Che cosa chiederemo? Quando chiedo a Dio qualcosa, bado bene a non chiedere cose piccole o passeggere, cose che mi soddisfano solo per un momento!
A lui chiedo cose grandi, degne della sua grandezza! Gli chiederò la fede che sposta le montagne, gli chiederò l'amore che fa crescere i miei fratelli, chiederò di essergli davvero figlio come il Figlio suo!
Chi non ha la possibilità di venire di persona a portare il proprio sassolino ai piedi della statua della Madonnina potrà spedirlo per posta dentro una busta e se vuole puo' inserire un bigliettino con una richeista di preghiera.
Il mio intento è nel prossimo futuro di fare un altarino vicno alla statua della Madonna e di rivestirlo con i sassolini arrivati da ogni parte del mondo

caro saluto da Giammarco De Vincentis.
POTETE SPEDIRE IL VS. IL SASSOLINO dentro una busta insieme ad un bigliettino con la vs. richiesta di preghiera a ...: chiesetta di Santa Maria Maddalena frazione di Ortona dei Marsi Aq cap.67050 L'Aquila Italia...Il mio intento è di fare un altarino vicino alla statua della Madonna e di rivestirlo con i sassolini arrivati

Con queste pietre recuperate dalla scalinata della chiesa di Ortona dei Marsi faremo un altare con una croce incassata dove incolleremo i sassolini arrivati per posta.