Richiesta di preghiera urgente...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta di preghiera urgente...

Messaggio da Redazione » gio giu 10, 2010 3:49 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 16.03
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: RICHIESTA DI PREGHIERA URGENTE

Buongiorno mi chiamo Natalino scrivo dalla Sardegna vi chiedo gentilmente di pregare per me e la mia famiglia perché veramente bisognoso.

Sono stato colpito da un po di tempo circa 3-4- anni maledettamente da azioni poco gradevoli, hanno fatto delle fatture, delle messe nere, stanno cercando di mandare in frantumi tutta la mia vita, la mia azienda è fallita hanno già pignorato la mia casa i mobili, stanno cercando di distruggere la mia famiglia, hanno scardinato su di me una schiera infinita di entità malefiche e diaboliche. L'Esorcista che mi ha seguito per tre anni è morto. Per fortuna ho trovato un' altro Esorcista che ha ripreso TUTTO il percorso per poter liberarmi da questo male terribile.

Oggi sono stato illuminato, NON SO COME MA spero e CREDO dallo SPIRITO SANTO per chiedere aiuto a tutti i gruppi di preghiera che posso contattare via Web.

A Voi tutti chiedo questa cortesia di pregare tanto per purificare la mia persona e la mia anima DANNATA DA ENTITA DIABOLICHE a voi tutti mi rivolgo che nella preghiera venga chiesta la liberazione totale da tutte le maledizioni, azioni diaboliche, infestazioni demoniache , possessioni, fatture, messe nere, qualsiasi cosa squallida sia stata fatta contro la mia persona, che venga scacciata via per sempre e che bruci nel fuoco dell' inferno.

Ringrazio il NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO E LA MADONNA PER AVERMI DATO ANCHE QUESTO AIUTO.

Vi ringrazio a tutti di cuore per tutte le vostre preghiere.

Natalino
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 10, 2010 3:54 pm

Mio carissimo natalino, pace e bene! ti mettiamo con i tuoi cari nei nostri cuori e nelle nostre preghiere: ad una voce...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
    • Liberaci, o Signore, da tutti i mali,
      concedi la Pace ai nostri giorni
      e con l’aiuto della tua Misericordia
      vivremo sempre liberi dal peccato
      e sicuri da ogni turbamento,
      nell’attesa che si compia la beata Speranza
      e venga il nostro Salvatore Gesù Cristo.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio giu 10, 2010 4:14 pm

Preghiera di Liberazione:

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto,
che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto
il potere di Satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza
malefica e da ogni influenza del maligno.

Te lo chiedo nel Tuo nome,
te lo chiedo per le Tue Piaghe,
te lo chiedo per il Tuo Sangue,
te lo chiedo per la Tua Croce,
te lo chiedo per l'intercessione
di Maria, Immacolata e Addolorata.

Il Sangue e l'Acqua che scaturiscono
dal Tuo costato scendano su di me
per purificarmi, liberarmi, guarirmi.
Amen.

Tratta da "Pregate, pregate, pregate"
Ed. Shalom

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SALVE REGINA

Messaggio da ALICE » gio giu 10, 2010 9:23 pm

SALVE REGINA


Salve Regina, madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi a piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » ven giu 11, 2010 9:38 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-


CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE
Io..., dono e consacro al Cuore adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te! (di S. Margherita Maria Alacoque)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti