ho pauraaaaaaaaaa

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho pauraaaaaaaaaa

Messaggio da innamorata68 » lun apr 12, 2010 8:53 am

ragazzi... solo due parole...
ieri ho fatto il controllo ginecologico: non va tutto perfettamente. la dott mi ha dato delle gocce da prendere questa settimana, perchè c'è ancora un bel pò da espellere :( :( :( :(
se sabato prossimo la situazione non sarà migliorata.. MI FARANNO IL RASCHIAMENTO :shock: :shock:
nooooooooooooo gesù ti prego :oops:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 12, 2010 9:04 am

Mia carissima innamorata, pace e bene! sii serena: ti affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché si possa compiere per te, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun apr 12, 2010 9:52 am

Madre Celeste, Mamma di tutte le mamme, alla tua protezione e intercessione, affido "Innamorata"
  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun apr 12, 2010 10:30 am

Padre Nostro..
che sei nei cieli...
sia santificato il tuo nome..
venga il tuo regno..
sia fatta la tua volontà..
come in cielo e così in terra...
dacci oggi il nostro pane quotidiano..
e rimetti a noi i nostri debiti..
come noi li rimettiamo ai nostri debitori..
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male..
amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dalla prima guerra

Messaggio da ALICE » mar apr 13, 2010 2:07 pm

Dalla prima guerra

a pietra e poi

a coltello e a fuoco

nessuno restò vivo:

la morte volle ripetere il suo alimento

e inventò nuovi uomini bugiardi

e questi ora con i loro macchinari

tornarono a morirsi e a morirci.



Caino e Abele caddero molte volte

(assassinati un milione di volte)

(un milione di mascelle e di dolori)

morirono a revolver e a pugnale,

a veleno ed a bomba,

furono avvolti nello stesso crimine

e sparsero ogni volta tutto il loro sangue.

Nessuno poteva vivere di essi

perché l’assassinato era colpevole

che suo fratello fosse l’assassino

e l’assassino era morto:

quel guerriero primo

morì anche lui quando uccise il fratello.



Pablo Neruda

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar apr 13, 2010 6:53 pm

in comunione di preghiera:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Henricus
Messaggi:23
Iscritto il:mar dic 04, 2007 11:16 pm
Contatta:

Re: ho pauraaaaaaaaaa

Messaggio da Henricus » mar apr 13, 2010 7:57 pm

innamorata68 ha scritto:ragazzi... solo due parole...
ieri ho fatto il controllo ginecologico: non va tutto perfettamente. la dott mi ha dato delle gocce da prendere questa settimana, perchè c'è ancora un bel pò da espellere :( :( :( :(
se sabato prossimo la situazione non sarà migliorata.. MI FARANNO IL RASCHIAMENTO :shock: :shock:
nooooooooooooo gesù ti prego :oops:
sorella mia,
il tuo grido mi è entrato nel cuore, immagina come sia entrato tanto di più nel cuore di Cristo. Il Signore che ha preso su di se tutti i nostri mali è risorto veramente e ha guarito anche la nostra natura perché noi siamo uniti a lui come il tralcio e vite, cioè abbiamo la stessa vita se non ci stacchiamo da lui. Ti affido a Lui affinché ti guarisca per la sua santa Resurrzione e grazie alla sua santa Resurrezione.

robbyesse
Messaggi:8
Iscritto il:lun mar 08, 2010 11:36 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da robbyesse » mar apr 13, 2010 9:19 pm

UNA PREGHIERA PER TE.....!!!
GLORIA AL PADRE AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,
COME ERA NEL PRINCIPIO ORA E' SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN.
CHE IL SIGNORE TI BENEDICA.[/b]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar apr 13, 2010 9:25 pm

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

un abbraccio mara

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar apr 13, 2010 10:01 pm

Prego affinchè tutto si risolva senza bisogno dell'intervento, ti mando un bacione

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer apr 14, 2010 11:36 am

Quando pensi di aver fatto abbastanza nell'esercizio della carità, spingiti più avanti: ama di più.



Quando sei tentato di arrestarti di fronte alle difficoltà con gli altri, sforzati di superare gli ostacoli: ama di più.

Quando il tuo egoismo vuol farti rinchiudere in te stesso, esci dal tuo ripiegamento: ama di più.

Quando per riconciliarti aspetti che l'altro faccia il primo passo, prendi tu l'iniziativa: ama di più.

Quando ti senti spinto a protestare contro ogni ingiustizia di cui sei stato vittima, sforzati di mantenere il silenzio: ama di più!

(

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ti sono vicino con la mia preghiera a Maria e ti benedico

Messaggio da Don Armando Maria » ven apr 16, 2010 8:23 am

Ave Maria!
“Ascolta, mettilo nel cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quello che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto, che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore. Non temere questa malattia, né nessun’ altra malattia, né cosa tristemente dolorosa… Non ci sono Io che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della tua gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra la mie braccia?…Hai bisogno di qualche altra cosa?…Che niente altro ti affigga, ti perturbi, che non ti riempia di pene (la S. Vergine di Guadalupe a San Juan Diego)”.
Salve Regina, Madre di misericordia, vita, dolcezza, speranza nostra, salve! A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti n questa valle di lagrime. Orsù dunque, o Avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi, e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pietosa, o dolce Vergine Maria.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven apr 16, 2010 8:37 am

Carissima, Gesù ci ama e ascolta ogni grido o sussurro che a Lui rivolgiamo, e alla Sua Mamma Celeste alla quale nulla nega, ti ha affidata, è una dura prova questa per te ma vedrai che riuscirai a far germogliare nel dolore un fiore "speciale" che abbellirà la tua dolce anima, già così bella.
Ti auguro ogni bene possibile.

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI

Messaggio da ALICE » ven apr 16, 2010 9:11 pm

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI





Ti rendo grazie, Padre dei piccoli,

ti rendo grazie, Amico dei semplici.

Ti benedico per la tua immensa gloria

ed io esalterò la tua Misericordia

nell’infinito e per sempre.



Per tua sola grazia la mia preghiera

raggiungerà confini a me sconosciuti

e attraverserà tutti i tempi

e volerà in tutti i luoghi

perché ovunque e sempre TU SEI.



O Creatore Onnipotente

Tu preghi in me ed io in Te!

Chi può creare sé stesso se non Tu solo?

Quanto sono umili le tue Dimore!



Il mio cuore prorompe in grida di gioia

senza limiti e confini,

TU sei il Dio del mio giubilo,

la mia pienezza per sempre!



Non tremo più mio Dio perché ti amo

con il tuo stesso Amore
e con gioia Mi offro a Te.

Fammi tua sposa, secondo il tuo Volere.



Di Te mi vanto, mio Dio

ed è immensa la mia gioia

perché ti appartengo,

e Tu sei l’Amore.









(14.09.2002)

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da innamorata68 » lun apr 19, 2010 4:56 pm

amici grazie delle vostre preghiere!! vi chiedo di continuare... la visita ginecologica sabato è andata bene. preghiamo ancora. un abbraccio

Akasha
Messaggi:133
Iscritto il:dom nov 29, 2009 8:48 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Akasha » lun apr 19, 2010 6:18 pm

Padre Nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno sia fatta la Tua volontà,
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen


Ci sei anche tu nelle mie preghiere:)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dammi il supremo coraggio dell'Amore,

Messaggio da ALICE » mar apr 20, 2010 6:19 pm

Dammi il supremo coraggio dell'Amore,
questa è la mia preghiera,
coraggio di parlare,
di agire, di soffrire,
di lasciare tutte le cose,
o di essere lasciato solo.
Temperami con incarichi rischiosi,
onorami con il dolore,
e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò.
Dammi la suprema certezza nell'amore,
e dell'amore,
questa è la mia preghiera,
la certezza che appartiene alla vita nella morte,
alla vittoria nella sconfitta,
alla potenza nascosta nella più fragile bellezza,
a quella dignità nel dolore,
che accetta l'offesa,
ma disdegna di ripagarla con l'offesa.
Dammi la forza di amare
sempre
e ad ogni costo.

Tagore

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da innamorata68 » mar giu 01, 2010 10:38 pm

grazie, Mamma dolcissima.Amici, ieri ho fatto un controllo ginecologico: tutto ok: le beta hcg si sono azzerate, l'ecografia è ok. NON C'è STATO BISOGNO DEL RASCHIAMENTO!! quando ho detto "ho paura", forse volevo essere solo aiutata ad affrontare il raschiamento senza paura. Invece come sempre, il Signore è andato oltre ciò che in cuor mio gli chiedevo. ..
Sto bene. Grazie, Grazie, Grazie, MAMMA!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 02, 2010 6:58 am

Sono felicissima per te, ringraziamo la nostra dolcissima Mamma Celeste e il buon Gesù per aver accolto le tue e nostre preghiere. Ti abbraccio.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE DI GESÙ

Messaggio da ALICE » mer giu 02, 2010 9:05 am

NOVENA AL SACRO CUORE DI GESÙ

Inglese Francese Spagnolo

(Recitata ogni giorno da Padre Pio per tutti quelli che si raccomandavano alle sue preghiere)

1. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia...

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

2. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà». Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia...

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

3. O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». Ecco che, appoggiato all'infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia...

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre.

San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Salve Regina.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer giu 02, 2010 10:19 am

Padre Nostro..
che sei nei cieli...
sia santificato il tuo nome..
venga il tuo regno..
sia fatta la tua volontà..
come in cielo e così in terra...
dacci oggi il nostro pane quotidiano..
e rimetti a noi i nostri debiti..
come noi li rimettiamo ai nostri debitori..
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male..
amen


Ave o Maria
piena di grazia..
il Signore è con te..
tu sei benedetta fra le donne..
e benedetto è il frutto del tuo seno..Gesù
Santa Maria ..madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso..e nell'ora della nostra morte

amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » gio giu 03, 2010 9:19 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NOVENA AL SACRO CUORE

Messaggio da ALICE » ven giu 04, 2010 8:55 am

NOVENA AL SACRO CUORE
1. O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te. Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

2. O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore. Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

3. O Gesù, il cui Cuore divino arde dal desiderio di portare tutti gli uomini all’amore del Padre, accendi anche in noi la fiamma dell’apostolato. La nostra vita diventi una testimonianza del Vangelo, con l’ardore della parola e l’efficacia dell’esempio. La tua grazia ci aiuti ad attirare le anime nel regno del tuo amore, dove l’umanità, unificata nel tuo nome formerà una sola famiglia nell’amplesso eterno del Padre. Gloria al Padre. Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi
____________-

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti