degnati, quindi, di usare a mio favore i mezzi che Dio ha messo nelle tue mani, affinché io possa conseguire la grazia che ti domando. E voi, anime sante dei Purgatorio, supplicate S. Giuseppe per me.

3 Gloria al Padre.


3. A tante migliaia di persone che ti hanno pregato prima di me hai donato conforto e pace, grazie e favori. L'animo mio, mesto e addolorato, non trova riposo in mezzo alle angustie dalle quali è oppresso. Tu, o caro Santo, conosci tutti i miei bisogni, prima ancora che li esponga con la preghiera. Tu sai quanto mi è necessaria la grazia che ti domando. Mi prostro al tuo cospetto e sospiro, o caro S. Giuseppe, sotto il grave peso che mi opprime. Nessun cuore umano mi è aperto, al quale possa confidare le mie pene; e, se pur dovessi trovare compassione presso qualche anima caritatevole, essa tuttavia non mi potrebbe aiutare. A te pertanto ricorro e spero che non mi vorrai respingere, poiché S. Teresa ha detto e ha lasciato scritto nelle sue memorie: "Qualunque grazia si domanda a S. Giuseppe verrà certamente concessa". Oh! S. Giuseppe, consolatore degli afflitti, abbi pietà dei mio dolore e pietà delle anime sante dei Purgatorio, che tanto sperano dalle nostre orazioni.

3 Gloria al Padre.


4. O eccelso Santo, per la tua perfettissima obbedienza a Dio, abbi pietà di me. Per la tua santa vita piena di meriti, esaudiscimi.
Per il tuo carissimo Nome, aiutami.
Per il tuo clementissimo cuore, soccorrimi.
Per le tue sante lacrime, confortami.
Per i tuoi sette dolori, abbi compassione di me.
Per le tue sette allegrezze, consola il mio cuore.
Da ogni male dell'anima e dei corpo liberami.
Da ogni pericolo e disgrazia scampami.
Soccorrimi con la tua santa protezione e impetrami, nella tua misericordia e potenza, quello che mi è necessario e soprattutto la grazia di cui ho particolare bisogno. Alle anime care dei Purgatorio ottieni la pronta liberazione dalle loro pene.

3 Gloria al Padre.

5. O glorioso S. Giuseppe innumerevoli sono le grazi e i favori, Che tu ottieni per poveri afflitti. Ammalati d ogni genere, oppressi, calunniati, traditi, privati d'ogni umano conforto, miseri bisognosi di pane o di appoggio, Implorano la tua regale protezione e vengono esauditi nelle loro domande. Deh! non permettere, o S. Giuseppe carissimo, che io abbia ad essere la sola, fra tante persone beneficate, che resti priva della grazia che ti ho domandato. Mostrati anche verso di me potente e generoso, e io, ringraziandoti, esclamerò: "Viva in eterno il glorioso Patriarca San Giuseppe, mio grande protettore e particolare liberatore delle anime sante dei Purgatorio".

3 Gloria al Padre.

6. O eterno divin Padre, per i meriti di Gesù e di Maria, degnati accordarmi la grazia che imploro. A nome di Gesù e di Maria, mi prostro riverente alla tua divina presenza e ti prego devotamente perché voglia accettare la mia ferma decisione di perseverare nella schiera di coloro che vivono sotto il patrocinio di S. Giuseppe. Benedici quindi il prezioso manto, che io oggi dedico a lui quale pegno della mia devozione.

3 Gloria al Padre.

CHIUSURA DEL SACRO MANTO.

O Glorioso San Giuseppe, che da Dio sei stato posto a capo e custode della più santa tra le famiglie, degnati di essermi dal cielo custode dell'anima mia, che domanda di essere ricevuta sotto il manto dei tuo patrocinio. lo, fin da questo momento, ti eleggo a padre, a protettore, a guida, e pongo sotto la tua speciale custodia l'anima mia, il mio corpo, quanto ho e quanto sono, la mia vita e la mia morte. Guardami come tuo figlio; difendimi da tutti i miei nemici visibili ed invisibili; assistimi in tutte le necessità: consolami in tutte le amarezze della vita, ma specialmente nelle agonie della morte. Rivolgi una parola per me a quell'amabile Redentore, che Bambino portasti sulle tue braccia, a quella Vergine gloriosa, di cui fosti direttissimo sposo. Impetrami quelle benedizioni che tu vedi essere utili al mio vero bene, alla mia eterna salvezza, e io farò di tutto per non rendermi indegno dei tuo speciale patrocinio. Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 01, 2011 2:52 pm

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        martedì 1 marzo 2011, primo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nell'anima mia e la santifichi.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da poesia » mar mar 01, 2011 5:15 pm

Mi unisco alle preghiere in onore di san Giuseppe e vi esorto a pregare insieme a me I SETTE DOLORI – GIOIE DI SAN GIUSEPPE,

1.Giuseppe santo, per il per il dolore e la gioia che provasti in occasione della maternità di Maria Vergine, assistimi paternamente in vita e in morte
Padre Nostro, Ave Maria.

2. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della nascita di Gesù Bambino, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre Nostro, Ave Maria.

3. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasioni della circoncisione di Gesù Bambino, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre Nostro, Ave Maria.

4. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della profezia di Simeone, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre Nostro, Ave Maria.

5. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della fuga in Egitto, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre Nostro, Ave Maria.

6. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione dei ritorno dall'Egitto, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre Nostro, Ave Maria.

7. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione dello smarrimento e ritrovamento di Gesù nel tempio, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre Nostro, Ave Maria.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 02, 2011 8:39 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        mercoledì 2 marzo 2011, secondo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nel mio cuore e lo infiammi di carità.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 03, 2011 8:11 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        giovedì 3 marzo 2011, terzo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nella mia intelligenza e la illumini.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 03, 2011 8:21 am

Immagine dalle Gocce di luce dedicate a san Giuseppe
  • 14 agosto 1996
"Mia piccola Maria ... Sei chiamata a vivere nella piccola casa di Nazareth: tu qui conosci, ti viene rivelato, insegnato, come amano, operano, pensano Gesù, Maria e Giuseppe; la santità della loro vita, della loro essenza. Sei chiamata tu, per prima, ad immergerti in questi Cuori, ad assorbirne le gocce, gocce di santità da vivere in te, e da trasmettere poi ai tuoi figli sacerdoti.

[...]

Il suo dolore (della Madonna, ndr) poi continua con la malattia di Giuseppe. Nessuno può capire l'intensità di questo amore; Maria e Giuseppe, nella loro purezza e castità, si sono amati molto. E, per Maria, perdere l'appoggio di Giuseppe, è stato un grande dolore. Lo ha curato con tanta sollecitudine, non trascurandomi, e cercando di adempiere pure al lavoro fisico, per poter vivere".
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 04, 2011 8:27 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        venerdì 4 marzo 2011, quarto giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nella mia volontà e la fortifichi.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 05, 2011 8:39 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        sabato 5 marzo 2011, quinto giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nei miei pensieri e li purifichi.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 05, 2011 8:40 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        domenica 6 marzo 2011, sesto giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nei miei affetti e li regoli.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 05, 2011 8:43 am

Immagine dalle Gocce di luce dedicate a san Giuseppe
  • 2 dicembre 2008
"Chiedete alla Madonna, lei l'umile per eccellenza, a San Giuseppe, che l'ha seguita fedelmente, e al mio Cuore divino, che è l'umiltà, e ve ne donerò per quanto il vostro possa contenerne".
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab mar 05, 2011 9:53 am

  • Sposo amabilissimo,
    che Dio scelse per una così bella
    e pura creatura,
    nella quale custodì
    il Pargolo Benedetto , tu che ne
    udisti i primi gemiti e li adorasti,
    concedi a noi di poterLo amare
    con la stessa intensità che lo amasti Tu.
    Attraverso la nostra preghiera
    ci affidiamo a Te ,
    presenta tutto il nostro essere
    al Padre dei Cieli ,
    perché Lui ci usi a suo piacimento.
    Il cuore nostro vuole riposare nei
    Cuori della Tua Sacra Famiglia,
    proteggici da ogni tempesta,
    veglia sui nostri passi,
    come facesti col Bambin Gesù ,
    affinchè il nostro cuore
    sia preservato da ogni male
    Amen
Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 07, 2011 8:47 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        lunedì 7 marzo 2011, settimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nei miei desideri e li diriga.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 08, 2011 8:19 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        martedì 8 marzo 2011, ottavo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, prega Gesù che venga nelle mie operazioni e le benedica.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 09, 2011 10:22 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        mercoledì 9 marzo 2011, nono giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù il suo santo amore.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 09, 2011 10:25 am

Immagine dalle Gocce di luce dedicate a san Giuseppe
  • 18 dicembre 2008
"Giuseppe, uomo giusto, l'uomo delle virtù, timorato di Dio, si abbandona alla preghiera, offrendo il suo dolore, e che fosse il Signore a dare luce, svelasse il suo piano. Dio viene a rispondere, dà luce perché sia manifesta la Verità, e Giuseppe corre, pieno di gioia, a prostrarsi, adorante, dinanzi al Grembo di Maria, per adorare il Verbo Incarnato in Lei. Da allora egli fu così sollecito, premuroso, vigilante alla Maternità della Madonna, e così operoso e protettivo verso Colui che, Bambino, si formava nel Grembo di Maria, ed era il suo Signore.

Nessuna madre sarà così offerente e donativa come la Madonna, nessun padre sarà mai così amoroso, premuroso, attento, protettivo come Giuseppe. Imitateli! Consacrate le vostre famiglie alla Santa Famiglia: quante famiglie si salveranno!".
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 10, 2011 9:33 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        giovedì 10 marzo 2011, decimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù l'imitazione delle sue virtù.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mar 10, 2011 4:28 pm

  • Ave a San Giuseppe ( Sul Modello dell'Ave Maria)


    Ti saluto, o Giuseppe,

    tu che sei stato colmato della Grazia Divina.

    II Salvatore ha riposato nelle tue braccia

    ed è cresciuto sotto i tuoi occhi.

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini

    e Gesù, il Bambino divino della tua Vergine Sposa,

    è benedetto.

    San Giuseppe, dato come padre al Figlio di Dio,

    prega per noi e per le nostre preoccupazioni familiari,

    di salute e di lavoro, sino alla fine dei nostri giorni,

    e degnati di soccorrerci alla nostra morte.

    Amen.


    Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 11, 2011 7:44 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        venerdì 11 marzo 2011, undicesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù la vera umiltà di spirito.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mar 11, 2011 7:49 am

  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
[/color]
    • Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 12, 2011 8:31 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        sabato 12 marzo 2011, dodicesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù la mitezza di cuore.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 12, 2011 8:34 am

Immagine dalle Gocce di luce dedicate a san Giuseppe
  • 27 dicembre 2008
"San Giuseppe, così operoso e rinomato per il suo buon lavoro, quanto ha dato nei suoi lavori gratuiti per i poveri, trattenendo solo il necessario per la giornata quotidiana, e donando tutto il resto al fabbisogno dei miseri!

La Santa Famiglia è stata la carità vissuta. Imitatela, chiedete ad Essa, pregatela per averne una piccola parte di Sé, pure una briciola, e avrete la salvezza e la santità.

Non ti smarrire per la tua famiglia, credi che, se uno solo rimane fedele nell'adorazione a Dio, nella preghiera perseverante, nel servizio e nell'operato offerto al Signore, in quella famiglia è entrata la salvezza, è entrata la santità".
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 12, 2011 8:34 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        domenica 13 marzo 2011, tredicesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù la pace dell'anima.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab mar 12, 2011 8:54 am

  • O san Giuseppe, custode di Gesù, sposo castis­simo di Maria,
    che hai trascorso la vita nell'a­dempimento perfetto del dovere,
    sostentando col lavoro delle mani la sacra Famiglia di Nazareth,
    proteggi propizio coloro che, fidenti, a te si rivol­gono!
    Tu conosci le loro aspirazioni, le loro angu­stie,
    le loro speranze, ed essi a te ricorrono,
    per­ché sanno di trovare in te chi li capisce e proteg­ge.
    Anche tu hai sperimentato la prova, la fati­ca,
    la stanchezza; ma, pure in mezzo alle preoc­cupazioni
    della vita materiale, il tuo animo, ri­colmo della più
    profonda pace, esultò di gioia inenarrabile per l'intimità
    col Figlio di Dio, a te affidato, e con Maria, sua dolcissima madre.

    Comprendano i tuoi protetti che essi non sono soli nel loro lavoro,
    ma sappiano scoprire Gesù accanto a sé, accoglierlo con la grazia
    e custo­dirlo fedelmente, come tu hai fatto.
    E ottieni che in ogni famiglia, in ogni officina,
    in ogni la­boratorio, ovunque un cristiano lavora,
    tutto sia santificato nella carità, nella pazienza,
    nel­la giustizia, nella ricerca del ben fare,
    affinché abbondanti discendano i doni della celeste pre­dilezione.
  • Immagine

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mar 13, 2011 8:35 am

  • San Giuseppe, uomo giusto e prudente,
    casto e amabile sposo della Vergine Maria,
    servitore umile e fedele della persona e della missione
    di Cristo Redentore,
    tu che mirabilmente hai unito la preghiera e l’adorazione
    di Dio al lavoro assiduo,
    sei per noi l’esempio di virtù evangeliche e di abbandono
    fiducioso all’azione provvidente di Dio.
    A te ricorriamo: rivestici delle tue virtù e aiutaci a
    servire la missione salvifica di Gesù Cristo!
    Alla tua premurosa custodia paterna fu affidato il
    Figlio di Dio, a te affidiamo le nostre persone di figli
    nel Figlio con tutti i nostri bisogni: provvedi alle nostre
    necessità spirituali e materiali.
    Allontana da noi, o nostro fortissimo protettore,
    la peste di errori e di vizi e difendici da ogni
    assalto del Maligno.
    Con il tuo spirito di sacrificio insegnaci a servire
    il trionfo del Cuore Immacolato di Maria,
    tua santissima sposa e con esso la pace
    e la riconciliazione dell’umanità con Dio.
    San Giuseppe, prega per noi!
  • Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 14, 2011 9:12 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        lunedì 14 marzo 2011, quattordicesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù il santo timore di Dio.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 15, 2011 9:53 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        martedì 15 marzo 2011, quindicesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù il desiderio della perfezione.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 16, 2011 7:44 am

Immagine dalle Gocce di luce dedicate a san Giuseppe
  • 28 dicembre 2008
"Come Bambino, come Figlio, restavo incantato a rimirare le virtù, l'operosità, la protezione di Giuseppe: nessun figlio è stato così unitivo al proprio padre".
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 16, 2011 7:48 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        mercoledì 16 marzo 2011, sedicesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù la dolcezza di carattere.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 16, 2011 4:52 pm

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        giovedì 17 marzo 2011, diciassettesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù un cuore puro e caritatevole.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 18, 2011 8:06 am

      • Immagine Manto a san Giuseppe:

        venerdì 18 marzo 2011, diciottesimo giorno
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria: assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria: fate che l'ultimo mio cibo sia la Santissima Eucaristia.
Gesù, Giuseppe e Maria: spiri in pace con voi l'anima mia.

San Giuseppe, ottienimi da Gesù la grazia di sopportare con pazienza le sofferenze della vita.
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
O san Giuseppe, difendi la Santa Chiesa da ogni avversità e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio: così sia!



Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti