aiutami Mamma...guariscimi...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutami Mamma...guariscimi...

Messaggio da Redazione » mar mag 18, 2010 2:02 pm


Da: ***
Inviato: martedì 18 maggio 2010 14.51
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: aiutami Mamma...guariscimi...

Ciao Mamma,
ti ricordi di me? Sono Emanuele…ho 24 anni… perdona il mio egoismo ma Ti chiedo di intercedere verso Tuo Figlio e Mio fratello Gesù…2 anni fa ho fatto la chemioterapia, e adesso c’è il rischio che devo farla un’altra volta. Il rischio è elevatissimo e c’è bisogno solo di un miracolo. Ti prego…Gesù mi ha insegnato ‘’chiedete e vi sarà dato’’…io Ti chiedo di non fare più la chemioterapia…quanta sofferenza ho arrecato anche alla mia famiglia…ti prego guariscimi…ho bisogno di Te…lo so che ho sbagliato molte volte..ho peccato molte volte..ma la vita è bellissima e non farò nient’altro se non cercare di migliorarla con il mio piccolo contributo…cercherò di sorridere sempre come non facevo più nonostante la guarigione…ma ti prego…allontana da me questo calice..ho già bevuto da lì e spero che mi ascolterai…ho bisogno di una Tua intercessione..di un miracolo…
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 18, 2010 2:05 pm

Mio carissimo emanuele, pace e bene! ti mettiamo unito ai tuoi cari nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 18, 2010 2:58 pm

Emanuele, uniamo le nostre preghiere e i nostri cuori in offerta a Maria, Madre di Tutte le Madri, ti affidiamo alle Sue cure amorose e tutti insieme diciamo:

Maria, Madre dolcissima
accogli le suppliche di questi Tuoi figli
reca sollievo, placa le ansie
dona pace e salute a Emanuele
"nome speciale" che tu ben conosci.

Maria, Madre misericordiosa
accetta queste nostre preghiere
intercedi presso Tuo Figlio
e prendete Emanuele per mano e
guidatelo e sostenetelo in queste
sue lunghe ore dolorose.

Che dal dolore nasca la gioia
Che dallo sconforto nasca la speranza
Che dalla sconfitta emerga la vittoria
Che dal lamento si innalzi la lode.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 18, 2010 3:19 pm

Caro Emanuele ti ho risposto anche su FB ;) cerca di stare sereno e non andare troppo avanti con la tua fantasia.Dio vede e provvede e noi dobbiamo fidarci ;)
Ti porto nel mio cuore e nelle mie preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » mar mag 18, 2010 7:26 pm

grazie mille fratelli... domani ho la tac che rivelerà tutto... ma ho già fatto pet ed esame del sangue...non sono andati bene... ci vorrebbe davvero un miracolo...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 18, 2010 11:04 pm

Ciao Emanuele, solo due parole per incoraggiarti. Comunque dovesse andare, non conviene agitarsi più di tanto .
Io quanto te, ho sempre paura dei follow up , mi assale la preoccupazione, è la paura è sempre la stessa ricominciare le cure.
Però sappi solo una cosa, e te lo dico perchè ci son passata più volte , è proprio la paura la cattiva consigliera, amplifica tutto.
Una volta in cammino, nonostante non si veda l'ora di finire ,guardandoci alle spalle, ci accorgeremo che nonostante sia stata dura, da lassù ci hanno sorretto lungo il cammino e tenuto la mano. Quindi forza, coraggio e fede, soprattuto fede e preghiera e la croce sarà più leggera ;) Io pregherò per te .

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » mer mag 19, 2010 8:29 pm

fratelli...pregherò sempre per voi...e per tutti i vostri familiari...

http://www.youtube.com/watch?v=AwdIozoaYYo come è bella nostra Madre...

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » gio mag 20, 2010 12:04 pm


Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 20, 2010 4:16 pm

Ciao Emmanuele, non avere paura! Tu devi credere che a Dio nulla è impossibile se tu credi, senza a tua fede e piena confidenza in Gesù, non si può compiere la volontà di Dio. Farò quello che mi hai chiesto in msg privato se riesco già domani. In tanto noi qui preghiamo per te. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga. Ti stringo con tanta tenerezza e affetto tra le mie braccia. Un bacio. Silvia :D

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » gio mag 20, 2010 6:56 pm

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei la benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù!
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » gio mag 20, 2010 6:59 pm

La notte prima della sua morte ho sognato Karol Wojtyla...era seduto vicino ad una finestra...e mi disse che l'intenzione di Dio è di perdonare tutti... lo sanno solo i miei genitori

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 20, 2010 8:20 pm

Ciao tesoro, spero tanto che tu abbia sentito l'abbraccio d'amore di Gesù. TVB! un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » gio mag 20, 2010 8:36 pm

ho gioia nel cuore...ho tanta voglia di vivere..di correre..di sorridere..di pregare per il mondo intero..

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 20, 2010 8:57 pm

Dio ti benedica e la Madonna ti protegga. Un bacio da Medjugorje! :D :wink:

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » ven mag 21, 2010 10:42 am

vi voglio bene... anche se non vi conosco... vi voglio tanto bene

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » ven mag 21, 2010 6:50 pm

Immagine

Immagine

Immagine


La Madonna dell'Achiropita (Rossano)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA

Messaggio da ALICE » ven mag 21, 2010 7:36 pm

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA

Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo.

Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: "Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".

Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l'assoluto Signore.

Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue divino.

Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia. Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.

Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me.

Tu sei il Gesù che ha detto: "Chiedete e vi sarà dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.

Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che tu puoi guarirmi perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

Grazie, Gesù, per quanto farai: io accetto il tuo piano d'amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo. Amen

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » ven mag 21, 2010 8:22 pm

bellissima preghiera... se solo il mondo sapesse di avere Gesù nel cuore... la Terra sarebbe un Paradiso...

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che meraviglia

Messaggio da ALICE » ven mag 21, 2010 8:29 pm

lo stabat mater di pergolesi è una creazione divina grazie x avermelo ricordato

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 22, 2010 5:59 am

Grazie per le bellissima immagine, per le foto e per la preghiera. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia :D

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » sab mag 22, 2010 7:43 am

un abbraccio a tutti voi...

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » sab mag 22, 2010 6:16 pm

spero che il Signore esaudisca le vostre preghiere sempre e qualunque cose gli chiediate... spero che la Madonna vi porti sempre nel suo cuore e vi raccomandi a Suo Figlio e nostro Fratello Gesù...

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom mag 23, 2010 11:21 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mag 23, 2010 2:01 pm

Ti amo, o Signore, mia forza.
Tu sei la mia speranza e la mia fiducia
ti sono vicinissima

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ALLA MADONNA DELLA CIVITA

Messaggio da ALICE » lun mag 24, 2010 10:33 am

ALLA MADONNA DELLA CIVITA



O Maria,

Madre di Gesù Redentore e Madre della Chiesa,

che in questo Santuario della Civita

dispensi, con la materna intercessione,

innumerevoli doni di grazie

a quanti ricorrono a Te,

accogli la mia fervida supplica.



A Te affido e abbandono il mio cuore

e l'anima mia

quanto sono e quanto raccolgo

con il mio operare e il mio soffrire.



Rendimi saldo alla fede,

incrollabile nella speranza,

ardente nell'amore,generoso nel soffrire,

abbandonato alla Volontà di Dio.



Fa' di me un autentico figlio della Chiesa,

un testimone del Vangelo nel mondo,

uno strumento di salvezza per i fratelli.

Che io sia sempre più immerso

nell'amore del Signore Gesù,

con lo Spirito Santo,

nel cuore del Padre. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera quotidiana di affidamento

Messaggio da ALICE » mar mag 25, 2010 5:04 pm

Preghiera quotidiana di affidamento

Signore Gesù, prendi Tu il timone
di questa mia barca che è la mia vita,
non lasciare guidare me,
andrei allo sfascio sicuramente,
prendi Tu, o Gesù, il timone
di questo mio giorno,
guidami Tu affinché la mia giornata
sia secondo la Tua Santa volontà.

Così che non avrò paura
delle prove nella mia vita,
e quando verranno i giorni
di forte tempesta dove il mare
sarà grosso e il vento forte,
so che Tu Gesù, al momento opportuno,
Ti alzerai e placherai le onde
e comanderai ai venti di calmarsi,
così da condurmi a porto sicuro.

Grazie, Gesù, pensaci Tu.

1 Padre Nostro
1 Ave Maria
1 Gloria Al Padre

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera del Cuore

Messaggio da ALICE » mer mag 26, 2010 11:00 am

Preghiera del Cuore

Gesù, donami un Raggio
della Tua luce,
manda lo Spirito Santo su di me
e sulla mia famiglia.

Illumina tutte le persone
di questo mondo,
che tutti possano conoscere
la gioia vera della vita
e seguire la strada del Signore.

Gesù, donaci il perdono,
lavaci con il Tuo prezioso Sangue
e saremo tutti salvi.

Spirito Santo, Eterno Amore,
scendi su di noi.

Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DONAMI LO SGUARDO INTERIORE

Messaggio da ALICE » gio mag 27, 2010 3:36 pm

DONAMI LO SGUARDO INTERIORE

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza:
donami lo sguardo e l'udito interiore,
perché non mi attacchi alla cose materiali,
ma ricerchi sempre le realtà spirituali.

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito dell'amore:
riversa sempre più la carità nel mio cuore.

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di verità:
concedimi di pervenire alla conoscenza della verità
in tutta la sua pienezza.

Vieni in me, Spirito Santo,
acqua viva che zampilla per la vita eterna:
fammi la grazia di giungere a contemplare
il volto del Padre nella vita e nella gioia senza fine. Amen

DOLCE OSPITE DELL’ANIMA



Credo che ogniqualvolta tu discendi in un’anima,

ivi prepari il domicilio al Padre e al Figlio.



Beato colui che merita di ospitarti!



Per te, in lui stabiliscono la loro dimora

il Padre e il Figlio.



Vieni dunque, vieni, benignissimo consolatore

della dolente anima, protettore in ogni occorrenza

e aiuto nella tribolazione.



Vieni, purificatore dei peccati,

medico delle ferite.



Vieni, fortezza dei fragili,

ristoratore di quelli che cadono.



Vieni, maestro degli umili,

tu che atterri i superbi.



Vieni, padre degli orfani;

delle vedove giudice pio.



Vieni, speranza dei poveri,

ristoro dei languenti.



Vieni, stella dei naviganti,

porto dei naufraghi.



Vieni, decoro singolare di ogni vivente;

dei morenti unica salute.



Vieni, Santissimi Spirito;

vieni e abbi pietà di me.



Rivestimi di te e , propizio esaudiscimi,

affinché secondo la moltitudine delle tue misericordie,

piaccia la mia piccolezza alla tua grandezza,

la mia debolezza alla tua forza.



Per Gesù Cristo mio Salvatore,

che col Padre vive e regna nella tua unità,

per i secoli dei secoli. Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mag 28, 2010 7:24 pm

O Vergine Immacolata, noi sappiamo che sempre ed ovunque sei disposta ad esaudire le preghiere dei tuoi figli esuli in questa valle di pianto, ma sappiamo pure che vi sono giorni ed ore in cui ti compiaci di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie. Ebbene, o Maria, eccoci qui prostrati davanti a te, proprio in quello stesso giorno ed ora benedetta, da te prescelta per la manifestazione della tua Medaglia. Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia, in quest'ora a te sì cara, per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d'affetto e pegno di protezione. Noi dunque ti promettiamo che, secondo il tuo desiderio, la santa Medaglia sarà il segno della tua presenza presso di noi, sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere, seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato e ciò che noi dobbiamo fare, perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio. Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia, poggerà sempre sul nostro e lo farà palpitare all'unisono col tuo. Lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà per portar ogni giorno la propria croce dietro a Lui. Questa è l'ora tua, o Maria, l'ora della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante, l'ora in cui facesti sgorgare per mezzo della tua Medaglia, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra. Fai, o Madre, che quest'ora, che ti ricorda la dolce commozione del tuo Cuore, la quale ti spinse a venirci a visitare e a portarci il rimedio di tanti mali, fai che quest'ora sia anche l'ora nostra: l'ora della nostra sincera conversione, e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti. Tu che hai promesso proprio in quest'ora fortunata, che grandi sarebbero state le grazie per chi le avesse domandate con fiducia: volgi benigna i tuoi sguardi alle nostre suppliche. Noi confessiamo di non meritare le tue grazie, ma a chi ricorreremo, o Maria, se non a te, che sei la Madre nostra, nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie? Abbi dunque pietà di noi. Te lo domandiamo per la tua 1mmacolata Concezione e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia. O Consolatrice degli afflitti, che già ti inteneristi sulle nostre miserie, guarda ai mali da cui siamo oppressi. Fai che la tua Medaglia sparga su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici: guarisca i nostri ammalati, dia la pace alle nostre famiglie, ci scampi da ogni pericolo. Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre, consolazione a chi piange, luce e forza a tutti. - Ma specialmente permetti, o Maria, che in quest'ora solenne ti domandiamo la conversione dei peccatori, particolarmente di quelli, che sono a noi più cari. Ricordati che anch'essi sono tuoi figli, che per essi hai sofferto, pregato e pianto. Salvali, o Rifugio dei peccatori, affinché dopo di averti tutti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo venirti a ringraziare e lodare eternamente in Cielo. Cosi sia.

Salve Regina e tre volte "O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » sab mag 29, 2010 2:24 pm

preghiamo sempre affinchè il male non esista più...preghiamo intensamente affinchè questo pensiero si insinui in tutti i cuori...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti