Preghiamo x la mia famiglia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 02, 2006 3:02 pm

Unabbraccissimovicinissimo&gioiosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

SANDRA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FORZA!

Messaggio da SANDRA » dom feb 05, 2006 10:52 am

Caro Giammarco, come quasi tutti i giorni, da quando sono venuta a conoscenza di questo sito, leggo nel forum le richieste di preghiere affinchè insieme alle mie possa presentarle al Signore chiedendo anche l'intercessione della Sua e Nostra Mamma. Ognuno di noi, constato da diverso tempo e non solo in questo sito che ha dei problemi e per ognuno sono pesanti da portare, se non si capisce che li portiamo non da soli ma grazie a Gesù. Anche le situazioni che ci sembrano, nel momento in cui le stiamo vivendo, schiaccianti, che ci fanno precipitare nel più profondo dei burroni, ecco che poi, pian piano si risolvono in meglio e si capisce anche perchè sono avvenute. Tutto concorre per il nostro bene, anche se non si capisce subito. Anche io ho sofferto, sembrava quasi non che mi facessi ma che mi facevanO IL kARAKIRI. Un pugnale proprio ficcato nel petto che mi squarciava. Poi, ho capito perchè avveniva ciò che in quel momento non accettavo, che mi portava alla ribellione, a gridare il nome di Dio e a chiedergli dove fosse perchè intorno c'era solo dolore, strazio, buio e Lui non lo vedevo. Poi, come dovrebbe succedere in ogni parto, dopo le doglie c'è la felicità di sapere e vedere che c'è una nascita. La vita è bella, i problemi di essa sembrano un pò meno ma se non si soffre, se non si ha quella croce non sempre si capisce e si può fare esperienza per aiutare gli altri. Non è vero che se la vita è tutta rose è più bella, perchè senza qualche spina ci inaridiamo, non conosciamo la solidarietà, diventiamo sempre più egoisti, egocentrici, diventiamo il Dio di noi stessi. Gesù è in mezzo a noi, non ci viene a togliere sempre la nostra pena, ma ci viene a dare la consapevolezza che Lui ha vinto il mondo e ci aiuterà, ci starà vicino, ci darà un cuore nuovo, uno spirito forte. So che ciò che sto dicendo può sembrare solo pura teoria se non si fa l'esperienza dell'incontro con Lui. Io non dico che non ho più sofferenze, dolori, anzi più cerco di andargli dietro e più problemi mi sembra di avere. Ma mi sembra di avere più forza. Non è rassegnazione, ma speranza. Un giorno in cui soffrivo terribilmente mi rivolsi ad una persona che per me era una guida spirituale. Mi chiese se io chiedevo consiglio a lui perchè avevo fiducia in lui o per qualche altra cosa. Non capii subito e lui mi spiegò che anche egli, come tutti gli uomini, aveva le sue sofferenze, non era neanche lui esente, ma aveva un dono che Dio gli aveva fatto: portare la parola del Signore agli altri, l'unica che ci salva perchè Gesù è via verità vita.
Caro Giammarco, coraggio, il Signore non ti abbandonerà mai. Gli sei troppo caro ed utile. Sei, come diceva anche Madre Teresa, la penna tra le Sue mani per scivere sulle righe della vita. Più soffriamo e più Lui ci ama. Ma alla fine ci ricompenserà. Sandra D.

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » dom feb 05, 2006 8:15 pm

Grazie Sandra per le tue parole, che servono tanto anche a me in questo momento. E grazie a te, Giammarco, grazie perché sei tu e ci sei per tutti noi.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 07, 2006 3:48 pm

Carissimi Tutti e cara Sandra, sono mancato per qualche giorno e al ritorno a casa la prima cosa che ho fatto ho acceso il computer.
E' bello leggervi, siete una luce accesa che mantiene illuminata ogni mia speranza.

Cara Sandra nelle tue parole ho letto un po della mia vita, della mia testimonianza di vita, un po di come vorrei essere e sono felice perchè molti leggendo questo angolino mi rispondono con il cuore e senza parole riescono a trasmettermi il loro amore con le loro preghiere.
E' proprio vero che la vita va vissuta attimo dopo attimo, sfogliandola nei giorni che passano come si sfoglia un libro, solo cosi abbiamo la possibilità di viverla, altrimenti non ce la faremo mai a farla scorrere tutta insieme in pochi momenti, ci vuole pazienza :) .
Sarebbero troppo le preoccupazioni che ci affliggono solo al pensiero di quello che potrebbe accaderci, domani e ancora nei giorni che verranno.
Diamo spazio alla provvidenza che ci darà man forte e sostegno nei momenti meno facili.
La sofferenza è l'icona che il Signore fa di ognuno di noi, è il sigillo che Gesu' ha posto in chi ha scelto di portare in paradiso :) .

Per qualche giorno con mia moglie e mia figlia siamo stati dalla mia figlia piu' grande, da Beatrice e Mario suo marito , che presto ci daranno la gioia della nascita della loro bambina, EMANUELA.
Quando stavo per diventare papà ero emozionatissimo, ma è ancora piu' forte l'emozione che provo adesso che sto per diventare nonno.
E' questo un grande motivo in piu' per non arrendermi alla vita, ai suoi problemi alle difficoltà e mi sento già piu' forte e vivo.

Grazie a tutti voi amici perchè mi portate nelle vostre preghiere, io vi portero' nelle mie e non vi dimentichero' mai.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 08, 2006 1:59 pm

Amici carissimi oggi vi chiedo una preghiera per mia madre che purtroppo deve sottoporsi a giorni ad un intervento chirurgico.

Ogni giorno proprio quando ti rilassi un po, una nuova tegola si aggiunge al tetto che sovrasta la casa delle nostre sofferenze.
Ormani in famiglia siamo abituati a fare i conti con un cattivo compagno di viaggio, ma i timori non mancano quando si deve di nuovo affrontare un problema come questo che riguarda mia madre.

Sono fiducioso in Gesu', nella Madonna e delle vostre preghiere che insieme alle mie si leveranno verso colui che è nostro padre e ci proteggerà con il suo amore.

Grazie a tutti.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

SANDRA D.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SANDRA D. » mer feb 08, 2006 3:59 pm

Cosa non si può dire ad una persona che sappiamo ci ama immensamente e che è onnipotente? Importante è che sappiamo anche ascoltarla, lasciare che ci ripeta le sue parole: "Coraggio, sono io, non temete!", "Io sono con voi tutti i giorni". In momenti prolungati oppure in attimi brevi e frequenti lungo tutta la giornata, sussurriamo "Gesù, sei Tu l'unico mio bene". Anche questa è preghiera, è riconoscere che Dio è il nostro Amore,e ci sentiremo rinfrancati, pronti ad affrontare con nuova intensità e fiducia la vita d'ogni giorno. Ritroveremo anche il rapporto più vero con gli altri e con le cose. E tu, caro Giammarco, credo proprio, anche perchè ce lo richiedi a noi tutti, che pregare è la linfa vitale che ci dà forza e coraggio anche nei momenti più difficili del vivere umano. In quei momenti in cui sperimentiamo tutta la nostra debolezza e pochezza, e aspettiamo anche quel qualcuno che ci possa dare come un bicchiere d'acqua ad un assetato, una parola, soprattutto la Sua Parola. Dio è "ABBA", cioè il babbo, il papà a cui rivolgersi con accenti di infinita confidenza e di sterminato amore. Giammarco, hai tutta la mia comprensione anche perchè anche io ho la mamma in ospedale. 86 anni, sofferente di diabete, pressione alta, e di cuore, due mesi fa, dopo essere da poco uscita dall'ospedale, in cui era stata ricoverata, perchè cadendo aveva riportato la frattura dell'omero, della tibia e della scapola e hanno dovuto operarla, è ricaduta di nuovo rompendosi il femore. La nostra paura era tanta per farla rioperare di nuovo. Ma io con tutta l'anima ho chiesto a tante persone di pregare con me e l'operazione è riuscita. Ora è ancora in ospedale per la riabilitazione motoria. Ciò ha comportato anche tanti altri problemi, ma io benedico Dio perchè mi sembra, pur lavorando, di starle più vicino di prima e di manifestarle tutto il bene che le voglio. Quindi, come dico anche a mia figlia Valentina "Ccoraggio!" Se dà Dio riceviamo il bene possiamo ricevere anche ciò che in certi momenti tale non ci sembra. Tutto concorre per il nostro bene. Dio ci prova come oro al crogiuolo, per vedere se abbiamo fiducia in Lui. Se l'abbiamo, meglio, se non l'abbiamo chiediamo che ce la rafforzi ed aumenti. Mai ci abbandonerà.
Sandra D.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 08, 2006 8:01 pm

"Io sono con voi tutti i giorni". In momenti prolungati oppure in attimi brevi e frequenti lungo tutta la giornata, sussurriamo "Gesù, sei Tu l'unico mio bene".

Grazie Sandra perchè mi ricordi le parole che spesso pronuncio negli incontri di preghiera della mia cellula di evangelizzazione, dove insieme a una quindicina di vecchiette preghiamo ogni giovedi dalle 17.30 alle 19.00.
Domani preghero' anche per te tua madre e la tua famiglia :)

Ogni volta che chiedo, qui nel forum, di pregare per me e per i miei cari, mi sento già meglio e piu' forte perchè sento la presenza di tanti amici che pregano ogni giorno per il nostro gruppo, gli innamorati della Madonna.

La preghiera è forza e mamma di ogni speranza e la sento mano nella mano che mi accompagna nei momenti bui e nelle difficoltà di un percorso che spesso camminiamo ad occhi chiusi, quando si ha paura e si chiudono gli occhi alla realtà.

Dio è grande e noi siamo la sua grandezza, siamo le fiammelle che accendono ogni cuore spento, siamo i semi del Vangelo di Dio, gli alberelli della vita, siamo la sua grazia e il suo amore, ecco perchè ci darà sempre la forza di andare avanti :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Sandra Daniela
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Sandra Daniela » mer feb 08, 2006 8:41 pm

BRAVO! Sono molto contenta di ciò che dici. Un cristiano vero non è una persona esente da problemi, ma pur avendoli e cadendo, si sa, però, rialzare ed essere più forte di prima. Perchè le battaglie sue sono le battaglie del Signore e non ci sarà nulla che ci allontanerà da Lui, neanche le situazioni incresciose.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ho scordato come ho trovato il tuo sito..

Messaggio da Ospite » mer feb 08, 2006 9:12 pm

a volte una gomma invisibile cancella la mia memoria, di pochi giorni è l'incontro con Te Giammarco e di tutto non ti ho dimenticato, da giorni ti penso fortemente e mi chiedo quanto e quanto altro ancora non conosco,oppure sei gia' tutto quel TANTO che la Madonna vuole e Gesu' ama.
Tu sai portare le spine e le trasformi , riuscirai nel compito anche questa volta.Un bacio alla tua Mamma.
ciao tua sorella in Cristo
adriana

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer feb 08, 2006 10:56 pm

Cara Adriana, sono le persone come te che mi sono da esempio :)

In voi capisco che l'uomo è nato anche per dare esempio e che la sua sofferenza è importante per far capire a chi non ha grosse difficoltà nella vita, di quanto il Signore è buono con loro.
Io se potessi scegliere, vorrei soffire i pochi anni di vita su questa terra per vivere un eternità di gloria con il Signore.
Chi non crede nella vita che verrà dopo quella terrena, va in cerca di vivere intensamente la vita di questo mondo e non vive perchè non si accontenta mai.
A volte siamo come dei bambini che stanno imparando a camminare e hanno paura di cadere, perchè non si accorgono che Dio è dietro di loro a braccia aperte pronto a sorreggerli, come facevano i nostri genitori con noi quando eravamo piccini.

Nella vita la differenza tra le persone la fa la fede, solo chi crede riesce ad essere felice, basta una carezza o una parola di conforto che torniamo a sorridere :) e voi amici riuscite a riportare in me la serenità che il giorno mi ruba, ogni volta che la sera mi siedo davanti a questo schermo e apro la finestra al mondo che non ha piu' confini.

Grazie :) .

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cari amici

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 05, 2006 6:31 pm

Cari amici :)

Vi ringrazio perchè le vostre preghiere si fanno sentire.
Siamo alla prima settimana di Marzo, questo mese è ricco di appuntamenti importanti.
Io come faccio solitamente ogni sei mesi sto facendo accertamenti clinici, per vecchi problemi di salute, che col passare del tempo fanno parte solo di tristi ricordi e a parte dolori alla carrozzeria :) il motore va bene :D .
Mia madre è in attesa di essere chiamata per sottoporsi ad un piccolo ma delicato intervento chirurgico.
La mia famiglia cmq è raccolta in attesa della piccola Emanuela, che dovrebbe nascere a fine marzo.
E' un emozione indescrivibile cio' che si prova per la nascita della figlia di tua figlia, è ancora piu' forte che diventare papà, perchè abbiamo raggiunto una maturità che ci fa capire meglio la vita e i suoi valori.
Sono felice e ringrazio il Signore di avermi dato anche questa grazia e di avere voi come amici.
Carissimi, ogni giorno prego per tutti noi Innamorati della Madonna e per tutte le richieste di preghiera che giungono qui al forum.
Come ho un po di tempo vado dalla Madonnina di Santa Maria e porto come tutte le vostre richieste di preghiere, affidandole alla mamma di tutte le mamme :)
In questo periodo c'è la neve ed è ancora piu' bello salire su quel colle, dove regna tanta serenità.
Immagine

Voi portate anche me e la mia famiglia nelle vostre e tutti insieme preghiamo per chi è solo e abbandonato affinchè il Signore possa Benedirli proteggerli da ogni male.

Amen

Un forte abbraccio.

Gimmarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 25, 2006 7:26 am

Amici carissimi, questa notte mia figlia Beatrice è stata ricoverata in ospedale, è giunto il momento della nascita della piccola Emanuela.
Vi chiedo con tutto il cuore e con tutto l'amore che un uomo possa darvi per la nascita della sua nipotina, di unirvi alle nostre preghiere.
Preghiamo per Beatrice e suo marito Mario, che al momento non sa ancora nulla e che non potrà assistere alla nascita della sua figlia, perchè lontanto per lavoro e preghiamo per la piccola Emanuela, affinchè venga alla luce in grazia con Dio e della Madonna alla quale la affidiamo.
Nel giorno dell'annunciazione della nascita di Gesu', alla vigilia del giorno dedicato a Santa Emanuela e all'antivigialia di una giornata che ha segnato la vita mia e di mia moglie 28 anni fa ,sta nascendo Emanuela.
Sono certo che nonna Beatrice dal cielo gli sarà vicino.
La vita ci insegna giorno dopo giorno che nulla avviene per caso e sono certo che anche questa volta questo momento fa parte di un grande progetto che Dio ha nel suo cuore.

Amici carissimi, con tutti voi voglio condividere questa mia emozione indescrivibile con le parole.
In particolare voglio abbracciare tutti coloro che non hanno avuto la gioia di diventare genitori o nonni, come è successo a me.
Gioite con me perchè questa creatura figlia di Dio è anche vostra perchè Dio l'ha messa in questo mondo per ognuno di noi.

Grazie e che il Signore ci benedica.

Appena possibile vi informero' .

Mamma Celeste e Padre Santo aiutateci, mettiamo tutto nelle vostre mani.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da giorni ..

Messaggio da Ospite » sab mar 25, 2006 9:21 am

non vivevo una bella emozione ed ecco la tua cosi' bella e grande perchè la dividi con noi.

grazie , da tanto non vedo due piccole ....
FELICITA'

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mar 25, 2006 2:12 pm

GIOIAMO TUTTI!!

e' nata Emanuela, tutto benissimo telefonicamente Giammarco
emozionatissimo me lo ha appena annunciato.....

Tutti insieme un abbraccio e un applauso
per questo piccolo fiore
che finalmente e' arrivato nel nostro giardino.

a. Mamma Beatrice, papà Mario
Nonni: Maria, Giammarco
a Zia Roberta
e alla matriarca Marta i nostri
AUGURI con affetto sconfinato.

Lucia
Ultima modifica di Beldanubioblu il dom mar 26, 2006 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » sab mar 25, 2006 2:23 pm

Benvenuta Emanuela!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima, che notizia meravigliosa!!!

AUGURONI INFINITI GIAM, A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!!!!

Un abbraccione immenso :D:D:D:D:D:D
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » sab mar 25, 2006 2:49 pm

Auguroni siamo tutti felici per EMANUELA un bellissimo nome ,Deriva dall'ebraico Immanuel, "Dio è con noi", quale auspicio migliore , in fondo e' anche figlia nostra di tutta la comunita' , un'abbraccio fortissimo a tutta la famiglia di Gianmarco , che immagino non stia piu' sulla pelle !! ciao Tony

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ecco Emanuela

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 25, 2006 3:13 pm

BENVENUTA EMANUUELA


Alleluia Alleluia Alleluia !!!!
Sabato 25 Marzo 2006
Alle ore 13.00 circa Emanuela è nata con parto spontaneo.
Non riesco a dirvi altro adesso, l'emozione è troppo forte :)

Ve la presento con una foto e un breve filmato.

Immagine


CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato.

LODE E GLORIA A TE SIGNORE
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun apr 03, 2006 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mar 25, 2006 4:05 pm

Che dirti??
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA

(l'emozione non ha voce)

Luci
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab mar 25, 2006 5:29 pm

Che meraviglia, che gioia , tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un forte abbraccio a tutta la famiglia e un grosso bacione alla piccola

ciao Mara

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta

Messaggio da simon » sab mar 25, 2006 6:52 pm

BENVENUTA EMANUELA, BENVENUTO RAGGIO DI SOLE.

Un giorno scoprirai di avere un nonno innamorato della Madonna, e sarà una scoperta bellissima.

Simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » sab mar 25, 2006 7:02 pm

TANTISSIMI AUGURI A TE GIAMMA E A TUTTA LA TU FAMIGLIA.
E' bellissima coma il nome che porta. Grazie per averci fatto condividere questa gioia.
AUGURISSIMI :D :D :D :D :D :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

vorrei saper ricamare su sito..

Messaggio da Ospite » sab mar 25, 2006 8:58 pm

imparero' ..per ora mando a tutti voi il ricamo del mio cuore e la gioia al vedere quel bel battufolo rosa..
ciao gioia bella vita lunga e felice a te e tuoi cari ,adriana

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » sab mar 25, 2006 11:00 pm

pICCOLA eMANUELA,
TI AUGURO DI ESSERE SEMPRE FELICE,DI PORTARE TUTTE LE CROCI CHE LA VITA TI RISERVA CON SERENITA' E DI CRESCERE SEMPRE IN AMORE CON FIO.
BENVENUTA PICCOLO TESORO :D :D

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta, Emanuela!

Messaggio da paolamaria55 » dom mar 26, 2006 12:09 am

Grazie Giammarco per averci consentito di partecipare alla tua gioia e a quella della tua famiglia. Con tutto il cuore faccio tanti auguroni alla piccola Emanuela, alla sua mamma, al suo papà, a te, nonno Giamma, a tua moglie e alla neo-bisnonna. Che il Signore e la Mamma celeste ricoprano di benedizioni tutti voi. Ti abbraccio.
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mar 26, 2006 7:35 am

Da parte mia e di Vale


TANTI AUGURI ALLA NUOVA ARRIVATA!

OGGI SULLA TERRA E' SCESA UNA STELLA,
IL SUO NOME E' EMANUELA
ED E' ASSAI BELLA!
E' LA GIOIA DI MAMMA E PAPA'
SENZA CONTARE QUELLA DEI NONNI
CHE GIA' SON LA'
VICINO A LEI
PER COCCOLARLA,
NINNARLA
ED AMARLA.
ED ANCHE A LORO VA'
UN AUGURIO DI GRAN FELICITA'!
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 26, 2006 8:24 am

Carissimi amici, questa notte ho dormito con il sorriso nel cuore, perchè lavita ha trionfato ancora.
Emanuela ha riacceso in me una grande voglia di vivere e di guardare al futuro con piu' ottimismo accettando con questa gioia la sofferenza che si incontra per raggiungere anche questi momenti.

Vi ringraziamo con tutto il cuore e vi vogliamo un bene che non si puo', scrivere con nessuna parola, ma solo se in silenzio provate ad ascoltare il mio cuore :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
fiorearcobaleno
Messaggi:229
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:53 pm
Località:Lucca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sorriso

Messaggio da fiorearcobaleno » dom mar 26, 2006 9:58 am

Buona domenica, e maggior di più Buona Vita! Che bella bambina! Un abbraccio nonnino, un carissimo saluto a Maria, e per Beatrice che si è resa disponibile al far nascere un nuovo seme della luce, un' emozionante:
"ciao bella donna, che insieme al tuo uomo, hai donato il tuo corpo, il tuo cuore e la tua anima alla dispobilità della Vita, e la vita ora è più viva, grazie Beatrice del tuo servizio! Che il raggio Eterno, sia sempre la guida della tua mente affinchè renda la tua vita un Fiore!"

Vi abbraccio tutti quanti, con emozione riverente.
Daniela Cassettari

... e a te Piccola e grande Anima appena nata:

Ciao piccola anima,
Ciao seme di amore,
dopo momenti di tepore,
momenti di protezione,
e di trasformazione,
Eccoti!
I nostri occhi ti vedono,
i nostri sensi ti acclamano,
eccoti, miracolo manifesto.
Origine, di un sentiero,
nella Creazione.
In te porti già il compito,
in te brilla la stella più luminosa,
in te risiedono anche i timori,
le aspettative e l'amore dei genitori,
ma tu, piccolo essere, sei già
colei, che inizia un cammino,
e in te c'è già il mistero e la tua verità.
ciao Anima, ciao bimba,
tanti auguri,
perchè tu possa essere libera,
sempre di essere ciò che veramente vuoi,
e non ciò che gli altri vorranno.
ciao Piccola e grande Essere della vita!
Vorrei donarti.. vorrei.. vorrei...
ma se ti guardo, posso solo
donare me stessa alla luce della vita,
perchè tu possa sempre trovare la fiaccola,
perchè tutto il resto è già tuo!
Ciao cucciola, ci sei,
fra tanti cuori che ti amano!

Daniela una viandante che si ferma un attimo davanti al tuo sole!
Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla Speranza!(Bambarèn)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 26, 2006 7:57 pm

Grazie anche a te cara Daniela :)

Signore Gesu' e Padre Santo.
Madonna Santissima Madre, Santi e Beati tutti e amici carissimi che pregate con me per i miei cari:
A voi tutti va il ringraziamento mio e dei miei familiari.
Lodee gloria a tutti coloro che pregano il Signore.

Grazie Signore Gesu' perchè hai mandato nella mia casa un angioletto che come un raggio di luce ha illuminato quegli angoli bui che sti stavano consegnando alla notte.
Ogni speranza è tonata a sorridere ed il domani ci aspetta con una vita in piu', che io non avevo messo nelle piu' rosee mie speranze.
Amici carissimi il Signore mi ha dato la testimonianza che nella vita non siamo arrivati mai a capolinea, quando vediamo tutto con i nostri occhi, perchè quelli che vedono la verità sono solo gli occhi di Dio.

Cara Emanuela ti auguro di essere sempre cio' che Dio ha progettato che tu sia su questa terra.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » dom mar 26, 2006 9:59 pm

Complimenti Giammarco, è davvero bellissima !!
Il Signore vi ha fatto triplo regalo (!) : bimba sana e bella, giorno 25 festa dell'Annunciazione e del messaggio da Medjugorje ! Alla faccia di chi non legge i segni ! Auguri davvero di cuore a tutti . Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 27, 2006 10:47 am

Mio grande cepo, pace e gioia: tanta tanta tanta gioia che ha il sorriso di emanuela: benvenuta!!!
Tenerezza per i figli (don Carlo Rocchetta)

  • Signore Gesù,
    hai detto un giorno ai tuoi discepoli:
    «Lasciate che i bambini vengano a me, perché a loro
    e a chi assomiglia loro appartiene il regno dei cieli».

    Ti affidiamo i nostri figli.
    Custodiscili con la tua Grazia.
    Insegnaci ad amarli e a rispettarli
    in tutto ciò che sono, per aiutarli
    a crescere in pienezza, non secondo i nostri desideri,
    ma secondo il tuo progetto di amore.

    Negli occhi dei bambini scopriamo ogni giorno
    un raggio del tenero amore del tuo Volto.
    Sappiamo che essi ci sono stati dati in consegna.
    Non siamo i padroni della loro vita.
    Aiutaci a non essere possessivi.
    Rendici capaci di prepararli alla vita
    con la sapienza e l’intelligenza del cuore,
    per lasciarli partire poi con libertà interiore,
    senza alcuna pretesa di dominio.

    I nostri figli sono tuoi, Signore della Vita.
    Rendici segno per loro della tua forte Tenerezza.
    Educare è difficile,
    ma tu ci hai insegnato che «tutto è possibile»
    se rimaniamo uniti a te, come i tralci alla vite.
    Trasfiguraci con il soffio del tuo Spirito Santo
    perché dalla nostra tenerezza di coppia
    i figli possano risalire alla tua Tenerezza
    e rendano gloria al Padre.
    Tu che vivi e regni nei secoli eterni. Amen.
Unabbraccissimochecondividegioiosissimo, miriam bolfissimo&C

Volta Pagina Immagine
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti