Ciao carissimi, il festival ha riempito il mio cuore con tanta gioia e forza spirituale. Il Signore sapeva che presto stava per arrivare il momento, nel quale avrai avuto bisogno come bastone di sostegno questo nutrimento spirituale. Ormai lo so che dietro ogni grande grazia si nasconde la prova, e dietro ogni soferenza si nasconde di nuovo una grande grazia. Lo so..., ma ogni volta la sofferenza mi coglie di sorpresa e per un attimo mi sembra di dover morire.
Ieri sera ero molto triste e non riuscivo a trovare pace. Dopo aver chiesto preghiera, ho sentito la necessità di tirare un biglietto dal cofanetto: "Gioielli di Dio". E così ho fatto anche questa mattina:
15.08.2010
Ap 3,11
"Verrò presto. Tieni saldo quello che hai, perché nessuno ti tolga la corona".
16.08.2010
Mc 1, 15
"Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino, convertitevi e credete al vangelo".
Il Signore mi ha parlato in modo chiaro e forte, i messaggi sono stati come una infusione di consolazione e forza che mi fa andare in avanti con Lui accanto, sulla via fatta di sofferenze e grazie, fino alla fine del cammino quando, spero, potrò varcare la soglia della grazia infinita e della pace eterna. Ogni giorno mi rendo di nuovo conto che mi trovo all'inizio della via.
Siete tutti presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia