preghiera per il piccolo luigi

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera per il piccolo luigi

Messaggio da giovanni » lun mag 17, 2010 8:15 pm

....cari amici unitevi con me per una preghiera alla nostra mamma celeste per il piccolo luigi di solo 4 anni che e stato investito da un auto

AVE OH MARIA
PIENA DI GRAZIE
IL SIGNORE E CONTE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
BENEDETTO E IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

GLORIA AL PADRE
AL FIGLIO
E ALLO SPIRITO SANTO
COME ERA NEL PRINCIPIO
ORA E SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 17, 2010 10:27 pm

Mi unisco con le mie preghiere affinche il bimbo guarisca presto .
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mag 17, 2010 10:35 pm

Affido il piccolo Luigi all'intercessione di Maria e prego per lui .
  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 18, 2010 8:11 am

Mio carissimo giovanni, pace e bene! mettiamo il piccolo luigi nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, unito ai suoi genitori, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mag 19, 2010 7:25 am

Forza piccolino....

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liberman86 » gio mag 20, 2010 10:10 am

Mamma...dai piena salute al piccolo Luigi...intercedi presso nostro Fratello Gesù...affinchè si possa rimettere in pochi giorni e possa tornare a giocare felice con gli altri bambini...Gesù adora i bambini...

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA

Messaggio da ALICE » ven mag 21, 2010 7:38 pm

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA

Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo.

Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: "Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".

Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l'assoluto Signore.

Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue divino.

Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia. Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.

Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me.

Tu sei il Gesù che ha detto: "Chiedete e vi sarà dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.

Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che tu puoi guarirmi perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

Grazie, Gesù, per quanto farai: io accetto il tuo piano d'amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mag 23, 2010 2:02 pm

Ti amo, o Signore, mia forza.
Tu sei la mia speranza e la mia fiducia

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ALLA MADONNA DELLA CIVITA

Messaggio da ALICE » lun mag 24, 2010 10:31 am

ALLA MADONNA DELLA CIVITA



O Maria,

Madre di Gesù Redentore e Madre della Chiesa,

che in questo Santuario della Civita

dispensi, con la materna intercessione,

innumerevoli doni di grazie

a quanti ricorrono a Te,

accogli la mia fervida supplica.



A Te affido e abbandono il mio cuore

e l'anima mia

quanto sono e quanto raccolgo

con il mio operare e il mio soffrire.



Rendimi saldo alla fede,

incrollabile nella speranza,

ardente nell'amore,generoso nel soffrire,

abbandonato alla Volontà di Dio.



Fa' di me un autentico figlio della Chiesa,

un testimone del Vangelo nel mondo,

uno strumento di salvezza per i fratelli.

Che io sia sempre più immerso

nell'amore del Signore Gesù,

con lo Spirito Santo,

nel cuore del Padre. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera quotidiana di affidamento

Messaggio da ALICE » mar mag 25, 2010 5:06 pm

Preghiera quotidiana di affidamento

Signore Gesù, prendi Tu il timone
di questa mia barca che è la mia vita,
non lasciare guidare me,
andrei allo sfascio sicuramente,
prendi Tu, o Gesù, il timone
di questo mio giorno,
guidami Tu affinché la mia giornata
sia secondo la Tua Santa volontà.

Così che non avrò paura
delle prove nella mia vita,
e quando verranno i giorni
di forte tempesta dove il mare
sarà grosso e il vento forte,
so che Tu Gesù, al momento opportuno,
Ti alzerai e placherai le onde
e comanderai ai venti di calmarsi,
così da condurmi a porto sicuro.

Grazie, Gesù, pensaci Tu.

1 Padre Nostro
1 Ave Maria
1 Gloria Al Padre

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera del Cuore

Messaggio da ALICE » mer mag 26, 2010 11:02 am

Preghiera del Cuore

Gesù, donami un Raggio
della Tua luce,
manda lo Spirito Santo su di me
e sulla mia famiglia.

Illumina tutte le persone
di questo mondo,
che tutti possano conoscere
la gioia vera della vita
e seguire la strada del Signore.

Gesù, donaci il perdono,
lavaci con il Tuo prezioso Sangue
e saremo tutti salvi.

Spirito Santo, Eterno Amore,
scendi su di noi.

Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DONAMI LO SGUARDO INTERIORE

Messaggio da ALICE » gio mag 27, 2010 3:35 pm

DONAMI LO SGUARDO INTERIORE

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza:
donami lo sguardo e l'udito interiore,
perché non mi attacchi alla cose materiali,
ma ricerchi sempre le realtà spirituali.

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito dell'amore:
riversa sempre più la carità nel mio cuore.

Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di verità:
concedimi di pervenire alla conoscenza della verità
in tutta la sua pienezza.

Vieni in me, Spirito Santo,
acqua viva che zampilla per la vita eterna:
fammi la grazia di giungere a contemplare
il volto del Padre nella vita e nella gioia senza fine. Amen

DOLCE OSPITE DELL’ANIMA



Credo che ogniqualvolta tu discendi in un’anima,

ivi prepari il domicilio al Padre e al Figlio.



Beato colui che merita di ospitarti!



Per te, in lui stabiliscono la loro dimora

il Padre e il Figlio.



Vieni dunque, vieni, benignissimo consolatore

della dolente anima, protettore in ogni occorrenza

e aiuto nella tribolazione.



Vieni, purificatore dei peccati,

medico delle ferite.



Vieni, fortezza dei fragili,

ristoratore di quelli che cadono.



Vieni, maestro degli umili,

tu che atterri i superbi.



Vieni, padre degli orfani;

delle vedove giudice pio.



Vieni, speranza dei poveri,

ristoro dei languenti.



Vieni, stella dei naviganti,

porto dei naufraghi.



Vieni, decoro singolare di ogni vivente;

dei morenti unica salute.



Vieni, Santissimi Spirito;

vieni e abbi pietà di me.



Rivestimi di te e , propizio esaudiscimi,

affinché secondo la moltitudine delle tue misericordie,

piaccia la mia piccolezza alla tua grandezza,

la mia debolezza alla tua forza.



Per Gesù Cristo mio Salvatore,

che col Padre vive e regna nella tua unità,

per i secoli dei secoli. Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mag 31, 2010 11:11 am

In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una città i Giuda. Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo ed esclamò a gran voce:
“Benedetta tu fra le donne, e benedetto il frutto del tuo grembo! A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? Ecco, appena la voce del tuo saluto è giunta ai miei orecchi, il bambino ha esultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell’adempimento delle parole del Signore”.
Lc. 1, 39-45

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar giu 01, 2010 1:44 pm

Io..., dono e consacro al Cuore adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E' questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell'ora del­la mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s'imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te! (di S. Margherita Maria Alacoque)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE DI GESÙ

Messaggio da ALICE » mer giu 02, 2010 9:18 am

NOVENA AL SACRO CUORE DI GESÙ

Inglese Francese Spagnolo

(Recitata ogni giorno da Padre Pio per tutti quelli che si raccomandavano alle sue preghiere)

1. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia...

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

2. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà». Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia...

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

3. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». Ecco che, appoggiato all'infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia...

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre.

San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Salve Regina.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer giu 02, 2010 10:17 am

Padre Nostro..
che sei nei cieli...
sia santificato il tuo nome..
venga il tuo regno..
sia fatta la tua volontà..
come in cielo e così in terra...
dacci oggi il nostro pane quotidiano..
e rimetti a noi i nostri debiti..
come noi li rimettiamo ai nostri debitori..
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male..
amen


Ave o Maria
piena di grazia..
il Signore è con te..
tu sei benedetta fra le donne..
e benedetto è il frutto del tuo seno..Gesù
Santa Maria ..madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso..e nell'ora della nostra morte

amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » gio giu 03, 2010 9:20 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » ven giu 04, 2010 8:54 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti